Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2009, 10:00   #4061
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
io ho un brand TIM che vorrei sbrandizzare:
PDA: i900XIHJ1/AIHJ!
TEL: i900AIHI7
segui le guide con cautela e ti consiglio di utilizzare come OS xp
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:07   #4062
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
io ho un brand TIM che vorrei sbrandizzare:
PDA: i900XIHJ1/AIHJ!
TEL: i900AIHI7
non saprei forse dipende da quello, io ho una j3 sbrandizzata.
Assicurati di aver installato il .net 3.5, riavii, poi editi il registro come sopra e poi riavii di nuovo. Se è ancora lento rimetti i valori del registro come prima.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:10   #4063
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
sicuro di averlo installato perchè l'ho fatto questa mattina.
Mi sa che mi devo decidere a massare ad una J3, ma ho vista e ho paura di bruciare il tel
Old 05-03-2009, 10:13   #4064
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
sicuro di averlo installato perchè l'ho fatto questa mattina.
Mi sa che mi devo decidere a massare ad una J3, ma ho vista e ho paura di bruciare il tel
fai un dual boot con xp
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 05-03-2009, 10:38   #4065
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da claudiocel Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, prima che prendo a martellate il mio nuovo acquisto, mi aiutate a capire perchè non riesco a far funzionare il navigatore Route 66?

Ho sbloccato le mappe via internet, ma non riesce a collegarsi con i satelliti.

Ho telefonato alla route e mi hanno detto di impostare il gps esterno così COM 3 - COM 6 - 4800
ma neanche per le palle.

Su un forum qualcuno consigliava COM 2 -COM 9- 9600 ma NULLA!!!

Cosa, dove sbaglio?

Grazie anticipate a chi mi tira fuori da questo problem
allora io ho impostato: programmi porta dati gps com3, porta hardware com9 velocità 9600, accesso spunta su gestisci automaticamente gps. P.S. hai scaricato gli extra?
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:38   #4066
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1178 Guarda i messaggi
Dall'interfaccia samsung today, tappando sul menù impostazioni, vengono fuori una serie di impostazioni: vibrazione, suoneria, volo, usb.....

beh quel menù lì per me è in sola lettura con lucchetto
grazie x il benvenuto
Quote:
strano perchè li ho installati tutti sul disco esterno.. e dire che in my documents ho poco o nulla
prova a fare una pulita di cache dai vbari applicativi (internet explorer, opera e googlemaps)
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1178 Guarda i messaggi
Sì sì....e la cosa mi da fastidio

Se aggiorno potrei risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
se "tappi" sul lucchetto si sblocca
che impediti... non avevamo capito che parlava delle mpostazioni rapide del today 2 (anche se si poteva dare qualche info in più , in merito
Quote:
Ho due domande da farvi:
- Come si rimuovono i programmi dal menu programmi? Ho 2 icone ch non sono collegate a nulla e vorrei rimuoverle.

- Dove installete i programmi? Io li installo in my storage ma non so perchè va ad installare qualcosa anche sulla memoria "del telefono"
in 'dispositivo' purtroppo ci va a finire sempre qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Si potrebbe chiedere di mettere la discussione in rilievo e chiuderla cosi' nessuno ci puo' scrivere ma si puo' solo editare per aggiornamenti ?
forse si... ma se poi vogliamo aggiungere altri post?non so come funziona... anche per le modifiche.. sarebbero ancora possibili
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
infatti, se non si chiude è ovvio che ci si scriva
no, non è per nulla ovvio:
nel DECIMO rigo dell'introduzione alle FAq chiarisco perfettamente che c'è l'Official 3ad(con tanto di link evidenziato) per tutte le richieste/problemi... e che nelle FAQ si pregava di non scrivere....

Ma capisco che uno, preso dalla foga di trovare risposte ai suoi problemi, se ne freghi completamente dell'introduzione.

Ma anche allora, il 'buon senso' dovrebbe far capire che:
F.A.Q.= Frequent asked question (scusate l'inglese... andrea mi correggi!?) = Domande poste di frequente...
cioè domande che gli utenti postano di continuo, e alcuni di buona volontà, stanno raccogliendo con tutte le risposte e spiegazioni.

Va da sè che NOI che TENIAMO/AGGIORNIAMO le FAQ troviamo e riportiamo le domande che riteniamo 'Frequenti/importanti).

Ed Ancora:
per caso c'era qualcun'altra domanda/ringraziamento posta da utenti in quel topic? non mi sembra proprio... e dunque sopress e ipotenusa (che è il principale artefice del 'problema').

Chiudo lo sfogo e saluto tutti.
per mè la questione è chiusa, Le FAQ rimangono una discussione 'aperta' perchpè non mi và di avere un qualsiasi limite al loro sviluppo; sarà lasciata all'intelligenza dei singoli utenti la possibilità si spu**anarle con post di ringraziamento/richiesta aiuto che
DEVONO TROVARE POSTO SOLO QUI

pregherei tutti di non continuare su questo discorso, il 3ad serve ad atro.
grazie

PEACE
Old 05-03-2009, 10:41   #4067
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ma lo fa tramite una rete AD HOC?
il pc non lo 'vede' proprio l'Omnia
imposta windows media player come dicevo nel precedente post. P.s. ma il tuo pc supporta il dlna?
Old 05-03-2009, 10:42   #4068
Kriss84
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se sto leggendo un pò tutto quello che è stato postato in merito al Samsung Omnia.

Da pochi giorni ne ho ricevuto uno in regalo, subito eseguo i controlli di routine come consigliato nelle FAQ. Noto con piacere che si tratta di un modello no brand, con ROM aggiornata all'ultima versione rilasciata da Samsung.

Avrei una domanda da porvi dato che non ho trovato risposta nelle FAQ, nelle (moltissime) pagine che ho letto e neppure facendo una ricerca su Internet.
Premetto che il display ha ancora la pellicola trasparente applicata. Ai lati dello schermo sembra che la sensibilità del touch sia un pochino inferiore. Ho notato questo nello scrivere utilizzando le lettere poste a bordo schermo sulla tastiera. La cosa si nota anche quando si interagisce con qualcosa posto ai lati dello schermo. In parole povere, devo premere un filo di più se mi avvicino ai lati (quantificando si parla di qualche mm dai bordi). E' normale la cosa? Può essere dovuta alla pellicola trasparente ancora da togliere magari (al centro non da problemi però)?

Ringrazio per la risposta
Kriss84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:47   #4069
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Kriss84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se sto leggendo un pò tutto quello che è stato postato in merito al Samsung Omnia.

Da pochi giorni ne ho ricevuto uno in regalo, subito eseguo i controlli di routine come consigliato nelle FAQ. Noto con piacere che si tratta di un modello no brand, con ROM aggiornata all'ultima versione rilasciata da Samsung.

Avrei una domanda da porvi dato che non ho trovato risposta nelle FAQ, nelle (moltissime) pagine che ho letto e neppure facendo una ricerca su Internet.
Premetto che il display ha ancora la pellicola trasparente applicata. Ai lati dello schermo sembra che la sensibilità del touch sia un pochino inferiore. Ho notato questo nello scrivere utilizzando le lettere poste a bordo schermo sulla tastiera. La cosa si nota anche quando si interagisce con qualcosa posto ai lati dello schermo. In parole povere, devo premere un filo di più se mi avvicino ai lati (quantificando si parla di qualche mm dai bordi). E' normale la cosa? Può essere dovuta alla pellicola trasparente ancora da togliere magari (al centro non da problemi però)?

ciao e benvenuto, si direi che potrebbe dipendere anche dalla pellicola
Old 05-03-2009, 10:48   #4070
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

FAQ

io dico solo una cosa. verolenny dovrebbe occuparsi di tenere pulita la faq o quantomeno (come glie e' stato richiesto ad unanime) di dare la possibilita' ad antoniocamerino la gestione della suddetta. se non come moderatore almeno sul 3d della faq
Old 05-03-2009, 10:48   #4071
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kriss84 Guarda i messaggi
.........cut.......... In parole povere, devo premere un filo di più se mi avvicino ai lati (quantificando si parla di qualche mm dai bordi). E' normale la cosa? Può essere dovuta alla pellicola trasparente ancora da togliere magari (al centro non da problemi però)?

METTO ANCHE QUESTO IN FAQ

si è normale... sui bordi è un pò più 'duro'

@goldrake:
e io che ne sò!?!
Ho un Vista 32 bit su un pavilion 6560el (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592553)

il problema secondo me è nella configurazione della rete 'ad hoc' , dato che anche essendo l'Omnia connesso al laptop, 'non si vedono'
comunque per ora non è nelle mie priorità... dato che ho solo un laptop posso portarmelo in giro per accedere direttamente al multimedia

intanto hai provato a far partire il dlna da mystorage? risparmi 2/3 mb di memoria (anche s etu non hai di questi problemi)
Old 05-03-2009, 11:10   #4072
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
@goldrake:
e io che ne sò!?!
Ho un Vista 32 bit su un pavilion 6560el (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592553)

il problema secondo me è nella configurazione della rete 'ad hoc' , dato che anche essendo l'Omnia connesso al laptop, 'non si vedono'
comunque per ora non è nelle mie priorità... dato che ho solo un laptop posso portarmelo in giro per accedere direttamente al multimedia

intanto hai provato a far partire il dlna da mystorage? risparmi 2/3 mb di memoria (anche s etu non hai di questi problemi)
Che dirti anche io non sono molto ferrato, pero' sul mio portatile c'e l'adesivo dlna certified.....quello che posso dirti e' che dopo aver impostato WMP collego l'omnia alla mia rete via WIFI e poi apro dcm. P. S. si sapevo che avrebbe funzionato anche da mystorage , ma come dici tu non avendo problemi di spazio lo caricavo sul dispositivo
Old 05-03-2009, 11:19   #4073
ianna
Member

L'Avatar di ianna

ho provato ad installare sktools, ma non lo trovo nei programmi! Com'è possibile??
Old 05-03-2009, 11:20   #4074
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ho provato ad installare sktools, ma non lo trovo nei programmi! Com'è possibile??
mi sembra strano

dove l'hai installato?
Old 05-03-2009, 11:27   #4075
ianna
Member

L'Avatar di ianna

in my storage.. il file è un eseguibile che va lanciato dal pc..
Old 05-03-2009, 11:30   #4076
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
update! tel recuperato!

ho smanettato coi file di questa guida che invito a leggere a tutti i possessori di vista, completa di tutti i files che servono:

http://www.modaco.com/content/i9x0-o...ista-solution/

con grand prix non c'era piu verso di farlo partire, ho scaricato i900 executor, creato un exe della rom xiia1 e lanciato lo stesso: tutto ok ora ho la xiia1

ma l ho vista brutta! (in tutti i sensi )

quale rom dite che e la migliore? ora che son lanciato negli aggiornamenti non mi ferma piu nessuno
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 11:32   #4077
Kriss84
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ringrazio per il benvenuto e per la risposta datami in tempi rapidissimi!
Kriss84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 11:50   #4078
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
io dico solo una cosa. verolenny dovrebbe occuparsi di tenere pulita la faq o quantomeno (come glie e' stato richiesto ad unanime) di dare la possibilita' ad antoniocamerino la gestione della suddetta. se non come moderatore almeno sul 3d della faq
infatti....
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Che dirti anche io non sono molto ferrato, pero' sul mio portatile c'e l'adesivo dlna certified.....quello che posso dirti e' che dopo aver impostato WMP collego l'omnia alla mia rete via WIFI e poi apro dcm. P. S. si sapevo che avrebbe funzionato anche da mystorage , ma come dici tu non avendo problemi di spazio lo caricavo sul dispositivo
no a me quel logo non ce l'ha...
comunque stasera riprovo:
1)configuro la rete adhoc dal pc,
2)apro WMP e faccio come mi dici (naturalmente da WMP non posso vedere alcun dispositivo collegato, dato che l'omnia non è ancora connesso)
3)collego l'omnia alla rete e lancio DCM.

azzie

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
update! tel recuperato!

ho smanettato coi file di questa guida che invito a leggere a tutti i possessori di vista, completa di tutti i files che servono:

http://www.modaco.com/content/i9x0-o...ista-solution/

con grand prix non c'era piu verso di farlo partire, ho scaricato i900 executor, creato un exe della rom xiia1 e lanciato lo stesso: tutto ok ora ho la xiia1

ma l ho vista brutta! (in tutti i sensi )

quale rom dite che e la migliore? ora che son lanciato negli aggiornamenti non mi ferma piu nessuno
GRANDE SEVERANCE

eletto 'recuperatore ufficiale di Omnia brikkati' di hwupgrade.

per ora linko questo tuo messaggio in FAQ, se un giorno avrai tempo e voglia di descivere l'operazione 'a prova di nubbio' ... metto quella
Old 05-03-2009, 11:53   #4079
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

a chi interessa e' stato creato su xda un cab per facebok
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=489379
Old 05-03-2009, 11:56   #4080
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
infatti....

no a me quel logo non ce l'ha...
comunque stasera riprovo:
1)configuro la rete adhoc dal pc,
2)apro WMP e faccio come mi dici (naturalmente da WMP non posso vedere alcun dispositivo collegato, dato che l'omnia non è ancora connesso)
3)collego l'omnia alla rete e lancio DCM.
no no scusa errore mio collega prima l'omnia altrimenti ovvio che non si vede
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian