|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Più che altro voi che siete molto bravi e conoscete tutto, potete vedere se si riesce ad adattare il safari? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
quoto lantony, son passato a win mobile apposta per non sentir piu parlare di certificati o date da spostare
![]() aspetto la controparte samsung con winmobile oppure il nuovo toshiba da 1ghz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]() ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
probabilmente necessita di 1 connessione web |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Ciao tutti, sono tornata da una vacanza in "australia" con 40 di febbre. Vi ho letto, però. Grandi lavori, complimenti a tutti.
JACKSKELLINGTON, dove sei? Ho bisogno di chiederti un paio di cose. A tutti: dopo l'hard reset e la rimozione di spb, ho smarrito smschatenabler e vi giuro ho cercato dappertutto e non trovo il file. Qualcuno mi può postare il link, visto che è free penso si possa fare, no? Grazie in anticipo. P.S. col core youtube si vede benissimo. ![]()
![]() |
#3126 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() Quote:
![]() apri la foto, tap in alto al centro e 'send to contact' Quote:
Quote:
![]() ![]() ho postato al programmatore di secilweter, il problema delle icone dovcrebbe sparire cambiando il set di icone (sul sito o su xda ce ne esono moltissime...) per uscire dalla schermata satellite, si usano i gesti delle dita sul display, come spiegato nella Homepage di XDA... ancora non ho provato ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Grandi notizie!! per tutti i 'FAQisti': verolenny mi ha dato il permesso!!!! 1)nessun riferimento o link a forum/blog concorrenti, sono esenti da questa regola XDA e MODACO, che possiamo linkare tranquillamente!! ![]() 2)no seriali crack e robe del genere 3)i programmi free uppateli su rapidshare, megaupload o siti del genere e postateli tranquillamente 4) vedo che est ha già iniziato (CASOMAI potremmo farci una sezione modding per queste cose ![]() ![]() 5) si dll emulatore htc e relativi giochini in linea di massima il Mod ci ha dato molto spazio e libertà... vediamo di non usarlo male. chiunque abbia ulteriori domande mi faccia sapere! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3127 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Ragazzi, non vorrei pensare al peggio ma credo di avere un serio problema con l'Omnia. Ieri sera era tutto perfetto, poi ho installato il programmino x-ray ppc, installazione abortita perche' non riuscita. Allora vado in disinstallazione applicazioni per toglierlo ma udite udite mi ritrovo la lista completamente vuota !!!!
![]() Dopo vari tentativi procedo con un hard reset formattando dispositivo e mystorage, ho reinstallato tutto come prima ma stamattina quando lo riaccendo trova un problema vedendo un filmato in coreplayer, faccio un soft reset e da allora lo schermo ha sempre un fastidioso sfarfallio ![]() EDIT falso allarme: è scomparso così misteriosamente come si era verificato ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 16-02-2009 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3128 |
Member
|
Chiedo scusa, qual'è l'ultima versione di Skyfire che si deve mettere? io ho la 0.9.0.9151
Confermate che è l'unico browser con il flash 9 per il nostro cell? Nessuna possibilità di adattare safari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 |
Senior Member
|
l'ho provato stamat e funziona bene, ovviamente ha ancora qualche bug di giovinezza.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3130 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3132 |
Member
|
Si si assolutamente ci mancherebbe anzi qui penso nessuno debba pretendere nulla, vi sono proprio grato perchè mi state aiutando a risolvere i miei problemi ^_^
Adesso youtube mi funziona, devo solo far funzionare i flash 9 e sono a posto ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3133 |
Senior Member
|
Nell'ultima versione beta rilasciata sono stati poi aggiornati il plug-in di Flash alla versione 10, di Silverlight alla 2.0 e di Quicktime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3134 |
Member
|
Eh credo sia la versione che ho provato a mettere io...
io ho la 0.9.0.9151 come faccio per disinstallarlo? cosi provo a mettere la tua! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3135 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ho letto che alcune volte l'impossibilità di connettersi deriva dei server di skyfire che reindirizzano le connessioni(sempre se il problema non è proprio la wap... non ho possibilità di verificartelo, ma magari qualcuno che ha una promo wap ci fà sapere! ![]() intanto vi confermo che con tim-ibox và una meraviglia ![]() Quote:
![]() ![]() p.s. hai letto le disposizione di lenny? (che ho postato io...) abbiamo molto spazio di manovra ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3136 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3137 | |
Member
|
Quote:
Io ho la promo wap della vodafone... Speriamo di avere news presto ^^ Grazie per adesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Salve ragazzi, ho messo anche io l'ultima versione di Skyfire scaricata dal sito ufficiale, sono andato sul tubo e riesco a vedere i video, ma non a sentire l'audio, e riesco a fatica ad aprire l'iconcina del volume video visto che se tappo, mi fa lo zoom, cmq non riesco a capire se sta messo al minimo il volume, si apre un po a scatti, lol, succede anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dovrei avere anche io delle dritte in merito... appena riesco te le posto in pvt e integri. ok volte, aspettiamo risultati positivi da qualcuno ![]() @condor: se sei in activesync il problema audio potrebbe derivare da quello... per premere i vari collegamenti o il 'tastino volume' del tubo, va bene anche in zoom, anzi ci riesci più agevolmente! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
si cmq sto in activesync! aggiungo: capisco che è un nuovo supporto, ma i video scattano anche un pochino ![]() Ultima modifica di Condor Legend : 16-02-2009 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.