Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2009, 22:24   #3121
volte
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Più che altro voi che siete molto bravi e conoscete tutto, potete vedere se si riesce ad adattare il safari? :P
volte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 22:31   #3122
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
quoto lantony, son passato a win mobile apposta per non sentir piu parlare di certificati o date da spostare

aspetto la controparte samsung con winmobile oppure il nuovo toshiba da 1ghz!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 07:33   #3123
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
quoto lantony, son passato a win mobile apposta per non sentir piu parlare di certificati o date da spostare

aspetto la controparte samsung con winmobile oppure il nuovo toshiba da 1ghz!
io per ora mi tengo e 'accontento' dell'Omnia i900!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 07:43   #3124
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da volte Guarda i messaggi
Allora ho risolto il problema della domanda di connessione, però appena fa acquiring data connection e check flight si pianta e continua a fare queste due cose in loop (sto parlando di skyfire)... mi sapete dire perchè? E' l'unico browser al momento per la navigazione di siti in flash?
anche io col wap TIM ho lo stesso problema...
probabilmente necessita di 1 connessione web
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 08:40   #3125
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Ciao tutti, sono tornata da una vacanza in "australia" con 40 di febbre. Vi ho letto, però. Grandi lavori, complimenti a tutti.

JACKSKELLINGTON, dove sei? Ho bisogno di chiederti un paio di cose.

A tutti: dopo l'hard reset e la rimozione di spb, ho smarrito smschatenabler e vi giuro ho cercato dappertutto e non trovo il file. Qualcuno mi può postare il link, visto che è free penso si possa fare, no? Grazie in anticipo.

P.S. col core youtube si vede benissimo.
Old 16-02-2009, 08:47   #3126
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato, purtroppo il progetto ilock è stato interrotto
peccato

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
quindi per evitare le foto sgranate del chiamante antò dici di utilizzare PocketCm Image Viewer...ma direttamente dal programma aggiungi la foto alla rubrica?
ti hanno risposto :
apri la foto, tap in alto al centro e 'send to contact'

Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
ma come si usa quel coso per togliere i buchi quando si applica la invisible shield ???
(non toglie i buchi, ma le bolle) quando avete appena applicato la invisible, con ancora un pò di liquido sulla parte superiore (a vista) scorri con la spatolina spostando le bollicine verso l'esterno...

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Giuro mi son ripassato le ultime pagine del forum e non trovo il passaggio che dici ma grazzie mille per la dritta ora ci guardo , invece per la questione del SecilWeather che mi dici ? a me continua a mostrare le icone sbagliate mentre le previsioni sono esatte.
Tnx

Corro a leggere ma intanto complimenti!!!
Aprofitto per una cosina all'avvio mi esce un messaggio :Scanstatus.mscr: Impossibile aprire il file scanstatus firma digitale con certificato attendibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti.... posto che dovrebbe essere un rimasuglio di un'errata disinstallazione di SpbMobileShellSkins come mi devo regolare cerco il file in questione e lo elimino?
fa niente ... comunque provalo il manila di Bigix, è un buon lavoro
ho postato al programmatore di secilweter, il problema delle icone dovcrebbe sparire cambiando il set di icone (sul sito o su xda ce ne esono moltissime...) per uscire dalla schermata satellite, si usano i gesti delle dita sul display, come spiegato nella Homepage di XDA... ancora non ho provato
Quote:
Originariamente inviato da FabioLex Guarda i messaggi
sapete quanto costa cambiare la cover, portandolo in un centro assistenza samsung?
prova a fare un preventivo su samsungmobile
Quote:
La connessione wap non ha nessun nome utente e password, almeno nn credo

nn so cosa fare sono disperato mi servono i siti flash
potrebbe essere un problema del wap... io l'ho provato sia con web (ibox-tim) che active sync e funziona (con activesync no audio)

Quote:
Allora ho risolto il problema della domanda di connessione, però appena fa acquiring data connection e check flight si pianta e continua a fare queste due cose in loop (sto parlando di skyfire)... mi sapete dire perchè? E' l'unico browser al momento per la navigazione di siti in flash?
hai istallato l'ultima versione presente syl sito ufficiale? se si , prova a disistallare/reistallare
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
anche io col wap TIM ho lo stesso problema...
probabilmente necessita di 1 connessione web
ecco... probabilmente ha problemi con la wap

Grandi notizie!! per tutti i 'FAQisti':
verolenny mi ha dato il permesso!!!!
1)nessun riferimento o link a forum/blog concorrenti, sono esenti da questa regola XDA e MODACO, che possiamo linkare tranquillamente!!
2)no seriali crack e robe del genere
3)i programmi free uppateli su rapidshare, megaupload o siti del genere e postateli tranquillamente
4) vedo che est ha già iniziato (CASOMAI potremmo farci una sezione modding per queste cose), comunque è autorizzata la sezione 'modding' con tutti i riferimenti per moddare gli elementi dell'interfaccia samsung, a tal riguardo possiamo anche uppare i file moddati (est,
5) si dll emulatore htc e relativi giochini

in linea di massima il Mod ci ha dato molto spazio e libertà... vediamo di non usarlo male.
chiunque abbia ulteriori domande mi faccia sapere!
Old 16-02-2009, 12:26   #3127
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Ragazzi, non vorrei pensare al peggio ma credo di avere un serio problema con l'Omnia. Ieri sera era tutto perfetto, poi ho installato il programmino x-ray ppc, installazione abortita perche' non riuscita. Allora vado in disinstallazione applicazioni per toglierlo ma udite udite mi ritrovo la lista completamente vuota !!!!
Dopo vari tentativi procedo con un hard reset formattando dispositivo e mystorage, ho reinstallato tutto come prima ma stamattina quando lo riaccendo trova un problema vedendo un filmato in coreplayer, faccio un soft reset e da allora lo schermo ha sempre un fastidioso sfarfallio Che cavolo succede ?

EDIT

falso allarme: è scomparso così misteriosamente come si era verificato
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 16-02-2009 alle 13:04.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 12:45   #3128
volte
Member

Chiedo scusa, qual'è l'ultima versione di Skyfire che si deve mettere? io ho la 0.9.0.9151

Confermate che è l'unico browser con il flash 9 per il nostro cell? Nessuna possibilità di adattare safari?
Old 16-02-2009, 13:02   #3129
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Chiedo scusa, qual'è l'ultima versione di Skyfire che si deve mettere? io ho la 0.9.0.9151

Confermate che è l'unico browser con il flash 9 per il nostro cell? Nessuna possibilità di adattare safari?
l'ho provato stamat e funziona bene, ovviamente ha ancora qualche bug di giovinezza.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 16-02-2009, 13:06   #3130
volte
Member

Quote:
Speriamo di risolvere con qualche nuova versione di Opera / Skyfire (che nemmeno mi parte, si ferma su Check flight - Acquising data connection)
@gigi

Mi quoto per farti vedere il problema che riscontro... mi sai aiutare?
Old 16-02-2009, 13:08   #3131
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
@gigi

Mi quoto per farti vedere il problema che riscontro... mi sai aiutare?
oggi provo e ti dico cmq se hai pazienza sono sicuro che Skyfire è la soluzione ai tuoi problemi, devono solo migliorarlo ancora un pò
Old 16-02-2009, 13:11   #3132
volte
Member

Si si assolutamente ci mancherebbe anzi qui penso nessuno debba pretendere nulla, vi sono proprio grato perchè mi state aiutando a risolvere i miei problemi ^_^

Adesso youtube mi funziona, devo solo far funzionare i flash 9 e sono a posto ^^
Old 16-02-2009, 13:16   #3133
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Si si assolutamente ci mancherebbe anzi qui penso nessuno debba pretendere nulla, vi sono proprio grato perchè mi state aiutando a risolvere i miei problemi ^_^

Adesso youtube mi funziona, devo solo far funzionare i flash 9 e sono a posto ^^
Nell'ultima versione beta rilasciata sono stati poi aggiornati il plug-in di Flash alla versione 10, di Silverlight alla 2.0 e di Quicktime
Old 16-02-2009, 13:21   #3134
volte
Member

Eh credo sia la versione che ho provato a mettere io...

io ho la 0.9.0.9151

come faccio per disinstallarlo?

cosi provo a mettere la tua!
Old 16-02-2009, 13:55   #3135
antoniocamerino
Senior Member

Quote:

si, è questa... l'ultima disponibile per il download sul sito ufficiale
ho letto che alcune volte l'impossibilità di connettersi deriva dei server di skyfire che reindirizzano le connessioni(sempre se il problema non è proprio la wap... non ho possibilità di verificartelo, ma magari qualcuno che ha una promo wap ci fà sapere!)... vedi se trovi qualcosa sul forum del sito ufficiale.
intanto vi confermo che con tim-ibox và una meraviglia
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
l'ho provato stamat e funziona bene, ovviamente ha ancora qualche bug di giovinezza.
infatti ma promette davvero bene!

p.s. hai letto le disposizione di lenny? (che ho postato io...) abbiamo molto spazio di manovra
Old 16-02-2009, 14:08   #3136
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
4) vedo che est ha già iniziato (CASOMAI potremmo farci una sezione modding per queste cose), comunque è autorizzata la sezione 'modding' con tutti i riferimenti per moddare gli elementi dell'interfaccia samsung, a tal riguardo possiamo anche uppare i file moddati (est,
5) si dll emulatore htc e relativi giochini[/b]
Adesso cambio la sezione Consigli in Modding e siamo a posto
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:12   #3137
volte
Member

Quote:
si, è questa... l'ultima disponibile per il download sul sito ufficiale
ho letto che alcune volte l'impossibilità di connettersi deriva dei server di skyfire che reindirizzano le connessioni(sempre se il problema non è proprio la wap... non ho possibilità di verificartelo, ma magari qualcuno che ha una promo wap ci fà sapere!)... vedi se trovi qualcosa sul forum del sito ufficiale.
intanto vi confermo che con tim-ibox và una meraviglia

Io ho la promo wap della vodafone... Speriamo di avere news presto ^^

Grazie per adesso!
Old 16-02-2009, 14:14   #3138
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Salve ragazzi, ho messo anche io l'ultima versione di Skyfire scaricata dal sito ufficiale, sono andato sul tubo e riesco a vedere i video, ma non a sentire l'audio, e riesco a fatica ad aprire l'iconcina del volume video visto che se tappo, mi fa lo zoom, cmq non riesco a capire se sta messo al minimo il volume, si apre un po a scatti, lol, succede anche a voi?
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:14   #3139
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Adesso cambio la sezione Consigli in Modding e siamo a posto
ottimo esticbo!
dovrei avere anche io delle dritte in merito... appena riesco te le posto in pvt e integri.

ok volte, aspettiamo risultati positivi da qualcuno

@condor:
se sei in activesync il problema audio potrebbe derivare da quello...
per premere i vari collegamenti o il 'tastino volume' del tubo, va bene anche in zoom, anzi ci riesci più agevolmente!
Old 16-02-2009, 14:17   #3140
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
ottimo esticbo!
dovrei avere anche io delle dritte in merito... appena riesco te le posto in pvt e integri.

ok volte, aspettiamo risultati positivi da qualcuno

@condor:
se sei in activesync il problema audio potrebbe derivare da quello...
per premere i vari collegamenti o il 'tastino volume' del tubo, va bene anche in zoom, anzi ci riesci più agevolmente!
ti sembrerà strano, riesco ad aprire la barretta volume, ma non a muovere la tacchetta lol

si cmq sto in activesync!

aggiungo: capisco che è un nuovo supporto, ma i video scattano anche un pochino

Ultima modifica di Condor Legend : 16-02-2009 alle 14:29.
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian