Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2009, 19:40   #2941
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
va bene esticbo,
la guida di filippo l'ho già linkata io nella sezione 'aggiornamento rom' dunque non è necessario.
Ok

Quote:
se vuoi puoi curare la sezione trucchi che hai aperto con ulteriori aggiunte
inoltre se riscontri dimenticanze nostre nelle altre sezioni, puoi segnalarcelo così integriamo/correggiamo.
Va bene, ho letto tanti trucchetti in internet.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 20:22   #2942
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Va bene, ho letto tanti trucchetti in internet.
perfetto, occupati di quella sezione
p.s. per eventuali comunicazioni sulle Omnia FAQ evitiamo di usare il 3d, andiamoci di MP (naturalmente se dobbiamo avvisare tutti non resta che il 3d)

ti dò anche io un trick:

qual'è il modo migliore e più veloce per chiamare un nostro contatto?

premere 'cornetta verde', digitare il nome col tastierino numerico (tipo t9), il nome digitato verrà ricercato contemporaneamente in rubrica e registro chiamate, e comparirà (manmano che si digita) in evidenza pronto per essere selezionato

stesso trick è semplicemente utilizzabile per salvare 'al volo' un contatto
tasto cornetta bverde, digiti il numero e opzioni\salva
Old 09-02-2009, 20:35   #2943
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ho aggiunto qualche info al thread SAMSUNG OMNIA I900 - SOLO FAQ:

Clicca qui...

a questo post, domani, aggiungeró il tutorial fatto da filippo-713 per lo sbrand dell'omnia.

Nel caso ci sia qualche errore o se qualcuno nn vuole che lo citi...., me lo puó dire tranquillamente in privato.
bella segnalazione magari aggiungi anche questo per aumentare il volume *#0002*28346#
http://www.modaco.com/content/i9x0-o...volume-levels/
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 09-02-2009 alle 21:00.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 23:41   #2944
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
sticazzi, ogni post che aggiungete è una nuova chicca, siete mostruosi!
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 04:31   #2945
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
ti dò anche io un trick:

qual'è il modo migliore e più veloce per chiamare un nostro contatto?

premere 'cornetta verde', digitare il nome col tastierino numerico (tipo t9), il nome digitato verrà ricercato contemporaneamente in rubrica e registro chiamate, e comparirà (manmano che si digita) in evidenza pronto per essere selezionato

stesso trick è semplicemente utilizzabile per salvare 'al volo' un contatto
tasto cornetta bverde, digiti il numero e opzioni\salva
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
bella segnalazione magari aggiungi anche questo per aumentare il volume *#0002*28346#
http://www.modaco.com/content/i9x0-o...volume-levels/
Ok + tardi li aggiungo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 07:09   #2946
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
ho trovato 1 script che permette di sostituire i contatti di spbshell con 1 qualsiasi altro programma a vostra scelta(icontact,funcontact,ecc..)
io l ho provato con icontact e funziona benissimo
se a qualcuno interessa mi faccia spere
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 07:55   #2947
antoniocamerino
Senior Member

manuale utente

ragazzi mi sa che non posso postarlo, ma vi segnal che samsung ha finalmente tirato fuori un manuale utente decente per l'Omnia;
lo so che non dirà nulla di nuovo (per noi ), ma per molti penso sia utile...
andate sul sito samsungmobile, registratevi, accedete alla sezione supporto e selezionate I900, nella sezione manuali, l'ultimo pdf della lista è il nuovo manuale (REV. 1.0 del 29/12/08)... fuoco ai download!
p.s. sono ben 16mb
Old 10-02-2009, 08:00   #2948
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
ragazzi mi sa che non posso postarlo, ma vi segnal che samsung ha finalmente tirato fuori un manuale utente decente per l'Omnia;
lo so che non dirà nulla di nuovo (per noi ), ma per molti penso sia utile...
andate sul sito samsungmobile, registratevi, accedete alla sezione supporto e selezionate I900, nella sezione manuali, l'ultimo pdf della lista è il nuovo manuale (REV. 1.0 del 29/12/08)... fuoco ai download!
p.s. sono ben 16mb
ottima segnalazione grazie!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 08:29   #2949
antoniocamerino
Senior Member

ragazzi abbiamo parlato davvero poco di 'modding' dell'interfaccia nativa dell'Omnia... eppure ci sono ampi spazi di manovra in merito....
vorrei farne una sezione anche nelle faq..
comunque vi presento un lavoro(che non è proprio di oggi..., l'avevo nel cassetto)) di jackskellington sulle tastiere dell'Omnia.

questo è il LINK.

Per l'istallazione ci sono i soliti procedimenti:
i file sono da copiare nella cartella windows in 'dispositivo', sovrascrivendo gli originali (fatevi un backup di questi).
naturalmente che i file sono 'nascosti' quindi per gestirli vi serve resco explorer/total commander.

con il pc, copiateli in mystorage, poi con l'explorer li spostate e sovrascrivete in windows. Eventuali avvisi di pericolo (file in rom...ecc...) ...vanno confermati per andare a avanti

p.s. naturalmente gli screen sono del mio Omnia
Old 10-02-2009, 08:30   #2950
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
per la prima volta intervengo sul forum con l'omnia. beh, niente da dire, veloce e reattivo ha volta che la pagina è caricata. l'unico problema è che il campo in cui si scrive non si vede per intero, quindi non so se sto scrivendo giusto.quanto a opera, come faccio a fargli ico?tomatcancellare cache cookie in au
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 09:00   #2951
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
per la prima volta intervengo sul forum con l'omnia. beh, niente da dire, veloce e reattivo ha volta che la pagina è caricata. l'unico problema è che il campo in cui si scrive non si vede per intero, quindi non so se sto scrivendo giusto.quanto a opera, come faccio a fargli ico?tomatcancellare cache cookie in au
non ho capito una mazza
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 10-02-2009 alle 09:02.
Old 10-02-2009, 09:03   #2952
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

@tutti:

è uscito HTCemu 0.6 con pannello di controllo integrato per la calibrazione del sensore !!!!! Ora teeter è perfetto
Old 10-02-2009, 09:07   #2953
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
non ho capito una mazza
Quoto nemmeno io ho capito cosa vuoi dire..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 09:45   #2954
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
è uscito HTCemu 0.6 con pannello di controllo integrato per la calibrazione del sensore !!!!! Ora teeter è perfetto
se potresti mettere il link lo metto nel thread nuovo, con relativa spiegazione, in modo che possano vederlo tutti...
in questo modo posso anche postare giochi che richiedono l'accellerometro dell'HTC...

GRAZIE

Ultima modifica di davide.oasis87 : 10-02-2009 alle 09:54.
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 10:15   #2955
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da davide.oasis87 Guarda i messaggi
se potresti mettere il link lo metto nel thread nuovo, con relativa spiegazione, in modo che possano vederlo tutti...
in questo modo posso anche postare giochi che richiedono l'accellerometro dell'HTC...

GRAZIE
mi è stato detto che non siamo autorizzati x mettere info su emulatore/giochi HTC in quel 3d :S
cmq si trova facilmente su modaco
Old 10-02-2009, 10:24   #2956
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

HELP SMS !!!

RAgazzi devo inviare degli sms in inglese, non trovo l'opzione di lingua sms....devo cambiare rom per una caxxata del genere ? mi sembra ridicolo, c'è un'altra possibilità ?
Old 10-02-2009, 10:30   #2957
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
mi è stato detto che non siamo autorizzati x mettere info su emulatore/giochi HTC in quel 3d :S
cmq si trova facilmente su modaco
confermo che per la questione dell'emulatore htc dobbiamo aspettare il permesso di lenny.... aspetta un pò davide
Quote:
RAgazzi devo inviare degli sms in inglese, non trovo l'opzione di lingua sms....devo cambiare rom per una caxxata del genere ? mi sembra ridicolo, c'è un'altra possibilità ?
si può cambiare sicuramente il solo vocabolario del t9 vedi nelle opzioni dei messaggi una voce 'dizionario'... l'ho vista di sicuro, ma non ricordo dove
Old 10-02-2009, 10:35   #2958
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
confermo che per la questione dell'emulatore htc dobbiamo aspettare il permesso di lenny.... aspetta un pò davide

si può cambiare sicuramente il solo vocabolario del t9 vedi nelle opzioni dei messaggi una voce 'dizionario'... l'ho vista di sicuro, ma non ricordo dove
Hai ragione, trovato! grazie 1000 !
Old 10-02-2009, 10:36   #2959
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:

vai in immissione->impostazioni XT9 e li ti fa scegliere la lingua
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 10:49   #2960
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Non ho connessione dati e di conseguenza scarico gli RSS con il Wifi. Esiste un programma x gli RSS in cui posso impostare di scaricare anche i link e le le pagine linkate negli articoli in modo da poter leggere le news complete senza connettermi quando sono fuori casa?
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian