|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Nel mio 126 mi ci sono impegnato a lungo e non sono riuscito ad aprirlo premendo dal logo in nessun modo.
![]() |
![]() |
#482 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
...sul mio 126 IDEM (secondo me non dipende dai modelli)...chi ha un 126 con l'apertura che si apre al magico tocco del logo? Sul mio personalmente non c'e' niente di difettoso, tranne il fatto che la struttura è plasticosa e scricchiolante...insomma è assolutamente inferiore alla qualità costruttiva e solidità di un Ibook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Suggerimento ai membri del forum: perchè non la smettete con questi inutili difetti e non vi focalizzate solo su "eventuali" problemi seri? A mio avviso, a parte la scarsa durata della batteria, già ampiamente discussa, l'm-50 non presenta magagne degne di nota e funziona da Dio. In una parola: COMPRATELO. Stop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi faccio io ,ora, una domanda : chi di voi sa come si estrae il lettore dvd?? COsa bisogna smontare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
M50-176 Microfono Integrato?
Salve sono un possessore di un toshiba M50-176 ma non riesco a fare funzionare il microfono integrato ammesso che ce l'abbia.
Qualcuno di voi ha provato a farlo funzionare su qualche modello della serie M50? Grazie a tutti per il contributo dato al forum................................ |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovereto
|
Quote:
![]() Mi sa che tutta la serie non lo possiede ![]()
![]() |
![]() |
#487 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti...sono nuovo del forum! Qualche giorno fa ho ordinato il piccolo gioiellino...l' M50! Spero arrivi presto...così finalmente potrò entrare a far parte della Vostra spettacolare Community!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
l'M50 non HA MICROFONO incorporato. Cmq, io lo sapevo già........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chi ha cambiato la batteria, con quella a 12 celle, di quanto ha migliorato i tempi di durata senza la rete elettrica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Sinceramente la mancanza del microfono integrato e' una cosa secondo me molto superflua...
Difetti maggiori sono il peso in rapporto allo schermo e la minima durata della batteria... ![]()
![]() |
#493 |
Junior Member
|
Salve a tutti fortunati possessori del bellissimo m50.
Anche io sto per compiere la grande scelta, ma c'è qualcosa che non quadra riguardo questo modello: m50-170. Sul listino ufficiale (quello in pdf) viene menzionato il Bridge media 5in1 che dovrebbe essere niente popò( ![]() Stranezza!!!! ![]() nella brochure il bridge sparisce Quindi mi chiedo: l' m50-170 ce l'ha questo benedetto lettore di schede??? Fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Member
|
Quote:
![]() Buon acquisto!
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualita' dello schermo ? La tastiera e le plastiche in generale come sono ?
![]() |
![]() |
#496 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
M50-176
Mi sapete dire se questi pc hanno la porta infrarossi? grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Junior Member
|
Grazie
Quote:
I kilbot? Li ho solo superati in intelligenza… i kilbot hanno un numero di vittime prestabilito, conoscendo questo limite ho solo inviato contro di loro ondate e ondate di uomini superando quel limite! - Zap Brannigan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
No, l'm50 NOn ha la porta infrarossi. Buona Vita ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
Volevo sapere se effettivamente la sola differenza tra M50-170 ed il vecchio M50-148 e' la capacita' dell'hd.
Tutte le altre componenti sono uguali ? Anche lo chassis e' il medesimo ?
![]() |
#500 | |
Member
|
Quote:
Allora l' M50-170 l'ho preso venerdì 10 marzo. Subito mi ha ben impressionato per l'aspetto compatto ed elegante. La griglia con i box appena sotto lo schermo per me è eccezionale! ![]() Lo schermo va benone, ha un ottima risoluzione e con il formato wide ci si abitua presto. Ovviamente in certe condizioni di luce, ad esempio in poggiolo con una giornata di sole non c'è molto da fare: la luce che riflette lo schermo è troppa e non si riesce a lavorare decentemente.. Con gli schermi opachi in queste situazioni "estreme" si ha qualche vantaggio in più. Per il resto l'ho utilizzato in università, a casa e da amici con qualsiasi condizione di luce e non ho mai avuto problemi di riflessi dovuto alla tecnologia TruBrite. La qualità delle plastiche e l'assemblaggio sono più che sufficienti. Il case in generale è leggermente flessibile, così secondo me, riceve meno stress alle plastiche rispetto ai portatili solidi solidi.. La tastiera non ha difetti di nessun tipo ed è piacevole al tatto, l'unica cosa che non capisco è: cosa diavolo ci fanno i tasti di winzoz in alto a destra???? Note dolenti (occhio è?) ![]() La prima e più scandalosa, secondo me, è il modulo wireless! ![]() ![]() Un'altra piccola nota riguarda l'hd (100 Gb 5400rpm) nell'utilizzo prolungato raggiunge circa i 47°c, inevitabilmente si sente del calore vicino al mouse pad quando si appoggia il polso per scrivere. Concludendo sono proprio soddisfatto e per me è un ottimo prodotto soprattutto per i 1040 euro investiti.. Spero rimanga tale nei mesi a seguire! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.