|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Come ho già scritto, Debian è un sistema operativo completo. Per realizzare il muletto è necessario installare i demoni di SaMBa e di aMule. Io mi sono trovato abbastanza bene con Google e non ho seguito alcuna guida in particolare. Purtroppo adesso come adesso non saprei esserti utile, perché non mi ricordo molto, ma penso che dovresti riuscire a fare installazione e configurazioni.... Non è poi così difficile e Debian ha delle interfacce grafiche ben realizzate ed intuitive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Mi riferivo al SNR. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4423 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
allora ritornando al discorso del trasformatore del synology, c'è scritto
input: 100-240V 50/60Hz 1.5A posso andare tranquillo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Direi di si.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 |
Senior Member
|
perfetto!
grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
utilizzo con soddisfazione da un anno il synology DS 106.
Sono interessato al QNAP TS 209. Qualcuno l'ha utilizzato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 |
Senior Member
|
Fra non molto...se tutto va bene...
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 |
Senior Member
|
ieri sera ho smanettato un pò con il synology per settarlo, ho visto che ha molte opzioni e pian piano le voglio passar tutte.
ho provato a fare l'aggiornamento firmware ma senza successo, ho scaricato il file zip dal sito del produttore e senza decomprimerlo l'ho messo nel percorso per l'aggiornamento ma non lo legge, poi l'ho scompattato ma nessun file nell'archivio funziona per l'aggiornamento, come posso fare? come faccio a sapere in che filesystem è formattato l'hd? per ora mi fermo qua, ho visto che sul sito c'è pure una bella guida in italiano. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
probabilmente sono ot...
ma per fare un RAID 1 oppure RAID 5 i dischi devono essere identici (stessa marca, stesso numero di serie....)? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4431 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si preferibile lo stesso modello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4432 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sgarfl...sgrunt...pork...
![]() Ragazzi..alla fine ho da pochi minuti acquistato un QNAP TS-209PRO TURBOSTATION NAS SYSTEM a 250 eurotti (+ 9 sp) su un noto Sito di aste online....Mi dispiace per chi aspettava da me una recensione sul Thermaltake Muse X-Duo Raid , ma credo che allo stesso prezzo il Qnap sia più performante...o no?!!! Ciao, Max. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Comunque bravo Maxer, imho hai fatto più che bene.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4434 |
Senior Member
|
Perdona...ma sul noto sito di aste a quel prezzo lo trovi si e no in america...dove caspita l'hai beccato??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4435 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Infatti,
fino a qualche giorno fa non li trovavi a meno di 300 euro e da un venditore ungherese...stamattina, così quasi percaso, ho fato una ricerca e: TAC! L'ho trovato a quella cifra (compralo subito) da un venditore di Forlì con un feedbak del 400%... Che sia come dice Franz: ![]() Ciao Ultima modifica di Maxer : 19-12-2007 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 |
Senior Member
|
Ed era l'unico...mi sa...continuo a far ricerche ma l'ungherese (da cui purtroppo ho già acquistato) rimane l'unico...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4437 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ds107+
Oggi mi è arrivato (ordinato dal sito Francese)
Perfetto,Fantastico ho aggiornato il firmware e mi è apparsa una nuova voce EZ_INTERNET ma non ho capito come funziona. mi potete dare un aiuto grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4438 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono sicuro perchè non ci ho ancora smanettato bene ma quella funzione dovrebbe essere per poter accedere al nas dall'esterno tramite il servizio dyndns. cmq una domanda: come hai fatto ad aggiornare il firmware? hai scaricato lo zip e poi? (io non ci sono riuscito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4439 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.synology.com/enu/support/...e.php?q_id=214 Lo zip deve essere scompattato cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() lo stavo guardando anch'io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.