|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
QUOTONE.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
finalmente è arrivato!!!
sono andato in posta a ritirarlo stamattina, il synology 207+ ![]() peccato che devo attendere la pausa pranzo per cavarlo dalla scatola e provare a installarlo ![]() per ora che dire... veramente un affare prenderlo negli usa (ho solo il dubbio alimentazione) ci ha messo un pò di tempo ad arrivare, ma soprattutto per causa sciopero trasportatori altrimenti presumo che sarebbe arrivato settimana scorsa, ovvero in circa 10/12 giorni dall'ordine. non ne potevo più di stare senza i miei archivi ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ma dopo scende fino a 12 e muore. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Il D-Link è solo router wireless, non ha modem. Pensa che quegli scemi di Telecom si ostinano a dare la colpa a me, dicendo che per la mia linea ci vuole un modem, non un router. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 | |
Senior Member
|
Quote:
L'attenuazione dovrebbe essere o buona o pessima ma solitamente è stabile. ![]() Hehehe geni delle telecomunicazioni eh?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Chiedo scusa a tutto per l'OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 |
Senior Member
|
ragazzi dunque il cavo di alimentazione è questo:
![]() ![]() questo l'alimentatore ![]() ovviamente io non ho la presa americana a casa ![]() l'hd che monto deve essere formattato? oppure posso inserire quello che ho già con i dati al suo interno? scusate se ho messo le foto, se ci sono problemi edito subito ciao ![]() Ultima modifica di buglis : 18-12-2007 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4410 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
@buglis: in campana amico mio, tagliare il cavo e metterci su una normale spina per i nostri impianti non è un problema, tanto, non so nemmeno se qui potresti sfruttarla la garanzia usa, ma il problema serio al quale devi prestare la massima attenzione è quello di verificare la frequenza di alimentazione.
In Europa (ad eccezione dell'inghilterra se non erro), è standardizzata a 50 Hz, negli USA, sempre se non erro, hanno 60 Hz. Occhio quindi, che con la frequenza sbagliata potresti far danni seri (oltre che trovarti un apparecchio inutilizzabile.... ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Parla di sostituire il terminale con presa americana con un altro cavo di alimentazione con presa tedesca o italiana.
Per quello non dovrebbero esserci problemi visto che la presa sull'alimentatore sembra proprio quella. Piuttosto il problema è verificare che il trasformatore supporti effettivamente sia i 50Hz europei che i 60Hz americani. Dovrebbe essere tutto riportato nell'etichetta dello stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
buglis, leggi bene l'etichetta, ti ricordo che in Italia abbiamo la rete elettrica a 220V e la frequenza di 50 Hz. Posta qui qualsiasi dubbio se dovessi aver difficoltà.... ti aiuteremo per il possibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4413 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male gli americani hanno il 110V. http://it.wikipedia.org/wiki/Spina_elettrica Dà un'occhiata alle specifiche riportate in teoria sull'alimentatore stesso. ![]() EDIT: azz che rapidi...m'avete anticipato.. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 18-12-2007 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4414 | ||
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
|
Quote:
Per essere sicuro controlla sull'alimentatore. Deve esserci scritto. Quote:
Spero di non aver scritto troppe sciocchezze ![]() Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4415 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma quanto è costato importarlo dall'america, fra spese di trasporto e prodotto
![]()
![]() |
#4416 |
Senior Member
|
Se non ricordo male stai tranquillamente sotto i 300 euriiiiiiii
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Nella fase di installazione provvede a tutto il Synology.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 18-12-2007 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4418 |
Senior Member
|
grazie a tutti, dopo controllo l'alimentatore.
eventualmente posso rimediarne uno apposito? per la formattazione leggendo il manuale, dice che viene formattato automaticamente. stasera vedremo!! ![]() Ultima modifica di buglis : 18-12-2007 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4419 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 | |
Senior Member
|
Quote:
gli do una passata con gparted allora!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.