|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io a casa ho il GS608 http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=GS608 mentre le installazioni di cui ti parlavo fanno capo al GS108 http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=GS108 Se gli allocchi della Telecom si decidessero ad attivarmi l'ADSL, che aspetto da oltre 1 mese, avrei testato il 608 più a fondo ma per il momento (utilizzo blando) non ho vuto problemi. Il maggior lavoro è il flusso audio MP3 per l'AirPort Express. Uno switch da pochi soldi ma di discreta qualità è l'ASUS. Non ricordo il modell ma era piccolo, livrea bianca, 10/100/1000, 8 porte, unmanaged. Mi pare costasse 30-35 €, quindi una spesa abbastanza abbordabile. Che scheda madre hai? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4123 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
@ littlemau
Svuota i PVT che te ne devo mandare 1. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4124 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve amici.
Chi mi indica, per favore, una guida in italiano per installare un client torrent su di un NAS Synology (ds101g+). Grazie in anticipo. Saluti. Antonio
![]() |
#4125 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il Netgear GS608 che ho a casa io dovrebbe venire sui 50 €. Purtroppo non faccio molto testo perchè ho sfruttato canali di approvvigionamento diversi dal settore retail. Per il 108 invece ti posso dire che dovremmo stare sui 70 €. [/quote] Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Sono sicuro che è stato il criterio col quale hai scelto casa nuova
![]() Ciao Tut ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Per adesso è una battuta...ma secondo me fra non molto oltre a metratura, giardino e vista mare...ci sarà anche la distanza da centrale telefonica fra i must delle caratteristiche delle case nuove. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sapete mica dove posso trovare online questo hd della LACIE http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10843 versione da 500Gb per 200euro?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4130 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4132 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non me lo so spiegare perchè non mi è mai capitato. Quello che mi fa dubitare che uno switch migliori la situazione è il fatto che comunque i dati dovranno passare comunque per una scheda di rete. I probelmi di freeze si verificano anche da trasferimenti USB? Hai anche altri PC in rete? Potresti postare uno screenshot del Task Manager quando il PC freeza? Quote:
Chiesi l'attivazione il 20 ottobre notte. Mia moglie mi prese per pazzo perchè eravamo appena arrivati a casa dalle nostre nozze. Speravo che mentre eravamo in luna di miele ci avrebbero attaccato 'sta benedetta Alice. Tornato dal viaggio mi dissero che l'avrebbero attivata il 02-11. Lunedì 05-11 chiamai per sentire a che punto erano e mi rimandarono al 10-11, poi al 14-11, poi al 20-11, poi al 24-11 e da ultima telefonata se ne dovrebbe parlare per il 29-11. Pensa che dalla nostra cucina vediamo benissimo la centralina. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4133 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un saluto a tutti.
A casa ho una rete domestica con PC + PS3, mi stò muovendo per l'acquisto di un NAS (gradita la compatibilità con PS3/DLNA/Upnp) e stò cercando a giro, questi sono i prodotti che mi attirano: Mi piacerebbe prendere un oggetto di buon livello, l'ideale con 750-1 TB di spazio (quindi con 4 bay visto che gli hdd sata da 1TB sono inavvicinabili ) e funzionalità di RAID (1-5) Buffalo Tecnology - Terastation Live o Pro Promise - NS4300 o simili Qnap - TS209 - TS209 pro (ma hanno solo 2 dischi) altrimenti TS-401T ma il DLNA nn so se cellà Synology - Cube Station CS407(e) Mi chiedevo se voi avete qualche consiglio da darmi visto che alcuni già ce li hanno, mi piace molto il QNAP che sembra un ottimo oggetto dove il DLNA è sicuro e loro già scrivono della compatibilità PS3, unico problema è che ci entrano solo due dischi (quindi spazio MAX disponibile 500GB in RAID 1 , forse si può arrivare a 750GB). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4134 |
Senior Member
|
Non sono un videogiocatore (mi piacerebbe esserlo) quindi non ti posso aiutare sotto l'aspetto ludico.
Hai scelto dei NAS che sono fenomeni. Costano un botto ma valgono tutto. Una volta la Promise era al top come lo sono QNAP e Synology adesso. Se non ricordo male fu la prima ad introdurre in ambito retail un NAS pluri HD serio, aveva un RAID indistruttibile. Poi politiche aziendali errate, firmware scarsi, ecc. l'hanno buttata un po' giù. Resta un brand valido ma direi che sta in coda a quelli che hai citato. Al top Synology e QNAP, in mezzo (come da nuove strategie aziendali) Buffalo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4135 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ragazzi scusate il post inutile, ma sto fremendo!
mi è arrivata la conferma della partenza del synology 207+ dagli usa! spero di non aver preso la sola, visto il prezzo pagato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4136 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
E' da un pò che stò cercando, ed ho visto che di soluzioni ce ne sono davvero tante, ma cerco qualcosa di buono e che mi dia un pò di sicurezza, quindi mi toccherà sborsare un bel pò di dindini mi sa...! QNAP dalle caratteristiche (e + che altro per la PS3) mi piace molto ma se voglio almeno 1000 GB di spazio mi costa troppo (in Raid1) praticamente si sfiorano i 1000€ con 2 hdd da 1000GB (32MB cache) , e la versiona a 4 dischi probabilmente non ha il supporto DLNA... Synology con il Cube station sembrerebbe un buon prodotto, mi chiedevo se la Synology come marca rilascia spesso aggiornamenti, o se magari è meglio Buffalo come compatibilità DLNA. Mi spiego meglio, PS3 a breve probabilmente avrà anche la certificazione Divx, quindi spero di utilizzarla al meglio come centro multimediale (mp3,divx,mp4,e spero mkv) utilizzando proprio il DLNA che è l'unico modo per far vedere in rete un dispositivo "capiente" con tutti i file multimediali, quindi ritengo importante questo parametro ![]() Stavo guardando che a mediaworld c'è in offerta a 799 l'acer altos easystore 2 TB , non sarebbe male ma dalle specifiche tecniche mi sembra che non sia DLNA ...il che sarebbe un vero peccato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4137 | |
Senior Member
|
Quote:
Me ne rammarico ma il tempo è quello che è. Synology rilascia update frequenti solo se ci sono problemi da risolvere. Buffalo fa buoni prodotti ma a mio avviso leggermente inferiori a Synology. Secondo me si sono accorti che il mercato non ha marche da "via di mezzo", nel senso che ci sono i branda al top (QNAP e Synology) o quelli pessimi (Maxtor, Seagate, ecc.), così hanno deciso di puntare da quella parte, credo sia una scelta azzeccata. Ho visto l'ACER in un volantino allegato ad una rivista qualche tempo fa, non ricordo il prezzo ma siamo in linea con i Synology. Pare un buon prodotto. Adesso lo esaminerò con calma. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4138 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Sono dannatamente tentato dai Synology e altrettanto indeciso... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao a tutti, oggi sono alle prese con un problema a me nuovo perchè da poco messo fastweb.
Ho comprato un Box NAS per due HD e funziona anche da printserver perchè dotato di una porta USB, solo che quando lo connetto all'HAG di Fastweb da qualsiasi pc cerco il nas non lo trovo.Come lo raggiungo? Il Nas ha l'indirizzo statico 192.168.1.1 mentre l'HAG assegna da DHCP. Soluzioni con qualche router forse? a me sta storia che gli ip della LAN siano in DHCP non mi piace ![]() Come potrei fare per avere gli ip fissi e quindi raggiungere il NAS a quell'indirizzo? grazie ![]()
![]() |
#4140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Attenzione!!!
Per chi come me vorrebbe prendersi un Synology, segnalo che su Pixmania è disponibile il DS107+ a €315 iva e spese di spedizione incluse.
Pensavo al monodisco per recuperare un 80Gb sata che mi gironzola, e poi posso collegarci l'altro hdd esterno da 500Gb via e-sata. ![]() Qualcuno di voi è riuscito ad aquistare il sopracitato prodotto a meno?Magari senza troppi sbattimenti... ![]() Aggiungo anche il 207+ perchè ha una ventola da 60mm contro quella più rumorosa del 107+ da 50mm e credo un prezzo non molto più alto.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 30-11-2007 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.