|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13302 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13303 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per l'interno ho utilizzato delle bombolette di vernice nera per ritocchi di carrozzeria, in definitiva me le hanno vendute come bombolette da carrozziere, prima di verniciare ho pulito bene la superficie sgrassando bene ed ho colorato senza fondo, posso assicurare che dopo alcuni mesi la vernice tiene perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13304 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
|
salve
ho comprato anche io uno stacker e a mio malgrado mi sono accorto ke al suo interno mancavano tutte le viti dal box di cartone bianco posto nel alloggio dell'alimentatore. qualcuno di buona volontà e disposto ad aiutarmi o magari,se è a napoli o provincia,ke sia interessato a vendermi per lo meno i supporti della scheda madre? attendo notizie in mp grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13305 |
Senior Member
|
Ma l'hai comprato usato o nuovo?
Se nuovo vai dal negozio dove hai comprato lo Stacker e cerca di farti dare tutto. Se usato, magari scrivendo a CM Italia (o Europa) ti mandano almeno parte della dotazione! ![]()
![]() |
#13306 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13307 | |
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13308 |
Senior Member
|
...l'ho comprato nuovo!!! e ho gia provato a scrivere alla CM ma non ho avuto risposta!!!
cosa devo fare?spendere 20 euro sul sito della CM? qualcuno ha gia comprato sul sito della CM qualche accessorio?in quanto tempo gli è arrivato a casa? fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() info.italy@coolermaster.nl support@coolermaster.nl Io comunque punterei al secondo, il supporto olandese (qui però dovrai scrivergli in inglese per forza) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13310 |
Senior Member
|
Dove hai scritto (a quale mail)?
Poi comunque in negozio cosa ti hanno detto? Non vorrei che ne avessero approfittato... ![]()
![]() |
#13311 |
Senior Member
|
ho mandato una mail al primo indirizzo info.italy,ma non ho ricevuto nessuna risposta,e gia questo mi ha fatto capire quanto è funzionale l'assistenza CM
![]() ![]() ![]() cmq ho comprato da Essedi shop e tra l'altro la cosa ke mi fa sospettare ke il case sia uno da vetrina è ke al suo interno vi era montato un solo supporto per mobo,ke ne pensate?come mi devo comportare?
![]() |
#13312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13313 |
Senior Member
|
....infatti penso la stessa cosa!!! l'unico inconveniente è ke sono gia passati 8 giorni e quindi non credo ke valga il diritto di recesso!!!! uffa ke pa...E!!!!
cmq appena posso vado da loro e kiedo spiegazioni!!! AD OGNI MODO GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE MOLTO ESAURIENTI E SOPRATTUTTO TEMPESTIVE.....E SPERIAMO KE AL PIU PRESTO RIESCA A FARVI VEDERE LE FOTO DEL MIO STACKER ULTIMATO!!!! GRAZIE A VOI E A QUESTO FANTASTICO FORUM....SPERANDO KE SIA IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE DI POST..... GRAZIE
![]() |
#13314 |
Senior Member
|
Tanto il diritto di recesso non ce l'avevi (se l'hai comprato in negozio)...
![]() Appena puoi, vai lì e spieghi! Poi se vogliono farseli mandare da CM oppure te li danno loro, poco conta! Ma tu non devi sborsare altri soldi! ![]() ![]()
![]() |
#13315 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ne abbiano "approfittato" - per dei distanziatori? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13316 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao ragazzi, oggi ho dovuto smontare mezzo pc (Hiper con dei problemi, ergo cambio alimentatore)...e ne ho approfittato per montare finalmente il bracket PCI che mi era stato mandato.
![]() Devo dire che la differenza tra quello vecchio ed il nuovo si nota subito, ossia la maggior lunghezza degli slot, proprio quello che serve per poter finalmente avvitare il dado del secondo DVI della mia scheda video. Ho fatto un paio di foto...le metto su? Altra cosa...il sistema modulare di Corsair, sebbene non abbia gli attacchi sull'alimentatore belli come quelli Hiper, è IMHO decisamente migliore, dato che ha i cavi piatti...4 fascette e non si vede un cavo in giro! Son decisamente combattuto sul cosa farne dell'Hiper quando tornerà dall'RMA... ![]() Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
![]() |
![]() |
![]() |
#13317 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Ciao a tutti, sto montando per la prima volta un pc ed avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. Ho comprato anche io lo stacker stc ed ho visto i fili che servono a collegare il pannellino delle 6 usb. Spulciando tra questi cavi, ne ho visto uno dove c'è scritto: Hd audio. Mi sapreste dire a cosa serve e dove devo collegarlo.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
serve a replicare sul frontale un jack di uscita audio(comodo per le cuffie) e uno per l'entrata audio(comodo per il microfono)...sulla scheda madre,normalmente a sinistra del processore,ci sono 8 pin (un rettangolo 4x2) a cui attaccare questo cavo,ma per qualsiasi cosa fai riferimento al manuale della tua scheda madre...spero di esser stato d'aiuto
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13319 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Ti ringrazio, ma se io non uso ne cuffie e ne microfono, posso evitare di attaccarli?
Inoltre ho visto che c'è un altro cavo dove c'è scritto hd led, mi sapreste dire a cosa serve e dove si attacca in genere (in seguito provo a cercarlo sul manuale, ma proma vorrei una vostra dritta). grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.