Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2007, 16:49   #13301
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Quote:
Originariamente inviato da SpaceOdyssey79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi posto qualche immagine del mio Stacker, spero siano di vostro gradimento, personalmente dopo il lavoro eseguito mi sono convinto che non esista un Case migliore di questo! Per il liquido è l'ideale :

http://news.tecnocomputer.it/forums/...7&d=1175462728

http://news.tecnocomputer.it/forums/...0&d=1180899009

http://news.tecnocomputer.it/forums/...2&d=1180899043

http://news.tecnocomputer.it/forums/...4&d=1180899071

http://news.tecnocomputer.it/forums/...5&d=1180899082

http://news.tecnocomputer.it/forums/...1&d=1180899163

http://news.tecnocomputer.it/forums/...6&d=1180899094

Se volete vedere l'intero processo di realizzazione il post completo lo trovate qui : http://news.tecnocomputer.it/forums/...ad.php?t=11081
Davvero complimenti, bellissimo mod, eseguito con grande cura nei dettagli, abilità manuale...ed un fiume di soldi cmq il risultato merita davvero

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 16:54   #13302
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da SpaceOdyssey79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi posto qualche immagine del mio Stacker, spero siano di vostro gradimento, personalmente dopo il lavoro eseguito mi sono convinto che non esista un Case migliore di questo! Per il liquido è l'ideale :

Se volete vedere l'intero processo di realizzazione il post completo lo trovate qui : http://news.tecnocomputer.it/forums/...ad.php?t=11081
Molto beddo!

Quote:
Originariamente inviato da Umberto77 Guarda i messaggi
tutti splendidi

appena ve ne avanza uno fatemi un fischio

sono alla ricerca di uno stacker usato da mesi ormai
magari Grave Digger potrebbe vendertelo!

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Vorrei onorare il numero di questa pagina di thread xD
Avevo notato anche io il numeretto...
Old 24-09-2007, 16:56   #13303
SpaceOdyssey79
Member

L'Avatar di SpaceOdyssey79

Iscritto dal: Oct 2004
Per l'interno ho utilizzato delle bombolette di vernice nera per ritocchi di carrozzeria, in definitiva me le hanno vendute come bombolette da carrozziere, prima di verniciare ho pulito bene la superficie sgrassando bene ed ho colorato senza fondo, posso assicurare che dopo alcuni mesi la vernice tiene perfettamente.
SpaceOdyssey79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 17:17   #13304
reziel1984
Senior Member

L'Avatar di reziel1984

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
salve
ho comprato anche io uno stacker e a mio malgrado mi sono accorto ke al suo interno mancavano tutte le viti dal box di cartone bianco posto nel alloggio dell'alimentatore.
qualcuno di buona volontà e disposto ad aiutarmi o magari,se è a napoli o provincia,ke sia interessato a vendermi per lo meno i supporti della scheda madre?
attendo notizie in mp
grazie
reziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 17:22   #13305
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Ma l'hai comprato usato o nuovo?

Se nuovo vai dal negozio dove hai comprato lo Stacker e cerca di farti dare tutto. Se usato, magari scrivendo a CM Italia (o Europa) ti mandano almeno parte della dotazione!
Old 24-09-2007, 17:24   #13306
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da reziel1984 Guarda i messaggi
salve
ho comprato anche io uno stacker e a mio malgrado mi sono accorto ke al suo interno mancavano tutte le viti dal box di cartone bianco posto nel alloggio dell'alimentatore.
qualcuno di buona volontà e disposto ad aiutarmi o magari,se è a napoli o provincia,ke sia interessato a vendermi per lo meno i supporti della scheda madre?
attendo notizie in mp
grazie
Anche io le stavo cercando (specialmente i distanziatori....)... cmq, come avevo già postato in precedenza (non ricordo a quale delle 666 pagine...) ecco il link dello shop della CM http://www.coolermaster.nl/shop/prod...roducts_id=166
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 18:05   #13307
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da SpaceOdyssey79
Ciao a tutti, vi posto qualche immagine del mio Stacker
CUT
Bel lavoro, pulito, preciso...bravo
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 18:11   #13308
reziel1984
Senior Member

L'Avatar di reziel1984

...l'ho comprato nuovo!!! e ho gia provato a scrivere alla CM ma non ho avuto risposta!!!

cosa devo fare?spendere 20 euro sul sito della CM?

qualcuno ha gia comprato sul sito della CM qualche accessorio?in quanto tempo gli è arrivato a casa?

fatemi sapere
Old 24-09-2007, 18:40   #13309
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
...l'ho comprato nuovo!!! e ho gia provato a scrivere alla CM ma non ho avuto risposta!!!

cosa devo fare?spendere 20 euro sul sito della CM?

qualcuno ha gia comprato sul sito della CM qualche accessorio?in quanto tempo gli è arrivato a casa?

fatemi sapere
ecco, questa è una cosa che mi farebbe incazzare ... se l'hai acquistato nuovo (e lo scatolone era ben sigillato) riscrivigli... ti DEVONO rispondere e spedire quello che ti manca...
info.italy@coolermaster.nl
support@coolermaster.nl

Io comunque punterei al secondo, il supporto olandese (qui però dovrai scrivergli in inglese per forza)
Old 24-09-2007, 18:40   #13310
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Dove hai scritto (a quale mail)?

Poi comunque in negozio cosa ti hanno detto? Non vorrei che ne avessero approfittato...
Old 24-09-2007, 18:58   #13311
reziel1984
Senior Member

L'Avatar di reziel1984

ho mandato una mail al primo indirizzo info.italy,ma non ho ricevuto nessuna risposta,e gia questo mi ha fatto capire quanto è funzionale l'assistenza CM !!!!!
cmq ho comprato da Essedi shop e tra l'altro la cosa ke mi fa sospettare ke il case sia uno da vetrina è ke al suo interno vi era montato un solo supporto per mobo,ke ne pensate?come mi devo comportare?
Old 24-09-2007, 19:00   #13312
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
ho mandato una mail al primo indirizzo info.italy,ma non ho ricevuto nessuna risposta,e gia questo mi ha fatto capire quanto è funzionale l'assistenza CM !!!!!
cmq ho comprato da Essedi shop e tra l'altro la cosa ke mi fa sospettare ke il case sia uno da vetrina è ke al suo interno vi era montato un solo supporto per mobo,ke ne pensate?come mi devo comportare?
Ritorna al negozio il prima possibile e spiegagli che vuoi TUTTO quello che comprende una confezione originale. Però il prima possibile...secondo me son quelli di SD ad aver combinato qualcosa...
Old 24-09-2007, 19:07   #13313
reziel1984
Senior Member

L'Avatar di reziel1984

....infatti penso la stessa cosa!!! l'unico inconveniente è ke sono gia passati 8 giorni e quindi non credo ke valga il diritto di recesso!!!! uffa ke pa...E!!!!

cmq appena posso vado da loro e kiedo spiegazioni!!!

AD OGNI MODO GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE MOLTO ESAURIENTI E SOPRATTUTTO TEMPESTIVE.....E SPERIAMO KE AL PIU PRESTO RIESCA A FARVI VEDERE LE FOTO DEL MIO STACKER ULTIMATO!!!!

GRAZIE A VOI E A QUESTO FANTASTICO FORUM....SPERANDO KE SIA IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE DI POST.....

GRAZIE
Old 24-09-2007, 19:17   #13314
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Tanto il diritto di recesso non ce l'avevi (se l'hai comprato in negozio)...

Appena puoi, vai lì e spieghi! Poi se vogliono farseli mandare da CM oppure te li danno loro, poco conta! Ma tu non devi sborsare altri soldi!

comunque vedrai che si risolverà tutto! Aspettiamo tutti foto!
Old 24-09-2007, 19:40   #13315
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
In ogni caso fa come ti ha consigliato Fireblade (anche se il controllo del contenuto andava fatto il giorno stesso del ritiro)

Che ne abbiano "approfittato" - per dei distanziatori? - mi sembra troppo persino per certi napoletani ... (senza offesa per tutti gli altri, naturalmente)
Old 24-09-2007, 19:51   #13316
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Ciao ragazzi, oggi ho dovuto smontare mezzo pc (Hiper con dei problemi, ergo cambio alimentatore)...e ne ho approfittato per montare finalmente il bracket PCI che mi era stato mandato.

Devo dire che la differenza tra quello vecchio ed il nuovo si nota subito, ossia la maggior lunghezza degli slot, proprio quello che serve per poter finalmente avvitare il dado del secondo DVI della mia scheda video. Ho fatto un paio di foto...le metto su?

Altra cosa...il sistema modulare di Corsair, sebbene non abbia gli attacchi sull'alimentatore belli come quelli Hiper, è IMHO decisamente migliore, dato che ha i cavi piatti...4 fascette e non si vede un cavo in giro! Son decisamente combattuto sul cosa farne dell'Hiper quando tornerà dall'RMA...

Byez!
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 20:26   #13317
Demonius
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
Ciao a tutti, sto montando per la prima volta un pc ed avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. Ho comprato anche io lo stacker stc ed ho visto i fili che servono a collegare il pannellino delle 6 usb. Spulciando tra questi cavi, ne ho visto uno dove c'è scritto: Hd audio. Mi sapreste dire a cosa serve e dove devo collegarlo.
grazie
Demonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 20:29   #13318
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
serve a replicare sul frontale un jack di uscita audio(comodo per le cuffie) e uno per l'entrata audio(comodo per il microfono)...sulla scheda madre,normalmente a sinistra del processore,ci sono 8 pin (un rettangolo 4x2) a cui attaccare questo cavo,ma per qualsiasi cosa fai riferimento al manuale della tua scheda madre...spero di esser stato d'aiuto
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 07:42   #13319
Demonius
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
Ti ringrazio, ma se io non uso ne cuffie e ne microfono, posso evitare di attaccarli?
Inoltre ho visto che c'è un altro cavo dove c'è scritto hd led, mi sapreste dire a cosa serve e dove si attacca in genere (in seguito provo a cercarlo sul manuale, ma proma vorrei una vostra dritta).
grazie
Demonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 07:45   #13320
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Quote:
Originariamente inviato da Demonius Guarda i messaggi
Ti ringrazio, ma se io non uso ne cuffie e ne microfono, posso evitare di attaccarli?
Inoltre ho visto che c'è un altro cavo dove c'è scritto hd led, mi sapreste dire a cosa serve e dove si attacca in genere (in seguito provo a cercarlo sul manuale, ma proma vorrei una vostra dritta).
grazie
L'HD LED è il cavetto che alimenta il led sul frontale del case, quello che appunto segnala l'attività dell'HardDisk.

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP