|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10421 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Messina
|
Scusatemi Tutti, ma ho bisogno d'aiuto. Sono un nuovo utente poco pratico e dopo avere molto letto in merito a questo Case (CM Stacker) ho deciso di acquistarlo e di cimentarmi a trasferire i componenti del mio PC. Ho acquistato anche un nuovo ali Nexus da 500w che, a primo acchitto, mi da problemi: tolgo la maschera posteriore di metallo, lo infilo da dietro e navigando lo stesso nell'alloggio non so come fissarlo. Cominciamo bene! Qualche anima gentile mi può dare un aiuto? Grazie di cuore.
Gory |
![]() |
![]() |
![]() |
#10422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() La linguetta deve andare ad infilarsi sotto la parte superiore del case... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Raga, e questo come vi sembra?
Il cabinet a conti fatti è anche + grande dello stacker!!!! http://it.sun.com/featurestories/fea..._blackbox.html Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10424 |
Junior Member
|
Grazie Karmian mi hai dato l'illuminazione, non avevo notato nella confezione le mascherine per i due alimentatori. Finalmente la mia stupidità e disattenzione è stata risolta. Ma ho da farti un'altra domanda. Ho trovato nel sacchetto delle mascherine suddette anche due supporti lunghi circa 15 cm ripiegati ad U, forati; ed un'aletta di alt. 1 cm circa e lunga circa 15. A cosa servono ? Grazie per la Vostra cortesia.
Gory. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10426 |
Junior Member
|
Grazie, farò tesoro di tutto e spero di dare anche il mio piccolo contributo.
Gory |
![]() |
![]() |
![]() |
#10427 |
Senior Member
|
giorno stackeristi!
ieri sera ho installato il most wanted e ci ho giocato per un quarto d'ora circa. Le temperature mi sembrano buone, il procio non è andato oltre i 44 gradi mentre l'hd si è fermato a 35. Nel cabinet mi segnala 39, il tutto con le ventole al minimo ![]() Per monitorare uso il software ASUS che si discosta di un grado (in più) rispetto a SpeedFan. Ques'ultimo va molto bene, ma mi da degli errori sugli RPM della ventola del procio. Tenendo la ventola al minimo ASUS mi dice che fa (circa) 1500 RPM mentre SpeedFan mi segnala settemila e rotto giri.... Aumentando i giri al massimo, ASUS mi dice (sempre circa non ricordo bene le cifre) 4000 giri mentre speed si aggira attorno ai 6000 e rotti. La ventola la controllo con lo zalman che da la possibilità di collegarsi allo spinotto della MoBo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10428 |
Senior Member
|
'giorno a tutti i possessori dello stacker
Ho visto la discussione in seconda pagina e, orrore! Posto così arriva in prima pagina. Ho in mente un piccolo intervento di modding per il mio stacker, ma prima devo vedere se ho il materiale a casa.... Vi anticipo solo che se riesco lo rendo più "comodo" da utilizzare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10429 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi,i moduli dischi si possono montare con le fan dentro? al contario praticamente..
![]() |
#10430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao stackanovisti
![]() grazie
![]() |
#10432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque in linea di massima puoi usare quello che ti pare, basta ingegnarsi un po'. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10434 | |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
grazie ragazzi, ovviamente sceglierò il più semplice
![]()
![]() |
#10436 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
finalmente lo stacker e' arrivato!! ... Ditemi una cosa: come tolgo le griglie frontali nere? .... grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() usa l'impugnatura di un cacciavite per assestargli qualche bel colpo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Oppure, meno rudemente ![]() ![]() Tolto il primo puoi usare lo stesso metodo o toglierli con le mani. Quando ci fai l'abitudine è abbastanza semplice. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10439 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10440 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
rafazzi ma io non riesco a mettere bene i cestelli dischi al contrario,cioe' con ventola dentro..
se uso le staffette si infila ma non si mettono piu' i copriframe..qualcuno che ci e' riuscito mi spiega bene?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.