|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Io misono preso quello non finestrato e me la sono presa separatamente 3 mesi dopo. Poi ne ho presi 2 finestrati uno per me di riserva e 1 per un mio amico e ti posso assicurare che non è la stessa, è veramente pessima. Per caso te di dove sei? Perchè se ti compri il cabinet silver non finestrato e poi ti prendi la finestra separatamente (e sei abb vicino a verona), il lato con il brufolo te lo prendo io! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
Allora niente Armor? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8583 |
Senior Member
|
Ciao M@t, sicuramente qui ti diciamo tutti stacker, però in previsione di un sistema a liquido ti consiglio anch'io questo perchè ha in + dell'armor lo spazio sotto la mobo...e li ci metti pompa e volendo vaschetta. Questo è solo uno spunto. Sicuramente secondo me comunque anche non essendo un modder è sicuramente + personalizzabile rispetto l'armor.
![]() |
#8584 |
Senior Member
|
Ciao jerry!!! è un particolare molto interessante e che avevo notato. Poi ho un CM Cavalier e della qualità sono contento. TT mi lascia un po' perplesso. Forse esteticamente l'Armor mi piace di più ma lo Stacker sembra più funzionale e capiente. Poi ho visto alcuni mod in prima pagina con riverniciatura nera interna ed è stupendo! Forse l'unico dubbio adesso è nero o silver?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8585 |
Senior Member
|
Personalmente ho il silver, avrei preso il nero però ho sentito che la vernice è veramente parecchio delicata, vedi tu se sei uno che lo monta con molta attenzione e poi lo lascia la oppure ci continua a mettere le mani...
![]() |
#8586 | |
Senior Member
|
Quote:
[OT] Il vf900 mi ha fatto venire volgia di vmod alla 7900gt... nn ci voleva! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io ti consiglio lo stacker se vuoi montarci un liquido anche semplice....poi dal semplice si passa sempre al complesso quando ci si prende la mano e qui di spazio ne hai a go go!!! inoltre è da dire che lo staker costa anche meno dell'armor nella versione silver....
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
io la finestra l'ho presa a parte e si che faceva proprio cacare come qualità... lamierina che se la facevano più fine.. beh.. potevano anche evitare di mettere il plexy in quanto risultava trasparente addirittura l'alluminio...
poi bo.. torsione e robustezza fan pena... bo... l'ho montata e non la tocco più x paura che mi resti in mano a pezzi... secondo me qui... non è un problema che riguarda il fatto se è associata al case o se è venduta singola... secondo me.... dopo un certo periodo.. oppure in base al lotto di produzione... è prodotta in un modo piuttosto che in un altro... quindi.. se ti va di culo la puoi beccare sia sul case che singola fatta di buona qualità (come dopotutto è anche tutto il resto del case) se ti va male... ti ritrovi con un pannello laterale dove.. il plexy risulta di gran lunga più rigido della lamiera che lo circonda e che lo dovrebbe sostenere... in comenso il plexy sembra essere sempre di ottima fattura in tutti i casi
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8589 |
Senior Member
|
E adesso ho il dubbio! In effetti nn ha senso che abbiano 2 linee di produzione di pannelli laterali. Nn so per 5 euro meglio provare forse e intanto ho la mia finestrella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8591 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la lamiera sinceramente non ricordo. domani vi posto le foto di entrambi i pannelli se trovo i co*oni di sballare l'altro stacker! ![]() Comunque mat fammi sapere se ti va lo scambio. Io la finestra buona l'ho presa da essed*. Al max se la vuoi te la ordino io e poi co troviamo per lo scambio. Se arriva quella tarocca la lascio li, dicendo che non è la stessa che mi hanno dato l'altra volta. ![]()
![]() |
![]() |
#8592 |
Senior Member
|
Allora La differenza dal primo pannello (bacato) e il secondo è:
1: Larghezza 4mm 2: Larghezza 7mm Il 2: nella parte aperta, cioè dove non c'è il metallo è ancora + spesso perchè fa una specie di scalino in fuori mentre nell'altro non c'è rischiando di far addirittura sollevare il metallo Ho fatto le foto anche se non è facile da notare se non dal vivo. (non le comprimo + di tanto così si vede un pelo di +) Pannello 1 ![]() ![]() ![]() Pannello 2 ![]() ![]() ![]() Comunque questo discorso era soltato fuori moooooooolto tempo fa se non ricordo male. Ancora nel vecchio topic. Aggiunta: La versione patocca per fissare il plexy ha viti e rondelle, la versione buona ha solo le viti.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 31-08-2006 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8593 |
Senior Member
|
Ottimo lavoro.. davvero un ottimo lavoro f_tallillo
ora controllo... ahahah..pensa che ridere (o meglio che piangere) se scopro che il mio pannello... che credo sia della serie bacata, in reatà scopro essere tra quelli fatti bene... ![]() ![]() ![]()
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8594 |
Senior Member
|
ok... come immaginavo... la mia è della serie pacco!!!
![]() ![]() ![]() PS = @F1R3BL4D3 --> questo io lo metterei in prima pagina come avviso! almeno altri futuri acquirenti di sto case e/o meglio di questa paratia non incapperanno in questo bacco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8595 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
mah io nn ho capito se è fallato quello che si compra a parte o quello compreso nel case in versione finestrata?
![]()
![]() |
#8596 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende solo da quale linea ti capita.... c'è chi l'ha preso insieme al case e altri che l'han preso dopo singolarmente... ed in entrambi i casi è capitata la versione fallata... quindi... diciamo che.. a quanto pare ci sono 2 linee produttive che usano materiali di qualità e spessore ben diverso... e dove capita, capita... quindi lo puoi trovare su case già pronti con finestra oppure come singola finestra venduta a parte...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8597 |
Senior Member
|
A questo punto per pochi euro prendo la finestra... Mi disp per f_tallillo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8598 |
Senior Member
|
Tranqui, non preoccuparti.
Era solo per riserva è che a me piace + il fianco chiuso di quello aperto. P.S. , se qualcuno vende il fianco col brufolo silver e BBBBBBEEEEEEEENNNNN tenuto mi faccia un fischio.
![]() |
#8599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
per la fragilità si, vero, unmio amico ha un case che sembra passato sotto le unghie di un leone....ma è lui ad essere trucido...io a distanza di 1 anno non ho neppure un graffio..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() io non riesco a capire quale ho....a me sembra buono come pannello....ottima rigidità.....e le viti dietro hanno una specie di minirondellina attaccata alla testa, ma è un tutt'uno con la vite....non sono due pezzi separati, per intendeci non si tratta di vite+rondella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.