Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2006, 21:17   #8581
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da M@t
E sono 40 euro che se ne vanno... io pensavo fosse la stessa finestra. Visto che comq vorrei averla potrei prenderlo cmq finestrato e per il momento ho quella scrausa... Alla fine il case è lo stesso. Cmq ho trovato un altro shop che ce l'ha il mod finestrato e sembra la versione STC-T01.
Te lo dico per esperienza personale.

Io misono preso quello non finestrato e me la sono presa separatamente 3 mesi dopo.

Poi ne ho presi 2 finestrati uno per me di riserva e 1 per un mio amico e ti posso assicurare che non è la stessa, è veramente pessima.

Per caso te di dove sei?

Perchè se ti compri il cabinet silver non finestrato e poi ti prendi la finestra separatamente (e sei abb vicino a verona), il lato con il brufolo te lo prendo io! lol (Dico sul serio)
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 21:18   #8582
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo
Te lo dico per esperienza personale.

Io misono preso quello non finestrato e me la sono presa separatamente 3 mesi dopo.

Poi ne ho presi 2 finestrati uno per me di riserva e 1 per un mio amico e ti posso assicurare che non è la stessa, la è veramente pessima.

Per caso te di dove sei?

Perchè se ti compri il cabinet silver non finestrato e poi ti prendi la finestra separatamente (e sei abb vicino a verona), il lato con il brufolo te lo prendo io! lol (Dico sul serio)
Sono di Schio (VI) quindi ci siamo, ma dipende quanto me lo passi... Dai ci penso.
Allora niente Armor?
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 21:24   #8583
jerrygdm
Senior Member

Ciao M@t, sicuramente qui ti diciamo tutti stacker, però in previsione di un sistema a liquido ti consiglio anch'io questo perchè ha in + dell'armor lo spazio sotto la mobo...e li ci metti pompa e volendo vaschetta. Questo è solo uno spunto. Sicuramente secondo me comunque anche non essendo un modder è sicuramente + personalizzabile rispetto l'armor.
Old 30-08-2006, 21:29   #8584
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Ciao jerry!!! è un particolare molto interessante e che avevo notato. Poi ho un CM Cavalier e della qualità sono contento. TT mi lascia un po' perplesso. Forse esteticamente l'Armor mi piace di più ma lo Stacker sembra più funzionale e capiente. Poi ho visto alcuni mod in prima pagina con riverniciatura nera interna ed è stupendo! Forse l'unico dubbio adesso è nero o silver?!?!
Old 30-08-2006, 21:31   #8585
jerrygdm
Senior Member

Personalmente ho il silver, avrei preso il nero però ho sentito che la vernice è veramente parecchio delicata, vedi tu se sei uno che lo monta con molta attenzione e poi lo lascia la oppure ci continua a mettere le mani...
Old 30-08-2006, 21:35   #8586
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm
Personalmente ho il silver, avrei preso il nero però ho sentito che la vernice è veramente parecchio delicata, vedi tu se sei uno che lo monta con molta attenzione e poi lo lascia la oppure ci continua a mettere le mani...
Allora forse vado sul silver... E poi ci faccio gli interni neri!

[OT] Il vf900 mi ha fatto venire volgia di vmod alla 7900gt... nn ci voleva! [/OT]
Old 30-08-2006, 21:37   #8587
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Poi ho visto alcuni mod in prima pagina con riverniciatura nera interna ed è stupendo
anche a me piace verniciato dentro.....
Io ti consiglio lo stacker se vuoi montarci un liquido anche semplice....poi dal semplice si passa sempre al complesso quando ci si prende la mano e qui di spazio ne hai a go go!!! inoltre è da dire che lo staker costa anche meno dell'armor nella versione silver....
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 21:38   #8588
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
io la finestra l'ho presa a parte e si che faceva proprio cacare come qualità... lamierina che se la facevano più fine.. beh.. potevano anche evitare di mettere il plexy in quanto risultava trasparente addirittura l'alluminio...

poi bo.. torsione e robustezza fan pena... bo... l'ho montata e non la tocco più x paura che mi resti in mano a pezzi...

secondo me qui... non è un problema che riguarda il fatto se è associata al case o se è venduta singola...

secondo me.... dopo un certo periodo.. oppure in base al lotto di produzione... è prodotta in un modo piuttosto che in un altro... quindi.. se ti va di culo la puoi beccare sia sul case che singola fatta di buona qualità (come dopotutto è anche tutto il resto del case)

se ti va male... ti ritrovi con un pannello laterale dove.. il plexy risulta di gran lunga più rigido della lamiera che lo circonda e che lo dovrebbe sostenere...

in comenso il plexy sembra essere sempre di ottima fattura in tutti i casi
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Gillormon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 21:43   #8589
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

E adesso ho il dubbio! In effetti nn ha senso che abbiano 2 linee di produzione di pannelli laterali. Nn so per 5 euro meglio provare forse e intanto ho la mia finestrella.
Old 30-08-2006, 23:03   #8590
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
E adesso ho il dubbio! In effetti nn ha senso che abbiano 2 linee di produzione di pannelli laterali. Nn so per 5 euro meglio provare forse e intanto ho la mia finestrella.
se ti costa 5€ in piu,al max compri la finestra poi a parte e hai un plexy di ricambio in caso di graffi o altro
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 00:25   #8591
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Quote:
Originariamente inviato da Gillormon
io la finestra l'ho presa a parte e si che faceva proprio cacare come qualità... lamierina che se la facevano più fine.. beh.. potevano anche evitare di mettere il plexy in quanto risultava trasparente addirittura l'alluminio...

poi bo.. torsione e robustezza fan pena... bo... l'ho montata e non la tocco più x paura che mi resti in mano a pezzi...

secondo me qui... non è un problema che riguarda il fatto se è associata al case o se è venduta singola...

secondo me.... dopo un certo periodo.. oppure in base al lotto di produzione... è prodotta in un modo piuttosto che in un altro... quindi.. se ti va di culo la puoi beccare sia sul case che singola fatta di buona qualità (come dopotutto è anche tutto il resto del case)

se ti va male... ti ritrovi con un pannello laterale dove.. il plexy risulta di gran lunga più rigido della lamiera che lo circonda e che lo dovrebbe sostenere...

in comenso il plexy sembra essere sempre di ottima fattura in tutti i casi
Il plexy sarà si di ottima fattura ma io lo ho sotto mano tutti e 2 e ti posso assicurare che uno è la metà dell'altro di spessore.

Per quanto riguarda la lamiera sinceramente non ricordo.

domani vi posto le foto di entrambi i pannelli se trovo i co*oni di sballare l'altro stacker!

Comunque mat fammi sapere se ti va lo scambio.
Io la finestra buona l'ho presa da essed*.
Al max se la vuoi te la ordino io e poi co troviamo per lo scambio.
Se arriva quella tarocca la lascio li, dicendo che non è la stessa che mi hanno dato l'altra volta.
Old 31-08-2006, 09:14   #8592
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Allora La differenza dal primo pannello (bacato) e il secondo è:
1: Larghezza 4mm
2: Larghezza 7mm

Il 2: nella parte aperta, cioè dove non c'è il metallo è ancora + spesso perchè fa una specie di scalino in fuori mentre nell'altro non c'è rischiando di far addirittura sollevare il metallo

Ho fatto le foto anche se non è facile da notare se non dal vivo. (non le comprimo + di tanto così si vede un pelo di +)

Pannello 1

Pannello 2

Comunque questo discorso era soltato fuori moooooooolto tempo fa se non ricordo male.

Ancora nel vecchio topic.

Aggiunta:

La versione patocca per fissare il plexy ha viti e rondelle, la versione buona ha solo le viti.

Ultima modifica di f_tallillo : 31-08-2006 alle 10:54.
Old 31-08-2006, 09:28   #8593
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Ottimo lavoro.. davvero un ottimo lavoro f_tallillo

ora controllo...

ahahah..pensa che ridere (o meglio che piangere) se scopro che il mio pannello... che credo sia della serie bacata, in reatà scopro essere tra quelli fatti bene...
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Old 31-08-2006, 09:31   #8594
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

ok... come immaginavo... la mia è della serie pacco!!!

PS = @F1R3BL4D3 --> questo io lo metterei in prima pagina come avviso! almeno altri futuri acquirenti di sto case e/o meglio di questa paratia non incapperanno in questo bacco!
Old 31-08-2006, 09:59   #8595
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
mah io nn ho capito se è fallato quello che si compra a parte o quello compreso nel case in versione finestrata?
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 10:31   #8596
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx
mah io nn ho capito se è fallato quello che si compra a parte o quello compreso nel case in versione finestrata?
non dipende da dove o come lo compri a quanto pare
dipende solo da quale linea ti capita.... c'è chi l'ha preso insieme al case e altri che l'han preso dopo singolarmente... ed in entrambi i casi è capitata la versione fallata... quindi... diciamo che.. a quanto pare ci sono 2 linee produttive che usano materiali di qualità e spessore ben diverso... e dove capita, capita... quindi lo puoi trovare su case già pronti con finestra oppure come singola finestra venduta a parte...
Old 31-08-2006, 10:34   #8597
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

A questo punto per pochi euro prendo la finestra... Mi disp per f_tallillo...
Old 31-08-2006, 10:50   #8598
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Tranqui, non preoccuparti.

Era solo per riserva è che a me piace + il fianco chiuso di quello aperto.

P.S. , se qualcuno vende il fianco col brufolo silver e BBBBBBEEEEEEEENNNNN tenuto mi faccia un fischio.
Old 31-08-2006, 10:56   #8599
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Ciao jerry!!! è un particolare molto interessante e che avevo notato. Poi ho un CM Cavalier e della qualità sono contento. TT mi lascia un po' perplesso. Forse esteticamente l'Armor mi piace di più ma lo Stacker sembra più funzionale e capiente. Poi ho visto alcuni mod in prima pagina con riverniciatura nera interna ed è stupendo! Forse l'unico dubbio adesso è nero o silver?!?!
io l'ho preso nero e non tornerei mai indietro....il silver ha 2 tonalità diverse di silver che non mi piacciono proprio, il tetto è verniciato, mentre i lati sono al naturale......e secondo me lo stacco è troppo netto.....

per la fragilità si, vero, unmio amico ha un case che sembra passato sotto le unghie di un leone....ma è lui ad essere trucido...io a distanza di 1 anno non ho neppure un graffio.....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:04   #8600
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gillormon
ok... come immaginavo... la mia è della serie pacco!!!

PS = @F1R3BL4D3 --> questo io lo metterei in prima pagina come avviso! almeno altri futuri acquirenti di sto case e/o meglio di questa paratia non incapperanno in questo bacco!

io non riesco a capire quale ho....a me sembra buono come pannello....ottima rigidità.....e le viti dietro hanno una specie di minirondellina attaccata alla testa, ma è un tutt'uno con la vite....non sono due pezzi separati, per intendeci non si tratta di vite+rondella
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian