|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Non penso ti serva tutto l'additivo, perchè non c'è così tanta acqua nel tuo impianto.
![]() |
![]() |
#7803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7804 |
Senior Member
|
Penso faccia sforzare troppo la pompa.
![]() |
#7805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
insomma... questi son casi estremi ovviamente.. percettibili a lungo utilizzo credo... ma sicuramente da tenere in considerazione in quanto potenziali cause di rottura e malfunzionamento dell'impianto l'acido ad esempio pulisce ed evita il calcare.. troppo acido.. scioglie direttamente il materiale (sicuramente lo pulisce.. ma non si limita a quello entrando in profondità) questo era un esempio x farti capire quanto possono far la differenza le concentrazioni...
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7806 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia situazione è questa: stamani ho svuotato l'impianto fino a lasciarli nella crystal un 4 cm di acqua in fondo , poi messo addittivo fino in cima .... errore???
![]() |
![]() |
#7807 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho idea di come si proceda x un impianto a liquido... quindi.. mi son limitato a sconsigliare come giustamente fatto da F1R3 l'uso del solo additivo puro... x il resto.. lascio la parola a chi di mestiere LOL
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In caso fai da tester! ![]() Hai lasciato almeno 1 cm dal bordo della vaschetta?
![]() |
![]() |
#7809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7810 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Questo me lo sono sempre chiesto pure io: per riempire l'ipianto, prima riempio la vaschetta, poi faccio partire òla pompa che "riempie" i tubi e procedo man mano al rabbocco?
![]() Non ho un impianto a liquido, è solo curiosità! ![]()
![]() |
![]() |
#7811 | |
Senior Member
|
Quote:
Si riempie la vaschetta, si accende la pompa e si continua a riempire finchè il livello nella vaschetta non scende. Poi per farlo spurgare dall'aria si accende e spegne la pompa ripetutamente e si scuote il radiatore.
![]() |
![]() |
#7812 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() Che ci posso mettere, un gommino? Quote:
![]() @Gillormon: c o m p l i m e n t i ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7813 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per chi ha il rad triventola esterno
Per chi ha il radiatore triventola esterno:
Mi sapete dire quanti cm ci sono tra la fine del case e la fine dalla parte opposta del rad? considerando ovviamente sia le viti che le ventole. Mi serve sapere per valutare se ci sto sotto la scrivania in modo da non spostare lo stacker troppo in fuori... PS: se riuscite specificate il modello del rad, il porta rad e in che parte del case avete agganciato... Grazie 1000
![]() |
#7815 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo presi verso ottobre e nn mi è mai andato causa nn cambiava colore e lo cambiai
![]() |
![]() |
#7816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ok, confermi quindi che ha problemi....grazie...cmq sei il primo che sento che lamenta problemi con il colore, ad altri non memorizza la velocità delle ventole.....vabbè....mi affido all'hardcano 13 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7819 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mio padre vende questi che gli costano sui 80/85€ ivati, secondo voi si potrebbe, togliendogli la plastica, infilarlo nello stacker?
Chedendo al fornitore probabilmente ne ha anche di altri modelli, magari anche con i bottoni sotto che potrebbero risultare + comodi! Ha anche l'antenna per la TV e la presa per l'antenna di casa! Quindi potrebbe fare anche da TV volendo ![]()
![]() |
#7820 |
Senior Member
|
Quote:
no cmq.. scherzi a parte... modelli con tasti ai lati scordati di riuscire a ficcarceli dentro ho qui a casa 2 tv pure io come la tua... ben 2 acquisti fatti sperando (una volta tolto il guscio in plastica) di trovarmi il display separato dal controller.. ma.. niente da fare.. il display è sempre saldamente fissato alla scheda del controller... e la scheda... è nettamente più larga dello slot dove lo di deve piazzare... l'unica è trovare tv con comandi sotto... considera xò anche che... spesso... se i comandi son sotto o sopra... i connettori son laterali... il che implica che lo spessore del connettore che va dentro alle "prese" della tv... beh.. fan spessore... è un macello... se volete fare una roba simile alla mia... l'unico modo è... ricercate fino allo sfinimento display non cablati... NUDI in vendita... provate a buttarvi nel settore dei display x tuning e impiantistica di automobili... tipo i display da fissare nei poggiatesta delle auto e tutta roba del genere... io le tv... dopo 1 mese di ricerca e 2 acquisti falliti (che ovviamente poi ho rivenduto) le ho completamente eliminate c'è anche al max la possibilità di ricavare il display nudo da quei kit che si vendono x il game cube della nintendo oppure x la play2 solitamente son display da 5 pollici con guscio e possiblità di diverse connessioni... (c'è sempre come al solito da sperare xò che il controller che ci sta dietro sia delle dimensioni dello schermo e non troppo oltre... se no siete fottuti come con le tv) Spero di aver dato consigli utili e concreti a chi ha intenzione di intraprendere la mia concorrenza ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.