|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ho aggiornato il firmware. No niente prove ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
sai che ho un dubbio, qualche tempo fa uscì una review del Plextor SATA e funzionava solo su MoBo con chipset Intel! ![]() Non puoi fare una prova? anche con altre MoBo... ![]()
![]() |
![]() |
#7683 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq , provo ad installare i 6.70 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7684 |
Senior Member
|
Ma mi sa che dipende dal controller della MoBo che deve riconoscere anche i lettori ottici, un pò come i controller IDE esterni (dove alcuni non riconoscono i lettori ottici, ma solo HD)...
Prova e magari prova con un'altra MoBo se non risolvi con i driver... ![]()
![]() |
#7685 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7686 |
Senior Member
|
mah...non ci sarà piena compatibilità? Firmware del lettore è l'ultimo disponibile?
![]() Purtroppo sono talmente poco diffusi che non si hanno molti posti in cui attingere informazioni... ![]()
![]() |
#7687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7688 |
Senior Member
|
Nero manco mi si avvia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
il mio è un plextor SATA e va che è una meraviglia sul Nforce 4.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7692 |
Senior Member
|
azz che gentilezza
![]() Grazie ragazzi. Stamattina mi sento col proprietario dello shop dove l'ho acquistato. In tutta sincerità non credo ci siano problemi con l'nf4 ![]() Cmq se ho bisogno di far prove vi contatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7693 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato lo stacker e lo sto montando
![]() Vorrei chiedervi un paio di cosette: probabilmente ne avete già parlato ma non ce la faccio a leggermi 7000 msg ![]() Se monto i drive ottici (ne ho 3) con le slitte laterali in plastica mi traballano... ![]() Stessa cosa per gli hd... ne ho 4! Vorrei fare in modo di ottenere il massimo silenzio: è sufficiente avvitarli con le vitine piccole nere (giusto?) o avete escogitato dei metodi per rendere il tutto più silenzioso? Siccome ho appena iniziato faccio ancora in tempo ad uscire per comprare i materiali che mi mancano. E infine ultima cosa: è più conveniente montare prima l'ali e poi la mobo o il contrario? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi! ![]() p.s.: è proprio fico, era da un pezzo che gli facevo il filo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7694 |
Senior Member
|
Dimenticavo:
La/le griglie forate subito dietro la ventola del cestello degli hd, le avete lasciate o tolte per migliorare il flusso d'aria? Cmq ce n'è di lavoro da fare! Menomale che mi son preso la giornata di ferie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7695 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
allora... le griglie io e molti altri le abbiamo tolte... almeno l'aria confluisce molto meglio...
il fatto che ti vibri un pò tutto sinceramente... secondo me.. è molto strano... o hai le pareti difettose (cioè montate leggermente più larghe e quindi il tutto traballa... oppure non saprei dirti... a me e molti altri qui.. i drive ottici o il cestello HD con le apposite guide in plastica... beh.. quasi sforzano ad entrare e una volta dentro.. beh... non vibrano x niente... poi vabbè.. alcuni come io stesso le abbiamo avvitate anche con le vitine nere ma quella è una cosa che si fa più x sicurezza che x altro... io fossi in te.. bo.. aspetta il commento di altri qui sul gruppo... e poi valuta se è il caso di considerarlo difettoso oppure no.. (secondo me lo è..)
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7696 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ho un masterizzatore teac di qualche anno fa che rimane bello fisso, mentre il lettore dvd lg e il master-dvd nec nuovi si muovono un po' se metto la mano sul frontalino e spingo a dx e a sx. Semmai provo ad avvitare. Grazie per la risposta ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7697 |
Senior Member
|
Mifune:
Se ti ballano avvita i drive. Togli la griglia che c'è davanti al cestello degli HD che è molto meglio. Per silenziare puoi trovare qualche soluzione in prima pagina (per esempio guarda la soluzione di Chicco per il cestello HD!) ![]()
![]() |
#7698 |
Senior Member
|
Con le viti non si muove più niente, come era logico aspettarsi, ma cmq osservando i due listelli anteriori color alluminio, quello di sx è distanziato dal pannello con le porte usb/fw di circa 1mm... il vostro com'è?
Ah, monto prima l'ali o la mobo? Per chi ha messo le rotelle: possono essere causa di vibrazioni rispetto ai piedini gommati? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7699 | |
Senior Member
|
Quote:
No, le rotelle comunque smorzano ![]()
![]() |
![]() |
#7700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanto alla distanza tra il pannello delle connessioni usb-firewire-audio e le pareti frontali-verticali ai lati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.