|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ANZIO
|
Case Silverstone RAVEN 02 cpu AMD x6 1100T Scheda Video ATI 6970 2GB M\B Gigabyte 990FX UD5 PSU TAGAN Piperock 800Watt SSD Crucial M4 128GB Logitech G35 G51 Ultima modifica di zafira101 : 17-10-2010 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
![]() io però capovolgerei l'alimentatore
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
perchè pescherebbe aria fresca da sotto per poi buttarla fuori, i case con l'alimentatore in basso hanno tutti le feritoie apposta per montarli in questo modo.
e poi a mio vedere starebbe anche meglio esteticamente, soprattutto con il sistema di ritenzione montato
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Senior Member
|
Si e' vero, pero' l'ho montato cosi per uno scopo ben preciso
primo in questo modo ho i cavi piu' lunghi da gestire dietro secondo mi fa anche da estrattore di aria dal case ![]()
![]() |
#1446 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Quote:
![]() @zafira: cavolo un dual loop con i fiocchi e credo che abbia un rendimento molto più elevato! Ma da dove fai uscire i tubi del loop nero della vga?
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Qualche nuova modifichina al mio sistema
![]() Enermax Revolution85+ da 850W e prolunghe con i cavi inguainati singolarmente!! ![]() ![]() ![]() Sta volta avanzando più cavo da nascondere sono veramente impazzito per chiudere la paratia destra... roba da prendere a martellate il pc!! ![]() Questo poco spazio dietro il MB tray sta diventando sempre più evidente....
![]() |
#1448 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
però se li metti in modo che non si "accavallino" ti aiuterebbe molto.... cmq consiglio anche di mettere il pc a terra con la paratia finestrata in giù, viene meglio a chiudere...
![]() |
#1449 |
Senior Member
|
EDIT: Aggiungo altre foto, stavolta con l'hw installato:
![]() ![]() ![]() ![]() Aggiornerò con altre foto notturne e qualche altra mi***ata apportata... ![]()
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao a tutti!
Sono in procinto di prendere un nuovo case e ero molto interessato a capire esattamente cosa sto andando a comprare... Allora, inizialmente ero partito con lo Xigmatek Utgard, che per il mio bidget era perfetto.Dopo aver aumentato il budget son passato al Cm 690 II ma neanche li son rimasto soddisfato.poi, illuminazione. Mi sono innammorato del Lian Li PC-7FW (versione windowed ovviamente ![]() ![]() Ora ho visto che dal negozio dove compro tutto è arrivato anche il LanCool k62 (prima non c'era) sono molto indeciso... Il discorso è questo. -Il Lian Li mi piace di più, sia come estetica, sia come silenziosità (presumo)...e anche di molto... -Il lancool tuttavia ha un miglior sistema di raffreddamento (e costa meno ![]() Cosa mi consigliate??? P.s.: ho aperto una discussione apposta QUI, chi volesse intervenire li sarebbe ben gradito |
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
|
@zafira: cavolo un dual loop con i fiocchi e credo che abbia un rendimento molto più elevato!
Ma da dove fai uscire i tubi del loop nero della vga?[/quote] Cosi ![]() ![]() Piu' tardi posto le foto in dettaglio
![]() |
#1452 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre esteticamente ha in più la verniciatura nera all'interno, cosa che nel lianli è compensata dall'effetto alluminio...(ma a me piace il nero) cmq sono 2 ottimi case, non sarebbe una scelta sbagliata prendere uno o l'altro...è questione di gusti ed esigenze personali! io credo cmq che le ventole superiori sono molto importanti, e il lianli pc7 non le ha e nn è neanche predisposto per averle...tranne con intervento artigianale....
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque upperei queste due immagini che imho fanno riflettere... ![]() ![]() Ultima modifica di Trudi_smashdream : 18-10-2010 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
|
Quote:
ma te l'ho detto, la scelta è soggettiva... se il lian-li avesse avuto il supporto per le fans superiori, io l'avrei preso in considerazione, ma così com'è nn lo prenderei mai...(imho imho) cmq nn so cosa c'è da riflettere, prendi quello che ti piace di +, se non ti interessano le ventole in + del lancool e la verniciatura nera, prendi il lian-li che da quanto ho capito, ti garba di più....
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
si il Lian Li mi garba di più ma siccome appunto vorrei tenerlo un bel po il case (diciamo altri 2-3 sistemi almeno) chissa se mi serviranno mai le ventole superiori...indi, opterò per il lancool, monto tutto, faccio le foto e le posto qui ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
|
Quote:
(a parte il passaggio del cavo 8pin dell'ali ![]()
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
1)praticamente il cavo di alimentazione 8pin che esce dall'alimentatore, passandolo dietro la mobo, dovrebbe essere inserito in una fessura che sta in alto a sinistra della mobo appunto...solo che questa fessura è piccola e non viene bene fare manovre col cavo, in quanto le dita non entrano nella parte superiore del case dove dovrebbe passare!
nn so se hai capito ma non è facile spiegarlo a parole, mi pare però che in precedenza se nè parlato e ci sarà anche qualche foto a riguardo... poi dipende anche dall'ali, io ho un corsair modulare e il cavo 8 pin è scomponibile in 2 parti, quindi prima ho inserito la metà (4pin) e poi l'altra e finalmente ci sono riuscito... cmq il problema nn è solo che la fessura è piccola, il fatto è che è difficile manovrare il cavo per farlo passare...ma adesso che ho capito come fare ci metto 2 minuti, invece che 1ora e mezza come la prima volta! ![]() 2) no i lianli sono l'unica marca che nn ho usato, anche perchè troppo costosa, ma credo che con il Lancool abbia usato un Lian-Li, perchè il design esterno e soprattutto interno è praticamente identico...cambia solo il materiale con cui è costruito, cioè niente alluminio...
Ultima modifica di Evil Chuck : 18-10-2010 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io penso che Lian Li e Lancool siano la stessa marca...cioè vedi i due siti...sono UGUALI!!!! Comunque dimentichi una piccola cosa riguardo al design esterno del Lian Li.... il frontaleeeeeeeee!!! Che è proprio di quello che mi sono innamorato...è davvero stupendo imho... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sinceramente di quel case non piace proprio il frontale, o meglio sarebbe bello se nn fosse stato per la parte dov'è posizionata la ventola, quelle strisce orizzotali nn mi piacciono...(si vede la differenza dei gusti) il Lian-Li che preferisco è questo: ![]() praticamente è il lianli di cui parlavo prima, cioè da cui hanno attratto il Lancool k62!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.