|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Secondo me, qualche problemino nel passaggio da webkit a blink lo stanno riscontrando, e ora, sulla 29 ci vanno coi piedi di piombo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quando si fa un salto del genere bisogna sempre vedere se il nuovo sarà meglio del vecchio
![]() http://punto-informatico.it/3759870/...ia-engine.aspx Piuttosto ho un problema col browser, non mi fa il login su Repubblica.it, restituisce sempre il messaggio "si è verificato un errore" senza specificare quale. Sia coll'account di Repubblica che con quello di Google. E' vero che il login su quel sito è abbastanza problematico, anche con Safari avevo avuto lo stesso problema, fin quando non ho regolato meglio adblock e DoNotTrackMe. Ma con SRWare anche disattivando tutto non si accede proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica hai attivato qualche limite nelle opzioni riguardanti i cookie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
![]() Però capita solo con quel sito, dovrei cambiare le impostazioni per un solo sito? Ho provato a metterlo tra le eccezioni, ma non cambia nulla.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 27-08-2013 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
nel forum iron si possono comunicare i bug. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 27-08-2013 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Aggiornamento, cambiando l'impostazione come da immagine e quindi deselezionando il blocco dei cookie di terze parti, il login funziona. ma però non capisco come mai non funzioni inserendo l'eccezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
evidentemente il link dell'eccezione non corrisponde al link da cui si ottiene il cookie... è un'ipotesi; oppure l'eccezione è inefficace. che versione di iron hai installato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica riesco ad accedere ai siti in cui sono iscritto nonostante il blocco dei cuki... cmq lieto dell'interesse perchè ho attivato questa funzione. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 27-08-2013 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Ma come dicevo prima quello è un sito problematico per i cookie, per ora un'accezione unica. Per quanto riguarda le eccezioni, potresti anche avere ragione che ci sarebbero altri link relativi a quel sito, da aggiungere nelle eccezioni. Oppure è un bug.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Risolto! L'idea me l'hai data te Benjamin Reilly
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Raga una curiosità. Mi piacerebbe sostituire Chrome con Iron ma non vorrei riscontrare lo stesso problema che mi ha indotto ad abbandonare Chromium a favore del "fratello più ricco": io utilizzo spesso Google Print che non si può installare su Chromium (almeno fino a 4 mesi fa non si poteva). Iron supporta Google Print? Grazie mille in anticipo per ogni risosta! Ps: e conoscete browser diversi da Chrome su cui è possibile usare Print?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Non uso Google Print, ma Iron si differenzia da Chrome per la rimozione di parecchhie funzionalità relative alla privacy, una tra queste è google print come si può leggere qui
http://www.italiasw.com/srware-iron-...-alla-privacy/ vero che l'articolo è piuttosto datata, ma da allora non mi pare vi siano stati aggiornamenti in tal senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x chi ha problemi a coniugare limitazione cookie ed eccezioni: verificate l'abilitazioni dei cookie dei siti terzi a cui le pagine fanno riferimento. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 02-09-2013 alle 01:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
GOOGLE PRINT FEATURE
accedendo al sito, google cloud print è richiesta autenticazione, una volta eseguita sono rinviato al mio profilo, dopo di che non riesco a reperire link attinenti la stampa in rete.
quale sarebbero la procedura da eseguire ed i requisiti per eseguirla? EDIT Google print: verificare l'installazione e il funzionamento di questo PLUG-IN: https://chrome.google.com/webstore/d...enaloimajbdkfg e verificare questo da sito google: https://play.google.com/store/apps/d...slf.cloudprint Ultima modifica di Benjamin Reilly : 02-09-2013 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Grazie, proverò i plug-in appena mi sarà possibile e vi farò sapere!!
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.