Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2012, 16:55   #6621
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
io li ho masterizzati, tanto Shit2 prende solo 2 dvd
comunque penso siano a vita, un giorno gli account steam e origin si tramanderanno da padre in figlio
Vanno in successione e dovranno pagare le tasse
Old 20-02-2012, 18:05   #6622
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Alice: Madness Returns a 6.50 sterline su GMG
http://www.greenmangaming.co.uk/game...dness-returns/
Old 20-02-2012, 18:16   #6623
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Santa polenta, mio!
Ma come lo hai trovato? Dalla home page del sito non lo vedo ed ho cercato ovunque, anche alla voce EA Sales, non è elencato .
Un grazie da parte mia che lo cercavo a poco prezzo.
Old 20-02-2012, 21:05   #6624
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
non male, bel giochino.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 20-02-2012, 21:10   #6625
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
spero (non per me che ce l'ho già) che si possa tranquillamente acquistare dall'Italia, non ho mai provato a prendere un gioco EA da GMG (che ha la limitazione di fare il prezzo dei giochi EA in sterline e speriamo solo quella)
X360X è offline  
Old 20-02-2012, 22:08   #6626
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
Grazie per la segnalazione, oltretutto dando dentro i giochi che avevano regalato nei mesi scorsi, l'ho pagato 4,18€.
olddan è offline  
Old 20-02-2012, 22:22   #6627
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
ma si puo attivare su origin?
_DoktorTerror_ è offline  
Old 20-02-2012, 22:30   #6628
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
credo sia obbligatorio attivarlo su origin:

Quote:
Please note that the free third-party service, Origin, must be used to activate this title.
Old 20-02-2012, 22:53   #6629
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
credo sia obbligatorio attivarlo su origin:
preso
_DoktorTerror_ è offline  
Old 20-02-2012, 22:55   #6630
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Ottima segnalazione!
Preso

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 21-02-2012, 00:25   #6631
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
dubito che abbiano pensato a questa mossa suicida quando anni fa tolsero il limite di download. Distruggerebbero quello che hanno fatto finora per cercare di far concorrenza a steam.

Forse era questo avviso?
"EA MAY RETIRE ONLINE FEATURES AFTER 30 DAYS NOTICE POSTED ON WWW.EA.COM."

sta scritto anche se acquisti un gioco EA altrove
era proprio scritto in italiano...diceva che il download era disponibile per 30 giorni...fuori dal normale proprio...
Old 21-02-2012, 00:27   #6632
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
spero (non per me che ce l'ho già) che si possa tranquillamente acquistare dall'Italia, non ho mai provato a prendere un gioco EA da GMG (che ha la limitazione di fare il prezzo dei giochi EA in sterline e speriamo solo quella)
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_
Preso e attivato su Origin: è in italiano .
Old 21-02-2012, 01:04   #6633
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
l'ho letto prima che cambiasse nome in origin, in pratica ti garantiscono il download per 31 giorni (avevo letto), infatti ho masterizzato tutti i miei acquisti.
però ad oggi (un anno e mezzo dopo) posso riscaricare i giochi da origin senza limiti.

La trovo proprio una caxxata...il fatto che origin nasca proprio per offrire il dd e poi ti metta la condizione dei 30giorni (che possono essere anche 90-120) è una cosa che veramente mi fa incaxxare. Io se voglio usare il dd non devo avere il timore di perdere ciò che ho comprato fino ad arrivare al punto di masterizzarmi i contenuti acquistati...

è un gioco molto bello, mi ci diverto molto
lo puoi trovare nel sito .co.uk a 9,89 sterline (è venduto da terzi quindi ci sarà la sped da pagare), penso si possa cambiare lingua
Eee ho visto solo che a breve sta per uscire la complete pack (l'amazzone italiana la da disponibile dall'8 marzo) a 27euro... non lo so...anche perchè l'amazzone inglese ha solo la versione standard.

Avevo visto anche wrc2...quale dei 2 è meno arcade?
Old 21-02-2012, 14:21   #6634
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
non mi funzionano più i backup di origin fatti un po' di tempo fa

a parte questo è magicamente comparso un secondo FIFA 11 all'account:
FIFA 11
FIFA Soccer 11 (acquistato il 15 febbraio 2012)
ovviamente stesso seriale

E' invece finalmente scomparsa la doppia voce di MoH Airborne (una diceva tipo trailer, non era il gioco ma non si poteva togliere e si era aggiunta da sola)

Hanno almeno avuto la decenza di mettere un'opzione per togliere una demo dall'account o te la tieni a vita?

ero in dubbio se prendere shift 2 o MoH, dopotutto non andranno mai a meno di 5 €, ma l'impegno per farmi passare la voglia è notevole
X360X è offline  
Old 21-02-2012, 15:29   #6635
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Città: Collegno (TO)
Quote:
non mi funzionano più i backup di origin fatti un po' di tempo fa

a parte questo è magicamente comparso un secondo FIFA 11 all'account:
FIFA 11
FIFA Soccer 11 (acquistato il 15 febbraio 2012)
ovviamente stesso seriale

E' invece finalmente scomparsa la doppia voce di MoH Airborne (una diceva tipo trailer, non era il gioco ma non si poteva togliere e si era aggiunta da sola)

Hanno almeno avuto la decenza di mettere un'opzione per togliere una demo dall'account o te la tieni a vita?

ero in dubbio se prendere shift 2 o MoH, dopotutto non andranno mai a meno di 5 €, ma l'impegno per farmi passare la voglia è notevole
io ho MOH doppio da qualche giorno...... stasera controllo se lo hanno risolto.
Non esiste la possibilità di togliere a mano demo e robe varie...... grande Cxxxata
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 21-02-2012, 15:55   #6636
m3talm0rph
Senior Member

L'Avatar di m3talm0rph

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
Ragazzi qualcuno può dirmi se conoscete un sito dove comprare Skyrim sotto i 30€?

Elenco Trattative: https://spreadsheets.google.com/ccc?...tYUExeHc&hl=en
m3talm0rph è offline  
Old 21-02-2012, 15:59   #6637
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da m3talm0rph Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno può dirmi se conoscete un sito dove comprare Skyrim sotto i 30€?
Nel mercatino un utente sta vendendo 3 licenze.. anzi ora 2.. a 29 euro.
paolob79 è offline  
Old 21-02-2012, 16:46   #6638
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Secondo voi The Witcher 2: Assassins of Kings Steam Key + BONUS a 11,50€ è un buon prezzo?

ps. per chi lo volesse sapere è sul sito g2play.net
Blasco80 è offline  
Old 21-02-2012, 17:03   #6639
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Secondo voi The Witcher 2: Assassins of Kings Steam Key + BONUS a 11,50€ è un buon prezzo?

ps. per chi lo volesse sapere è sul sito g2play.net
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE

Abbiamo notato che non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi possono essere NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.

Questi siti, infatti:
  • affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
  • esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
  • in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.

E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".
Ma, ancora più grave (almeno per voi), se la chiave che avete acquistato NON E' autorizzata, avete una buona possibilità di incorrere in spiacevoli conseguenze quali BAN DEL VOSTRO ACCOUNT DAI SERVIZI ONLINE DEL VIDEOGAME, CESSAZIONE DI OGNI FORMA DI ASSISTENZA O GARANZIA PER IL GIOCO (che avete, anche se poco, PAGATO).

Concludendo, per la vostra tutela, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
Chiedere consigli e dare consigli su rivenditori non autorizzati comporterà sanzioni.

In linea generale ci sono indizi per capire se il rivenditore è autorizzato:
  • fornisce condizioni chiare per garanzia e rimborso;
  • permette lo scaricamento del gioco direttamente dal proprio sito;
  • è disponibile all'invio della copia fisica del gioco su richiesta;
  • potrebbe essere listato tra i rivenditori autorizzati sul sito del produttore del videogioco (duh! );

In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.
Sette giorni a ripassare il regolamento.
Ziosilvio è offline  
Old 21-02-2012, 17:04   #6640
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
ti conviene editare...... non si parla di key store qui
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Apple Watch SE (2ª gen.) a soli 179...
Mac come supercomputer AI: con macOS Tah...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian