|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao Ragazzi,
ho appena acquistato il monitor in oggetto, e sono deluso dalle prestazioni per quanto riguarda il tempo di risposta: praticamente, trascinando il cursore sul desktop (colore blu) di windows, questo produce una scia inaccettabile !!! Sto pensando che sia difettoso, il tuo come si comporta nelle medesime condizioni ? Non l'ho testato con games, in quanto io lo uso solo per Flight Simulator. Scheda video: Ati Radeon X800 XT Premium 256 Mb Ciao Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Estetica pessima!
Avevo con il tempo pensato di passare ad un Lcd Sony (quando la qualità salirà e verranno eliminati i vari effetti scia), dopo aver posseduto a suo tempo un'ottimo Crt 17" sempre di Sony GDM 200 PST, esser passat per un Lcd Samsung 193P ma non adatto alle mie esigenze ed ora mi affido ad un Nec Crt 19". Quello che non capisco è però l'estetica orribile di questa ultima serie, tutto sommato la serie 94 precedente era bella, ciao
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Estetica pessima!
Avevo con il tempo pensato di passare ad un Lcd Sony (quando la qualità salirà e verranno eliminati i vari effetti scia), dopo aver posseduto a suo tempo un'ottimo Crt 17" sempre di Sony GDM 200 PST, esser passato per un Lcd Samsung 193P ma non adatto alle mie esigenze ed ora mi affido ad un Nec Crt 19". Quello che non capisco è però l'estetica orribile di questa ultima serie, tutto sommato la serie 94 precedente era bella, ciao
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
volevo comprare suo fratello ....... ![]() ![]() qualcuno sostiene che non ci sono scie su questo monitor.qualcun altro come te a detto che è osceno (x le scie) e l ha venduto dopo una settimana... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
IMHO se fino ad adesso non l'ho notato significa che non mi da fastidio...poi è la sensibilità di ognuno a decretare la bonta di un monitor, quindi capisco anche iil tuo punto di vista. ![]()
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e pensare che potrei procurarmelo ad un prezzo .."stracciato" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Junior Member
|
Quote:
http://shop.essedi.it/scheda_art.htm...P=209&LST=_IG_ cosa ne pensate ? Ciao Alessandro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fai una ricerca sul sito della nec |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bho! io ho l'hs75b da 16 ms e muovendo il cursore del mouse vedo quello che vedo nel mio crt di fiducia... un cursore che si muove!
![]() |
#352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
credo di aver capito... tipo per selezionare le icone? si vedo righe verdi e viola embe'? e' normale penso...
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
a me capita di vedere righe verdi e viola se muovo velocemente il cursore tendeno premuto, e mi pare strano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Junior Member
|
....provatelo con i filmati dvd, o con giochi veloci...l'effetto sbavatura è evidente,
![]() ....lo butto !!! ![]() Ciao Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
Sarò ripetitivo, ma io le scie quando gioco no le vedo
![]()
![]() |
#358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ho ordinato 10 giorni fa il modella HX75.
Forse mi arriva oggi e vi faccio sapere ![]() ma che differenza c'è tra hs e hx? P.S. prima di spendere oltre 400 euro,ho visto diversi monitor in funzione,la resa dei sony è eccellente.Dico questo per sottolineare che non ho acquistato un sony per il nome (forse solo un pò ![]() ![]() edit: ho appena visto sul sito sony,seondo le specifiche i 2 monitor hanno uguale pannello.La differenza sta nel fatto che l'hx75 ha i diffusori audio e può essere usato in verticale ![]() Ora mi domando perchè costi di meno ![]()
Ad Majora...sempre!!! Ultima modifica di Freethinker : 28-09-2005 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.