|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8521 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ovviamente anche l'IFX ed il Noctua NH-D14 ci stanno!
![]() |
![]() |
![]() |
#8522 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
non saprei prova a chiedere nel thread della scheda madre
![]() |
#8523 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
niente da fare con questo bios f12, mi da delle schermate di freeze random.
se testo il sistema non ho problemi ma quando riavvio si blocca. stasera riprovo l'f7 che avevo prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8524 |
|
per la 1000 volta ho ancora problemi ... ma adesso incomincio a escludere qualc osa ... RIAVVII senza schermata blu ... sono in overclock ma senza stress (mentre stresso o altro !!!) !!!! in stress non è mai capitato !!!
a DEFAULT non succede ... capita con 4gb e 8gb ... ho cambiato tutti i parametri !!!! SONO STABILE !!!! NON HO PROBLEMI DI TEMP !!! L'AMICO CHE MI HA VENDUTO LA SCHEDA E IL PROCESSORE ... PRIMA LI TENEVA TRANQUILLAMENTE 8GB MA ERANO RAM DIVERSE ! ho riformattato pensando fosse qualche programma ... ho staccato dalla schda madre i bottoni reset ... , ho controllato tutti i cavi e cambiamo ingresso spina corrente ! può essere l'alimentatore che all'improvviso si blocca !!! adesso sono a default e cerco di tenerlo sempre acceso per provare !!!! che cazzo può essere mi aiutate a capire .... altrimenti oggi incomincio a sembrare .... !!!! perchè ho speso tutti questi solid per fare overclock !!!!! e non per tenerlo a defualt !!!! Ultima modifica di Rafiluccio : 18-02-2010 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
#8525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Quote:
cmq ti direi di provare con un altro alimentatore se si riavvia senza schermate blu e in idle sembra proprio che manchi la corrente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8526 |
|
tu dici sia un questiuone di alimentatore ? ma mi sembra strano , a defualt comq dovrbbe farlo !!!
|
![]() |
![]() |
#8527 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8528 | |
|
Quote:
tu dici sei l'alimentatore che non regge ??? doveva farmelo sotto stress no ???? il mio unico dubbio è quello delle ram ... che non sono compatibili al 100% !!! oggi vendo tutto !!!! mi sono rotto le p____e !!!! Ultima modifica di Rafiluccio : 18-02-2010 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
#8529 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Scusate, in questo periodo sarò poco presente. Sono passato solo per fare le dovute congratulazioni a Raf per essere diventato mod
![]() E per ringraziare Matteo per la segnalazione del bios F12 che (a parer suo, io devo ancora provarlo) sembra essere ottimo, a differenza degli altri ultimi bios usciti per la UD3R ![]() pgp
![]() |
![]() |
#8531 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.xtremesystems.org/forums/...postcount=4584 ovviamente non emularlo nel Dram Voltage lol
SENTO PUZZA DI BRUCIATO Ultima modifica di pasqualaccio : 18-02-2010 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8532 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Riguardo al Bios F12, mi trovo bene anch'io, i miei screen lo confermano.
![]() |
![]() |
![]() |
#8533 |
|
le ram chiedono più voltaggio !!! forse ho capito dove sbagliavo !!!!
![]() grazie |
![]() |
![]() |
#8534 |
Senior Member
|
occhio potresti friggerle! non esagerare
![]() |
#8535 |
|
nello screen che mi hai dato quello da 1,8v da 2,10v
![]() Ultima modifica di Rafiluccio : 18-02-2010 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
#8536 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
Raf prova a fare un clear cmos, entri nel bios e scegli di fargli caricare i settings migliori (load optimized setting ). tu cambi solo il settaggio se usi i dischi sata ( quindi metti ahci) e poi lo fai arrivare a caricamento completo del sistema operativo.
parti con solo 4 giga di ram visto che ne hai 8. dopodichè riavvii mettendo i tuoi setting e prova a testare la stabilità ( rimani con 4 giga). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8537 |
|
ok tutto bene !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8538 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Per velocizzare l'avvio del so , c'e' qualche voce nel bios per eliminare le schermate iniziali ?
![]() |
#8539 |
Senior Member
|
c'è quella del logo iniziale, non ricordo sotto quale menu però
![]() |
#8540 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Apparte quella del logo , dopo a me mi carica un 'altra pagina , che si mette ad ispezionare i vari dispositivi sata ecc ecc.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.