Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2009, 18:37   #6401
SilentDoom
Senior Member

L'Avatar di SilentDoom

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Guardando il tuo Ecodaily direi proprio di si, ti ricordo che il mio è un Step C0
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Secondo me a 3.16 sarai rs con 0.992 o 0.976, mentre a 3ghz dovresti esserlo con qualcosa in meno (forse 0.960).

pgp
Stasera dovrei riuscire a provare, poi vi dico

@Kior:
Quando un mod ti dirà: "Tu devi rendere conto di tutte queste violazioni alle regole del forum!" tu cosa gli rispondi? "Dei conti se ne occupa mio zio Antunello..!" ???
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 18:43   #6402
Kior
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da SilentDoom Guarda i messaggi
Stasera dovrei riuscire a provare, poi vi dico

@Kior:
Quando un mod ti dirà: "Tu devi rendere conto di tutte queste violazioni alle regole del forum!" tu cosa gli rispondi? "Dei conti se ne occupa mio zio Antunello..!" ???
Kior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 00:20   #6403
SilentDoom
Senior Member

L'Avatar di SilentDoom

Come promesso ecco i risultati del test:

La tamb al momento del test era di 30°, il procio è sempre rimasto su temp di 42-43° con qualche picco veloce su un core di 44°. Non mi lamento
Old 03-08-2009, 00:29   #6404
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Quote:

La tamb al momento del test era di 30°, il procio è sempre rimasto su temp di 42-43° con qualche picco veloce su un core di 44°. Non mi lamento
ma hai windows sempre pronto per i test? non hai niente sul desktop , ho hai un'immagine che carichi all'occorrenza?

comunque temperature e voltaggi veramente ottimi,altro che lamentarsi
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 00:42   #6405
SilentDoom
Senior Member

L'Avatar di SilentDoom

Quote:
Originariamente inviato da max7_4 Guarda i messaggi
ma hai windows sempre pronto per i test? non hai niente sul desktop , ho hai un'immagine che carichi all'occorrenza?

comunque temperature e voltaggi veramente ottimi,altro che lamentarsi
Grazie, con questi caldi non vanno mai male!
Comunque come OS quotidiano uso Ubuntu, per i giochi ho una partizione di Win XP 'normale', ed infine una partizione Win XP particolamente 'leggera' che uso per i test/bench
Old 03-08-2009, 01:24   #6406
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Grazie, con questi caldi non vanno mai male!
Comunque come OS quotidiano uso Ubuntu, per i giochi ho una partizione di Win XP 'normale', ed infine una partizione Win XP particolamente 'leggera' che uso per i test/bench
e fai benone!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 01:52   #6407
re.polver
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Sempre l'installazione dell'OS FALLITA !!!!

Perche' non riesco a portare a termine l'installazione di windows xp !!!!
Il CD contenente il sistema operativo e' lo stesso usato per altri computer. Il punto che si blocca e' dopo la formattazione e la copiatura dei files, avvisandomi che c'e' un errore di sistema forse dovuto al disco di xp (lo stesso che su altri PC funziona benissimo). Praticamente avverte che non puo' copiare/estarre un file. Ma se ignoro e proseguo con l'installazione, la porta a termine ma nel panello di controllo ho dei problemi.
Ora, mi chiedo perche' non funziona tutto liscio come tutte le altre installazioni su diversi computer ?

ps: La configurazione hardware e' come in firma.
AsRock 970 performance||AMD FX 8350||16 GB DDR3 1866mhz Crucial Ballistix Tactical Tracer LED color||Gainward GTX260 GS||Terratec 24/96ewx|| iiyama 27"||SuperFlower 850F14MGwhite||SSD Samsung 830 128GB||Plextor 716A/820 - Pioneer 212+216 - LG H58N/LG BH16NS40.
re.polver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 03:31   #6408
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da re.polver Guarda i messaggi
Il CD contenente il sistema operativo e' lo stesso usato per altri computer. Il punto che si blocca e' dopo la formattazione e la copiatura dei files, avvisandomi che c'e' un errore di sistema forse dovuto al disco di xp (lo stesso che su altri PC funziona benissimo). Praticamente avverte che non puo' copiare/estarre un file. Ma se ignoro e proseguo con l'installazione, la porta a termine ma nel panello di controllo ho dei problemi.
Ora, mi chiedo perche' non funziona tutto liscio come tutte le altre installazioni su diversi computer ?

Non vorrei portar scarogna ma l'ultima volta che mi è successa una cosa del genere (stessa cosa...sul mio e su altri pc nessun problema...) era sul computer di mio padre e il maxtor era andato a... dolci donzelle diciamo!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 08:17   #6409
anpao
Member

L'Avatar di anpao

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao
Prima di provare a fare un pò di overclock vorrei testare il pc nella configurazione standard, voi afferrati in fatto di overclock mi sapete dire che temp. dovrei avere sui core con il dissipatore incluso nella cpu e test con prime95?
Le mie stanno sui 75°c con prime, e 69 in test stabilità con everest, a me sembrano altine considerando che non ho clockato niente.
Si potrebbe correggere qualcosa nel bios ?
thank
Old 03-08-2009, 10:27   #6410
anpao
Member

L'Avatar di anpao

Quote:
A me è successa una cosa simile, dopo la copiatura sei files mi appariva una schermata blu dicendomi di un errore di windows con codici e numeri che adesso non saprei dirti,
dopo un paio di tentativi ho usato un altro CD con una versione + recente ed è andato tutto bene. Il primo CD che ho usato non è danneggiato e sul vecchio computer è andato anzi va ancora bene
Old 03-08-2009, 10:35   #6411
Kior
Bannato

Quote:

ottimo
Old 03-08-2009, 10:46   #6412
§§Francesco§§
Member

L'Avatar di §§Francesco§§

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da re.polver Guarda i messaggi

E' il primo S.O. che installi o hai installato anche Vista su un altra partizione?
CPU§§Q9550 E0@3,4 GHz- MOBO§§GIGA EP45 UD3R Rev 1.1 @ F6 - RAM§§ 2*2 GB OCZ REAPER PC2 8500 - VGA§§SAPPHIRE DUAL-X 7950 - PSU§§HX520 - CASE§§HAF 922 CONTROLLED BY ZM-MFC1 PLUS - HD§§WD 320 GB + BARRACUDA 500 GB + WD5000AADS + 2 x WD C.B. 1 TB - AUDIO§§Z-2300 - LCD§§P2370 - S.O.§§VISTA BUSINESS & 7 ULTIMATE 64 BIT - TASTIERA&MOUSE§§LOGITECH MEDIA 600 & RAZER COPPERHEAD BLU - MAST DVD§§ LG GH22NS40 - CONTROLLER§§ XBOX 360 - RUMBLEPAD 2
§§Francesco§§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 10:48   #6413
SilentDoom
Senior Member

L'Avatar di SilentDoom

Quote:
Originariamente inviato da anpao Guarda i messaggi
Ciao
Prima di provare a fare un pò di overclock vorrei testare il pc nella configurazione standard, voi afferrati in fatto di overclock mi sapete dire che temp. dovrei avere sui core con il dissipatore incluso nella cpu e test con prime95?
Le mie stanno sui 75°c con prime, e 69 in test stabilità con everest, a me sembrano altine considerando che non ho clockato niente.
Si potrebbe correggere qualcosa nel bios ?
thank
Sono troppe le variabili che possono influenzare la temp raggiunta, è difficikle stabilire che temp ci saranno nel pc di un altro!
Però ti ricordo che con questo caldo, con un quad e con il dissi stock le temp sono alte per forza di cose. Il casè è ventilato? cavi ordinati? ventole?

Quote:
Originariamente inviato da Kior Guarda i messaggi
ottimo
Grazie
Old 03-08-2009, 12:02   #6414
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:

Grandioso direi!
Old 03-08-2009, 12:02   #6415
anpao
Member

L'Avatar di anpao

Quote:
Sono troppe le variabili che possono influenzare la temp raggiunta, è difficikle stabilire che temp ci saranno nel pc di un altro!
Però ti ricordo che con questo caldo, con un quad e con il dissi stock le temp sono alte per forza di cose. Il casè è ventilato? cavi ordinati? ventole?
Alcuni cavi li ho fatti passare dietro la scheda madre, l'interno del case, un cooler master centurion 590 e abbastanza libero anzi più di così non saprei come fare. Quando ho un pò di tempo vi posterò una foto, è il secondo pc che mi assemblo e sembra venuto proprio bene C'e una ventola frontale in immissione, una posteriore in estrazione e poi ne ho aggiunta una superiore in estraz., che penso per adesso neanche serve, cmq cè.

Se ti va posto i valori che potrebbero influenzare la temp, ma devi dirmi quali
Old 03-08-2009, 12:05   #6416
re.polver
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da §§Francesco§§ Guarda i messaggi
E' il primo S.O. che installi o hai installato anche Vista su un altra partizione?
No, e' il primo e l'unico OS. Ho provato con le 2 classiche partizioni "C" attiva e "D" estesa/logica. Ho sostituito anche il masterizzatore dvd e l'HDisk da sata a pata, per vedere se cambiava qualcosa, ma niente da fare stesso errore!
Inizialmente volevo configurare un sistema raid con 2 WD raptor, cosi' ho provato sia con le porte viola GSATA, che con le prime 2 gialle sata0 e sata1, settando i corispettivi bios "CTRL+G"/"CTRL+I" e' dava il medesimo problema, pensando che la fonte del problema era appunto quest'ultima, ho lasciato perdere il RAID concentrandomi in una normale installazione, tenendo il minimo neccesario, purtroppo nulla ho risolto.

Ho un sospetto, potrei, (aggiornando il bios a F6) aver attivato il TPM e quindi da impedire una regolare installazione ?
AsRock 970 performance||AMD FX 8350||16 GB DDR3 1866mhz Crucial Ballistix Tactical Tracer LED color||Gainward GTX260 GS||Terratec 24/96ewx|| iiyama 27"||SuperFlower 850F14MGwhite||SSD Samsung 830 128GB||Plextor 716A/820 - Pioneer 212+216 - LG H58N/LG BH16NS40.
re.polver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 12:25   #6417
SilentDoom
Senior Member

L'Avatar di SilentDoom

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Grandioso direi!
Troppo genitle!

Quote:
Originariamente inviato da anpao Guarda i messaggi
Alcuni cavi li ho fatti passare dietro la scheda madre, l'interno del case, un cooler master centurion 590 e abbastanza libero anzi più di così non saprei come fare. Quando ho un pò di tempo vi posterò una foto, è il secondo pc che mi assemblo e sembra venuto proprio bene C'e una ventola frontale in immissione, una posteriore in estrazione e poi ne ho aggiunta una superiore in estraz., che penso per adesso neanche serve, cmq cè.

Se ti va posto i valori che potrebbero influenzare la temp, ma devi dirmi quali
L' unica cosa che potresti fare sarebbe sentire nel thread del tuo procio, forse li potrebbero darti qualche dritta sulle temp medie che potresti avere adesso..
Old 03-08-2009, 12:28   #6418
Kior
Bannato

Quote:
Troppo genitle!

L' unica cosa che potresti fare sarebbe sentire nel thread del tuo procio, forse li potrebbero darti qualche dritta sulle temp medie che potresti avere adesso..
ingwye è meridonale come me, è normale sia così gentile

Te invece dove abiti? terra delle nebbie perenni... uhm dove sta?
Old 03-08-2009, 12:31   #6419
SilentDoom
Senior Member

L'Avatar di SilentDoom

Quote:

Te invece dove abiti? terra delle nebbie perenni... uhm dove sta?

Io sono della bassa lombardia!
Le nebbie perenni c' erano una volta, ma mi piace continuare a credere che ci siano ancora..
Old 03-08-2009, 12:37   #6420
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Troppo genitle!
è un piacere
Quote:
Altrettanto!

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Super sconto Amazon: Mova E40 Ultra scen...
XIAOMI X20+ con stazione completa ora a ...
Discord sotto ricatto per l'attacco hack...
Parto in diretta su Twitch: il figlio di...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI: uno dei robo...
C'è un nuovo modo per provare For...
Apple Mac mini con chip M4 in sconto a 5...
Le cuffie Sony WH-1000XM4 costano solo 1...
Amazon svuota i magazzini: i robot EUREK...
Poste Italiane fa piazza pulita da oggi:...
2 portatili tuttofare Lenovo a prezzo st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian