|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Scusa chiedo giusto per Info ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2722 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Devo dire che sia con dfi che con evga che con asus ho sempre dovuto impostare quel vcore per tenerlo stabile a 4ghz
![]() |
![]() |
#2723 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: La versione UT P45 lo permette
Tantissime transazioni e nessun problema ![]() Ultima modifica di darton : 10-04-2009 alle 21:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2725 | |
Moderatore
|
Quote:
Comunque sarei molto impressionato del Cpu se dovesse essere stabile con quel Vcore, essendo uno step C0! Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2726 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
AAAAGGGGGGGHHHHHHH
La mia UD3R ha cominciato a resettare in continuazione fino a quando si è spenta senza riaccendersi!!!! Togliendo la memoria ho visto che è partito un banco di Team Group extreem pc9600 L'altro banco sembra funzionare bene, una volta tolto quello difettoso. E ora? Cosa devo fare? Ho guardato il sito della Team Group ed ho scaricato il form, ma non ho capito molto di quello che vogliono. Mi chiedono di inserire: item Part number Description Specification Invoice NO Q'Ty Faulty description Mi date una mano a compilarlo? Dove lo trovo sto invoice NO.? POi, devo mandargli indietro tutti e due i banchi o solo quello difettoso, con o senza i dissipatori thermalright. Tra l'altro avevo tolto le etichette per montare neglio i dissipatori con il pad biadesivo. Mi sa che devo rimetterle al loro posto... Grazie a chi vorrà aiutarmi. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
Quote:
penso che aver tolto l'etichetta è stato un grande sbaglio, ce anche scritto che togliendoli perdi la garanzia... nn so aiutarti x la rma di teamgroup, nn puoi mandarla dove l'hai acquistato?hanno + di 2 anni?
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
invece con strap 400 va tutto meglio.. ... cmq ram da consigliare??? mi hanno detto che le corsair sono molto compatibili con le gigabyte.... in caso provo queste e mi vendo le mie gskill ... ovviam ho provato a cambiare bios..ne ho provati 3..... stesso riusultato... cosa brutta è che lo strap 333 mi permetterebbe di salire di più in overclock..invece a 400 sono arrivato
![]() |
![]() |
#2730 | |
Senior Member
|
Quote:
Part number seriale delle ram? Description descrizione prodotto? Specification specifiche prodotto? Invoice NO numero fattura Q'Ty credo sia la quantita' Faulty description descrizione del problema Anche a me e' successo, ho fatto rma presso lo shop da cui l'ho acquistate e mi fu consigliato di usarle senza i dissipatori thermalright ma al limite con una ventola sopra...
Tantissime transazioni e nessun problema ![]() Ultima modifica di darton : 11-04-2009 alle 07:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2731 |
Senior Member
|
Ahimè il negozio che le ha vendute è fallito miseramente ( il famoso spider...)
e quindi mi devo arrangiare.(acquistate il 26/09/2007) Quello che non capisco è proprio INVOICE NO Che senso ha mettere il numero di una fattura italiana senza neanche indicare il venditore ed almeno allegare la fotocopia della fattura? Non vorrei che fosse il n° dello sticker della confezione che differisce dallo sticker apposto sulle due singole dimm oltre la S/N che invece è identico per entrambe le dimm. oppure il numero del codice a barredella confezione. Le etichette sono integre penso che dovrei riuscire ad appicicarle al loro posto. anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2732 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo modo loro vedono tutti i dati che interessano...
![]() |
![]() |
#2733 |
Senior Member
|
Certo, sarebbe corretto, ma NON lo richiedono....
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 |
Moderatore
|
Hai ragione che stup......
![]()
![]() |
![]() |
#2735 |
Moderatore
|
Hai provato anche con il Bios F8?
![]() |
![]() |
#2736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
![]() ![]() Alla fine eri RS? Sia con l'E6700 che con l'E8400 dopo 5 minuti di orthos posso considerarmi RS, nel senso che non ho mai incontrato errori dopo. E con l'E8400 se ad esempio IBT passa 9 test su 10, orthos dà errore sempre dopo un paio di minuti. pgp
![]() |
![]() |
#2737 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Ieri ho provato un'oretta di Orthos senza errori, a me succede il contrario, IBT da errore da subito, Orthos magari passano pure 4/6 ore, propabile che sia il SO? (Win2003 Server) ![]() Adesso volevo testare le ram con Memtest.iso ![]() Grazie caro!
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2739 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2740 |
Senior Member
|
Per i timings piu' approfonditi io proverei innanzitutto tenendo tutto su auto poi si puo' provare ad impostare manualmente...
Qualche valore l'ho preso da questa bella recensione su clunks.org http://www.clunk.org.uk/forums/revie...ng-review.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.