|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6841 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io ho risolto il problema del ronzio della tastiera.
HO TOLTO ALIMENTATORE LOGITECH E HO MESSO UNO DEL NOKIA ATTACCO GRANDE VECCHIO! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi è venuta l'idea leggendo qui sui forum, ora posso lasciare accesa la ciabatta senza sentire nessun ronzio. Ci ho messo 2 anni per pensarci...ma alla fine ce l'ho fatta ![]() lo scrivo per tutti quelli che hanno avuto la mia stessa sfortuna... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6842 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6844 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Pure il mio fa un ronzio allucinante... solo che insieme a quello c'è il pc che quando è spento fischia -.-'
La soluzione? Ho attaccato la ciabatta a una presa radicomandata, cosi quando vado a letto stacco tutto (in realtà è molto piu complicato, causa gruppo di continuità e 3 ciabatte a muro collegate xD)
![]() |
#6845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6846 |
Senior Member
|
Hai impostato correttamente le opzioni? Puoi scegliere li il profilo predefinito, nota che deve risiedere per forza sul pc e non sulla memoria della tastiera
![]() |
#6847 |
Senior Member
|
Uhm credo di sì, non c'è niente da fare se non spuntare le app da attivare no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6848 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto, sei sicuro di non aver installato il software legacy? L'interfaccia ti deve apparire piu o meno così: http://dl.dropbox.com/u/762638/Files...1361735921.png
![]() |
![]() |
#6849 |
Senior Member
|
Sì l'interfaccia dei driver è quella (ho la versione 8.40.83 per Win7 64 Bit), però, ad ogni riavvio il display della tastiera è così:
http://dl.dropbox.com/u/13680534/201...2014.18.33.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#6850 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un "errore" del nuovo software, non si può piu scegliere l'app predefinita visibile.
![]() |
![]() |
#6851 |
Senior Member
|
Ah ok, quindi è normale! Ufff! Grazie! Ora cerco qualcosa per controllare temp HD e processore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6852 |
Senior Member
|
Core temp per il processore (app integrata). Per hd non ne ho idea.
![]() |
#6853 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao, ho una g15, che ultimamente mi da errore nella schermata del bios(no keybord detct con un bip).
poi mentre carica w 8 64 bit, si accende e pare funzionare bene. Ho notato però che per esempio i tasti windows sia quello di sx che quello dx non funzionano. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Oppure è giunto il momento di cambiarla? Altra domanda, ma la g15 ha i tasti meccanici o no? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6854 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma valuta, io ho provato i tasti meccanici e a me non è che piacciano troppo xD
![]() |
![]() |
#6855 |
Member
|
Consigli ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6856 |
Senior Member
|
Non consiglio una g15/g19 a chiunque non sia un programmatore, per il semplice fatto che le app non sono diffuse (coi cellulari di oggi poi puoi usare quelli come schermetti). Se sei programmatore ti fai delle mini app tu, altrimenti prendi una tastiera comoda per scrivere, non per giocare.
Per giocare, suggerisco il g13 abbinato a un buon mouse a seconda della categoria di gioco (io ne ho due attaccati al pc): veloce e comodo per sparatutto, g600 per giochi che richiedono tanti tasti (gw2 ad esempio) il g13 lo suggerisco in generale, non usurate la tastiera (la g19 costa 180 euro), ed ha un analogico, che venendoci dal movimento "wasd" è una svolta pazzesca (1 dito contro 3 per il movimento). Nota che se alla logitech gli dici che vuoi riparare la tua g15 e hai ancora lo scontrino (o forse basta il numero di serie della tastiera), ti fanno probabilmente uno sconto pesante su un loro prodotto dallo shop online (io la g19 l'ho pagata 90 euro)
![]() |
#6857 | |
Member
|
Quote:
Anche in passato mi avevano trattato bene, con una sostituzione. Il mouse è un buon modello il mio razer taipan, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
g13 è un'estensione di qualche tasto con l'lcd, il g600 è un mouse... e come tastiera che consigli???
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6859 | |
Senior Member
|
Quote:
Usa il g13 per fare lo stesso lavoro che farebbe la tua tastiera. Non è una semplice estensione di qualche tasto: tanto per cominciare ha tipo 26 tasti switchabili con profili rapidi (tasti m1-m2-m3), dopodichè ha i tasti paralleli, non come la tastiera che le righe non sono allineate, quindi è molto piu facile trovare altri tasti (sposti su/giu o destra e sinistra). Ha lo schermetto per metterci su l'orario, che è l'unico dispositivo che vi serve altrimenti non vi accorgerete da quante ore state giocando. Non voglio elencare tutti i pregi, ma trovo che rispetto a una tastiera sia decisamente meglio per giocare. Se devo elencarne un paio di difetti, il tasto "premi sull'analogico" è molto duro, scomodo da premere, poi la posizione per la mano non è detto che sia comoda per tutti, io mi ci trovo molto bene però. Come tastiera prendi una qualsiasi tastiera da gaming a basso costo: non piu di 50 euro (che neanche è troppo basso), spiego il motivo: Prima di impostare i tasti sul g13, sicuramente spenderai un po di tempo sulla tastiera, perchè devi capire che comandi si usano nel gioco. Non posso darti consigli diretti perchè dalla g15 sono passato alla g19, quindi non ho avuto vie di mezzo e non cambio tastiera veramente da anni. Oltretutto essendo programmatore, cambiare tastiera mi risulta abbastanza pesante (cambi di abitudine, e scrivo molto per forza di cose), quindi succede molto raramente. P.S: Se vuoi vedere tastiere "per scrivere", bizarre, le trovi qui: http://programmers.stackexchange.com...or-programming
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill Ultima modifica di Fire-Dragon-DoL : 27-02-2013 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6860 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Dopo la recente formattazione ho installato l'ultima versione del Logitech Gaming Software, non ricordo come si fa a scaricare i profili per i giochi...
In quale sezione del programma devo andare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.