Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2008, 16:00   #2501
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Ma quanto dura la garanzia??1anno o 2?!?Xkè io penso di aver già superato il primo anno...
Vai tranquillo, sono 2.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 16:05   #2502
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Vai tranquillo, sono 2.
a me non hanno neppure chiesto lo scontrino....questo più o meno il dialogo:

LEI:" quando è stata comprata la tastiera? ha lo scontrino?"

IO(non ho lo scontrino):"non me lo ricordo....non ho lo scontrino con me, sono in ufficio e lo scontrino èa casa...cmq più o meno sotto natale dello scorso anno"

LEI:"in quale negozio?"

IO:" mmmm...bella domanda....è passato un anno ed il negozio non esiste più...era più o meno dalle parti della tiburtina...si chiamava tiburshop o qualche cosa di simile"

LEI:" va bene...segno Tiburshop...fa nulla....fra qualche giorno le arriverà una nuova tastiera, ma subito dopo mi deve mandare il cavo usb della vecchia"

PS:ovviamente mi ha chiesto il seriale....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 16:07   #2503
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi

IO(non ho lo scontrino):"non me lo ricordo....non ho lo scontrino con me, sono in ufficio e lo scontrino èa casa...cmq più o meno sotto natale dello scorso anno"

IO:" mmmm...bella domanda....è passato un anno ed il negozio non esiste più...era più o meno dalle parti della tiburtina...si chiamava tiburshop o qualche cosa di simile"

LEI:" va bene...segno Tiburshop...fa nulla....fra qualche giorno le arriverà una nuova tastiera, ma subito dopo mi deve mandare il cavo usb della vecchia"

almeno non fanno storie con quel che costa la tastiera...
Old 06-03-2008, 16:16   #2504
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:

Ma hai richiesto la sostituzione per i problemi di scolorimento?
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Old 06-03-2008, 16:24   #2505
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Ma hai richiesto la sostituzione per i problemi di scolorimento?
si, sui tasti... mi hanno chiesto quali tasti si erano scoloriti....

Old 06-03-2008, 16:42   #2506
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
si, sui tasti... mi hanno chiesto quali tasti si erano scoloriti....

Grazie delle dritte Chicco, domani provo a chiamare e vediamo cosa mi dicono.

Old 06-03-2008, 16:48   #2507
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Grazie delle dritte Chicco, domani provo a chiamare e vediamo cosa mi dicono.

fammi sapere...

Old 06-03-2008, 19:09   #2508
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Fai sapere anche a me...quantomeno,invece di spolverare la vecchia,me la faccio direttamente sostituire asd
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 23:39   #2509
gaeden
Senior Member

L'Avatar di gaeden

Iscritto dal: Aug 2005
Città: caput mundi
ciao
qualcuno ha problemi con lo schermo lcd e come cambi si impalla e devi chiudere e riaprire(lo fa da solo) l'icona vicino l'orologio x disimpallarla ma nn permette di cambiare visuale sull'lcd.ho il sirReal's pannel come script come preferenza
provato a ristallare ma niente
AFFARI:mav14-gabe89-zagor4-OcTaGoN-fanello-xio-sudalupa-Lord_Crassu-mambomassacro-ludus85-apple80-senderoluminoso-schumyFast-Pippus-pippop-Stabile-[Riot]-kyashan- jenapliskin1980-Weap-kettleman-franki1020-vittorio2-doom3.it-SkyWaLKer15-manololeccese-criciani -aragorn85 ecc.
gaeden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:31   #2510
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaeden Guarda i messaggi
ciao
qualcuno ha problemi con lo schermo lcd e come cambi si impalla e devi chiudere e riaprire(lo fa da solo) l'icona vicino l'orologio x disimpallarla ma nn permette di cambiare visuale sull'lcd.ho il sirReal's pannel come script come preferenza
provato a ristallare ma niente
io non ho di questi problemi ma qualche applet ogni tanto crasha e devo riavviare... magari qualche bug ci scappa
Old 09-03-2008, 19:56   #2511
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Allora ho chiamato e mi hanno detto che volevano fattura o almeno scontrino con la dicitura della tastiera.
Non avendo nè questo nè quello (cioè ho lo scontrino ma non riporta il nome della tastiera) preferisco andare in negozio e non pensarci più. Tanto non ho fretta e l'importante è che me ne diano una nuova. Oltretutto così non ci rimetto i soldi per spedirgli un pezzo della tastiera.

Ultima modifica di Koji : 09-03-2008 alle 20:03.
Old 09-03-2008, 21:32   #2512
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
In effetti,ragazzi,io non ho capito una cosa...se io acquisto un prodotto in un supermercato(o simili),è molto facile che la tastiera mi venga riportata come "informatica"...insomma,solamente il reparto in cui viene venduta...in quel caso come faccio a dimostrargli che i tot € di scontrino riguardano la tastiera?!?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 06:17   #2513
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
In effetti,ragazzi,io non ho capito una cosa...se io acquisto un prodotto in un supermercato(o simili),è molto facile che la tastiera mi venga riportata come "informatica"...insomma,solamente il reparto in cui viene venduta...in quel caso come faccio a dimostrargli che i tot € di scontrino riguardano la tastiera?!?
Dal codice a barre risalgono al tipo di articolo.
Comunque io l'ho acquistata da Media**rld e nello scontrino appare la descrizione esatta dell'articolo.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:22   #2514
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

ma per chi l'avesse presa usata (come me ) e non fosse in possesso dello scontrino....mi è stato detto che con il seriale della tastiera avrei potuto rivolgermi all'assistenza logitech italia....

del resto anche chi ha preso un g5 qui sul forum (sempre io ) derivante da una campionatura ha diritto alla garanzia anche se non si ha lo scontrino,il prodotto è nuovo e registrato sul sito come la tastiera....

voi dite che avrò problemi nel caso dovessi aver bisogno della garanzia?!
Old 10-03-2008, 09:58   #2515
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Allora ho chiamato e mi hanno detto che volevano fattura o almeno scontrino con la dicitura della tastiera.
Non avendo nè questo nè quello (cioè ho lo scontrino ma non riporta il nome della tastiera) preferisco andare in negozio e non pensarci più. Tanto non ho fretta e l'importante è che me ne diano una nuova. Oltretutto così non ci rimetto i soldi per spedirgli un pezzo della tastiera.
allora va a ...dipende con chi si parla...a me non hanno chiesto nulla se non il seriale della tastiera....

Old 10-03-2008, 13:29   #2516
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Ciao volevo sapere come mai sul web si trovano 2 versioni della g15 ma nei vari shop trovo solo la versione con lo schermo che si chiude che dovrebbe essere quella piu' vecchia ,io sapevo che la nuova versione era gia' uscita ma io non riesco a trovarla
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:45   #2517
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Ciao volevo sapere come mai sul web si trovano 2 versioni della g15 ma nei vari shop trovo solo la versione con lo schermo che si chiude che dovrebbe essere quella piu' vecchia ,io sapevo che la nuova versione era gia' uscita ma io non riesco a trovarla
è uscita ma non si trova in italia

a mio parere è pure più bruttina della vecchia

e poi non ha i 18 tasti g
Old 10-03-2008, 15:59   #2518
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
allora va a ...dipende con chi si parla...a me non hanno chiesto nulla se non il seriale della tastiera....

Che ti devo dire, avrò trovato io il rompi di turno.

Comunque sono appena tornato dal negozio dove ho lasciato la tastiera: tempi di attesa circa 15 giorni. Vediamo....
Old 11-03-2008, 05:11   #2519
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Ragazzi scusate ho beccatto un problema, stavo giocando a Gears odf War improvvisamente non mi funzionano piu 4 tasti (Home)(+)(-)(backspace) in pratica ho riavviato spento,staccato usb ma niente, ,qualcuno sa cosa puo essere successo? la tastiera e nuovissima presa da appena un mese,la tengo istallata con gli ultimi driver x Vista 64bit, il contatto dei tasti funziona perche ho provato a meettere il pc in standby e premendo sui tasti parte tranquillamente... qualcuno sa cosa puo essere successo ...aiuto plsss
Old 11-03-2008, 06:10   #2520
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ho beccatto un problema...........
Prova la tastiera su di un altro Pc senza Vista.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP