|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Se leggo bene sulla memoria del 340 c'è scritto:
Samsung 410 K4S641632H-TC75 Moduli da 16? ![]() Mi spiace non poter leggere il numero di targa del chipset ma nel mio caso è presente un adesivo che non è possibile rimuovere senza rompere. Qualcuno potrebbe per cortesia dare una occhiata alle sigle impresse su quelle del proprio modello? Si tratta di togliere quattro viti e non c'è assolutamente nulla che si possa rompere, tanto meno sigilli di garanzia. PS Per chi avesse dubbi confermo che è tutto "made in Taiwan" ![]()
![]() Ultima modifica di quien sabe : 25-11-2006 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Meglio il "made in taiwan" che il "made in china" per quanto mi riguarda. ![]()
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Quote:
si 16 mega di ram pare ne abbiamo parlato nelle prime pagine
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() I Moduli dovrebbero essere da 8 MByte=64Mbit. Il pdf con le specifiche del chip (a 133Mhz CL=3) le trovate qui: http://pdf1.alldatasheet.com/datashe...4S641632H.html Quanti ce ne sono di questi chip? Visto che l'hai aperto perché non fai qualche bella foto HiRes al PCB e ce la fai vedere? ![]() (Ovviamente cancellando qualsiasi cosa che assomigli a un seriale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda la foto del g624M(stesso chipset del 340 pare) a fondo pagina. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...45&postcount=1 la sigla della ram è simile. ci sono sicuramente 2 moduli nel 340 ma se esce una foto di conferma è meglio.
![]() |
![]() |
#466 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ecco QUI un Programmino per vedere se hai attivo upnp e per disattivarlo e attivarlo al volo!
con 2 dritte sulle possibili vulnerabilità... e leggendo al volo sembra non dare poche rogne sugli attacchi ddos ecc. ecc. e io che pensavo fosse + sicuro aprire e poi far richiudere in automatico le porte invece di lasciarle sempre aperte. cmq oggi vado via 2 giorni lunedi leggo bene se qualcuno mi da una mano in + teste si capisce sempre meglio. ecco QUI le istruzioni in ita per UPNP buon week end dafebe Ultima modifica di dafebe : 25-11-2006 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Quote:
![]() Nel rinc@glionimento notturno ho notato due cose, la prima è che i moduli di memoria son 2 (due) appaiati ![]() la seconda è che sto benedetto chipset cui son riuscito a sollevare la parte superiore del sigillo del negozio che me lo ha fornito (e non capisco come e perchè ci sia a meno di un controllo del chipset anche da parte loro) NON recava la scritta "Conexant" ma "ARM". ![]() Qualcuno che è in possesso di uno dei due modelli potrebbe controllare? Ripeto son solo quattro viti da togliere e la parte superiore si solleva senza intralci. Non ci son cavi di alcun genere all'interno solo il pcb... Sarebbe cosi possibile fare dei confronti...
![]() Ultima modifica di quien sabe : 25-11-2006 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
Il chipset credo che sia solo della stessa marca ma un modello diverso, visto che supporta le VPN solo passthrough. ![]() EDIT: forse è proprio lui ![]() ![]() ![]() ![]() Conexant DA4-9431-PCA Z 0602GWY5-A3 ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 25-11-2006 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
La scritta ARM c'è anche nella foto indicata da REPERGOGIAN, poi sopra c'è scritto Conexant: ciò perché Connexant ha acqusito alcune licenze dalla ARM per implementarle nei propri chipset e probabilmente per gli accordi deve riportare anche la dicitura ARM(tm) sui chip: http://www.arm.com/news/345.html In attesa delle foto ![]() Strano il fatto dell'etichetta del negozio all'interno dell'apparecchio. Ma quale negozio è? A me sto fatto darebbe un pò fastidio....
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 25-11-2006 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sto provando ad impostare una VPN... ho seguito passo passo il manuale ma mi dà quest'errore. Che cos'è?
1164472984 webserver webserver:PPTP PNS make call Failed
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
bo io personalmente non mi sono messo a creare vpn. controlla bene i passaggi, magari hai saltato qualcosa.
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo perché il Dlink non supporta la funzionalità VPN endpoint, se questa è inclusa hardware nel chispet? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
magari lo supporta e loro non lo sanno. magari lo supporta ma non avevano voglia di implementare una webgui o abilitare i comandi cli. magari lo supporta via cli ma non se ne parla nel manuale. chi lo sa...bisognerebbe averlo. io lo avrei preso, ma ho gia il GT come router wifi e mi scoccia venderlo.
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
si in pvt alla fine un utente mi ha dato la soddisfazione ma non è riuscito ad usarlo.
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
|
nulla di particolare
però in questo momento sto scrivendo via wifi usando l'adsl che arriva nel ra340. ho collegato il netgear GT al ra340 cosi ho wifi e switch(se servisse) e c'è perfetta connessione dal portatile. ![]() si può fare con qualunque router wifi basta che il GT abbia il dhcp disattivo e un ip nel range del ra340 es:ra340 ha 192.168.1.1 il gt deve avere 192.168.1.50 esempio. ciaz
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 25-11-2006 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.