|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il WG602 fino a quanti metri può prendere secondo voi???...in orizzontale? verticale???
Ho visto il WPN802 ma costa di più e forse è esagerato.
![]() |
#3183 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Difficile dirti, ci possono essere condizioni ambientali che fanno variare la portata (video-sender altre reti), il mio copre due piani quasi perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3184 |
Senior Member
|
Problema con il nat sessions, ovvero volevo abbassare il tempo delle connessioni (spiegato a pag 30 del manuale), il problema è che non ricordo poi il comando da telent per salvare sulla epron le modifiche.
E' già stato tratto in questo thread, la ricerca non mi ha funzionato (oppure non ho inserito i coretti parametri di ricerca ![]() Grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3185 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3186 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3187 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Intrepido mi sembra che con le ultime versioni di firmware fosse cambiata la sintassi per cambiare i timeout. Vediamo se qualcuno l'ha fatto di recente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie, aspetto se passa qualcuno che ha già provveduto. Sto provando deluge, prima con utorrent non si bloccava mai, ma da venerdì scorso che ho messo su questo si è già bloccato due volte ![]() Ma il bello è che non è che va più veloce uno dell'altro, la velocità massima è sempre quella, anzi per fare una prova l'ho bloccata a 300 Kibs, ma le connessioni attive sulla tabella nat restano sempre a 1500. Boh, non so che dire. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 |
Senior Member
|
Riuppo il thread, se qualcuno a buone nuove sui comandi da telnet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 |
Member
|
Sembra che oramai ogni pezzo di tecnologia mi sia precluso.
Sono sfinito, qualcuno sa dirmi il beneamato motivo per cui non riesco a settare emule con ping alto??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3192 |
Member
|
...
Ritiro tutto... ho riavviato il pc e funziona...
bello... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3193 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Allora ora hanno aggiunto anche altri settaggi, quindi c'è da fare: nat set translation timeout tcpestb <valore> Questo perchè puoi settare anche tcpclose (Close Session) e tcpinit (Initial Session), che è meglio lasciare a default comunque. Ti posto il risultato del comando nat show translation sul mio router per farti capire cosa è settabile: NAT session timeout: Tcp Initial Session Timeout : 10 Secs Tcp Establish Session Timeout : 1800 Secs Tcp Close Session Timeout : 5 Secs Udp Session Timeout : 100 Secs Other Session Timeout : 60 Secs Per settare il timeout "Other Session" invece nat set translation timeout other <valore> ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao P.s. segnalo al Mod se lo mette in prima pagina sarebbe utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3195 |
Senior Member
|
Si, lo faccio senz'altro.
![]() Mi occorrerebbe però sapere per completezza da quale versione di firmware sono stati modificati i comandi (5.52, 5.60 ?) in modo da riportare anche questa informazione ed evitare confusioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dovrei avere un manuale della Billion per la CLI da qualche parte sul pc, se lo ritrovo ti faccio sapere, in modo da linkarlo in prima pagina magari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il salvataggio invece il comando sempre suggerito da Aguex è system config save Adesso vediamo se si inchioda ancora ![]() Intanto grazie e ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 | |
Bannato
|
Quote:
Ecco il manuale con tutti i comandi, trovato e uppato ![]() http://ifile.it/y0jm3rn/Guida%20CLI.rar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.