|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi sapete dire se il fujitsu amilo non è in grado di lavorare su cad?mi sembra strano, è un p4..e poi scusate ma tutti gli studenti di architettura si possono permettere pc che si usano negli studi grafici?(lo dico perchè la fujitsu ha provato a dirmi che tra le cause degli spegnimenti ci potrebbe essere l'uso di cad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Apparte che quel pc è abbastanza potente per farci girare quello che vuoi, cmq come già è stato scritto, ti girerebbe su qualsiasi macchina, dove meglio dove peggio, nn esiste questa idiozia, rivolgiti a un'associazione consumatori
![]() |
#23 |
Senior Member
|
loro dicono che col cad si spegne dopo due o tre ore..cmq è una cosa che dovrebbero scrivere o dire al momento dell'acquisto al max!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ma dai... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
non potendo riportare le frasi dette a voce vi propongo un estratto di una mail fujitsu:
I motivi per i quali i bloccaggi di tale prodotto potrebbero non essere risolvibili sono: l'utilizzo del prodotto su superfici morbide o sulle ginocchia provocando una non corretta ventilazione; l'utilizzo del prodotto con programmi Cad e comunque che utilizzano calcoli vettoriali e in virgola mobile di tipo grafico, non essendo questo prodotto idoneo a tale utilizzo; l'utilizzo di benchmark che sottopongono il prodotto ed i suoi componenti a sforzi limite al di fuori del normale utilizzo. ps mai messo sulle ginocchia, letto etc..cmq ora che ho una base che ha abbassato la temperatura di 12 gradi si spegne lo stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Accettabile il primo punto, da denuncia i successivi!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
e secondo loro uno col portatile ci deve scrivere solo i documenti word?
fatti valere, digli ke non sei stupido e minacciali di querela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Il mio dopo che me l'hanno riparato in assistenza (sostituzione MoBo) ha fatto 48h di Prime95, Super PI e 3Dmark01 tutto in loop e in overclock, e guai se si fosse impallato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Io ho installato maya su un amd 400mhz, 256mb ram, nvidia da 16mb e non si è mai bloccato. Stavo per cadere anch'io su un fujitsu, prezzi bassi, processori bestiali, video ultimo grido ma da qualche parte se costa meno della media... ![]() Che modello è per curiosità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
d1845..io dico che un modello può essere fatto male..ma l'assistenza deve essere onestà e rimediare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
mi cambiano la scheda madre..boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ma sei ironico vero?io l'ho preso in una dlle + grandi catene italiane di pc..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ultime notizie...il pc è tornato e ufficialmente è stato cambiato dissipatore e ventola(non si sa di cosa)..il negoziante ha detto che lo tiene due giorni per provare se si spegne...io sarò diffidente ma secondo voi hanno fatto qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
il pc è rientrato..ora lo provo per un paio di giorni.
però ho già notato che anche il computer discount mi ha preso in giro..mi avevano detto di averlo provato prima di rimandarlo alla fujitsu e quando era tornato...ma io son andato a veder il registro degli eventi e non è così..nemmeno acceso!!!boh spero che davvero lo abbiano mandato...però che mondo di merda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.