|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ragazzi mi date una mano?
sono in serie B col Perugia, vorrei acquistare un giocatore extracomunitario ma mi dice che ne ho già 1 in squadra ed ho raggiunto il limite massimo consentito. Ho fatto una rapida lista dei miei giocatori ma non ho trovato il giocatore in questione. Forse l'unico è un cipriota (fm come lo vede Cipro, comunitario o no?). Esiste una lista per vedere i giocatori considerati comunitari e quelli no? come posso vedere, in maniera sintetica, se un giocatore è o non è comunitario? grazie a tutti e scusate! |
|
|
|
|
|
#882 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
Se vuoi saperlo tra i tuoi,il modo se c'e non lo ricordo, perchè non gioco da parechcio!Però se vuoi sapere quali sono comunitari e quali no,prima dell'acquisto devi andare ricerca giocatore,personalizza,nazionalità,e poi scegli comunitario o non..ect ect..
|
|
|
#883 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Panoz Folders 1.0
Ho scaricato da filesfront i files kits e logos delle raccolte del ricercatore Panoz. Ho notato due cose:
*per quanto riguarda la cartella kits, le maglie non compaiono come le originali ma in base ai modelli presenti nella cartella default. Cioè sono i modelli in default più i colori ufficiali: l'effetto ottenuto è raccapricciante: c'è un modo per ovviare a questo e vedere le maglie ufficiali? *il file logos 1.0 è un casotto: praticamente c'è di tutto e non so come procedere ad una installazione corretta della raccolta. Ho bisogno di aiuto. Faccio presente che non basta fare un semplice copia/incolla ma bisogna modificare dall'interno il contenuto rinominando file, cancellandone alcuni e via dicendo. Sono in alto mare. Aspetto una risposta. Grazie. Ultima modifica di fdA40-99 : 21-06-2007 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Umh....
Non ho ben capito cosa succede quando applichi i nuovi kit I kit nuovi e quelli vecchi si fondono? Per i loghi non so che dirti, se devi rinominare tutto è un lavoraccio. Io i superkit panoz li volevo scaricare ma poi visto la dimensione e la lentezza nel download ho rinunciato e scaricato solo qualche kit\loghi per i campionati più importanti.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#885 |
|
Registered User
|
Si non si fondono. Io credevo fossero cartelle già "belle e pronte": in realtà bisogna modificare i files config, rinominare files: è una tragedia!!! Diventa un lavoro immane da quanto ho capito. E dopo aver scaricato mezzo giga di roba un pò rompe. Le magliette poi sono quelle ufficiali ma, poichè quelle presenti nella cartella default sono fatte male,l'effetto che si ottiene è bruttissimo. Io lascio stare, bisognerebbe rifare tutto. Sto scaricando una superpatch tramite torrent: spero bene. Averlo graficamente più carino non mi dispiacerebbe.
Qualcuno sa invece se è possibile inserire il sonoro nelle schermate un pò alla PC Calcio per intenderci? |
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma per il sonoro non so assolutamente nulla vista che è la prima cosa che disattivo
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
ciao ..volevo chiedervi una info....
ma con la patch che è uscita, le possibilità di ricevere offerte per i propri calciatori sono aumentate? |
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
|
Veloce aggiornamento sulla mia carriera.
Al primo anno al Milan [stagione 2010/2011] ho vinto il campionato a 93pt [+16 dalla seconda]. In coppa Italia sono uscito in semifinale-derby contro l'Inter. In Champions sono arrivato in finale contro il Chealse che mi ha battuto 2-1 con gol decisivo nel secondo tempo supplementare, inoltre Cech ha compiuto 3/4 miracoli impedendomi di pareggiare
|
|
|
|
|
#891 |
|
Registered User
|
Ciao: sono riuscito a risolvere il problema utilizzando il file Superpatch FM 2007 graphics by s.tambo V 1.0, da 1.81 GB scaricabile tramite torrent. L'unico problema che ho riscontrato è che a causa della coincidenza di ID fra Filippo Inzaghi e lo FC Lahti, al posto della foto dell'attacante del Milan compare il simbolo della squadra finlandese
Per chi fosse interessato il torrent è questo. Aggiungo una lista di siti interessanti che parlano del nostro manageriale e rendono disponibile files per la grafica:
Vi posso assicurare che la qualità del materiale è ottima. Per installare il mega torrent ho dovuto prima cancellare - e non solo sovrascrivere - le cartelle kits, logos e player. E' necessario attivare l'opzione "usa cache delle skin" dal menù personalizza/video e suono. Ho deciso di riprendere il gioco daccapo anche perché solo ora posso giocare un pochetto (ho avuto il mio periodo Oblivion + espansioni Ultima modifica di fdA40-99 : 22-06-2007 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
|
mi scuso se è già stato chiesto..installando la patch 7.0.2 , non si perdono i salvataggi vero??
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
No no tranquillo. Ma per avere il nuovo database e alcune fix devi cominciare una nuova partita.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
non sapevo che ci fosse la discussione ufficiale e allora che ci sono vi faccio un po' di domande:
1-nella patch 7.0.2 sono inseriti i trasferimenti invernali??? 2-nel caso in cui non ci fossero ce modo di ritoccare le cartelle per aggiornarlo manualmente(voglio almeno aggiornare le squadre piu conosciute e poi voglio vedere ronny che mi fa goal nel derby) 3-anchio ho provato a fare copia incolla dei file panoz(???) ma non succede nulla 4-mi consigliate di scaricare:::::::superpatch_FM_2007_grap_by_s.tambo_V_1.0??? ma con questa patch mi si aggiungono le faccine e le maglie??? grazie per le risposte!!!! |
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Registered User
|
Risposta a Power_64
1. Si
2. Vedi sopra 3. Le cartelle di Panoz mi hanno dato problemi e sono passato alla superpatch che hai indicato tu. 4. Ecco il contenuto Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#897 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cazzarola ho perso lo scudo al 92esimo con una botta da 40 metri di sammarco
ci può stare...la partita precedente ho vinto la champions in rimonta dal 2-0 con 2 gol tra l'86esimo e l'88esimo |
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
|
raga volevo chiedervi 2 cose:
1)come si fà a giocare in modalità finestra? (così tengo a bada anche msn 2) da buoni talent scout, dove posso reperire una lista di calciatori di "valore"...sapete se qualcuno di buona volontà ne ha fatta una?..oppure consigliatemi voi!! |
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti prova a settarlo dalle proprietà del collegamento. 2] Mi sembra che qualche pagine dietro qualcuno ha postato una lista del genere. Poi basta chiedere che giocatore ti serve
|
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
|
quello che c'era era relativo a fm 2005 e non al 2007...a quaNTO ho capito per fm 2007 bisogna scaricare dal sito di panoz un file per giocare in mod finestra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.