|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Olè! Splendida prima stagione!
Juve prima in B nonostante i -17 (qua l'arbitrato non cè ) e vincendo la Coppa Italia sono andato in A....ora ho comprato Criscito, De Rossi e Mexes....Amelia purtroppo se nè ito al chievo... salvataggi di 10secondi nonostante 1 stagione sia finita...ottimo
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me da un errore strano e nn sn riuscito a risolverlo:
could not utilize start class: com.installshield.wizard.Wizard Ho provato a disattivare l'antivirus e niente... lo spazio nell'hd c'è ma nn riesco a farlo andare avete delle soluzioni?? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a scaricare ed installare l'ultima versione Java: https://sdlc2d.sun.com/ECom/EComActi...66BC2956CDBB48
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a scaricarti il JRE dall'ultimo link che ho postato, basta selezionare Accetta e poi il file che vuoi scaricare [offline=ti scarichi tutto; o online=si scarica quelle che serve mentre installi].
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
sei sicuro che nel menù installazione applicazioni non compaia alcuna voce relativa a java o JVM o MSJVM ? bene. Hai disinstallato il gioco ? bene. Adesso cerca anche la sua cartella (sigames o sega) in programmi e cancellala. Ora riavvia tutto. fffatto ? Scaricati da http://www.java.com/it/download/manual.jsp la versione di jre in offline. Installala. Adesso reinstalla il gioco e fallo partire.
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Terracina
|
simulazioni
com'e' la simulazione della partita? è veritiera o abbiamo a che fare con i pallini che si agitano?
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello del gioco è l'interazione tra giocatori e allenatore e il modo condurre la partita. Spesso ho vinto decine di partite di fila mettendo dei marcatori (a uomo) contro i giocatori può forti, specialmente sulle fasce. Inibendo il gioco degli avversari si può reimpostare il proprio e dunque importante è valutare in tempo reale il voto del giocatore e le statistiche di quanti passaggi e tiri in porta riesce a compiere. In certe occasioni mi è toccato raddoppiare la marcatura ma i risultati sono stati del tipo 2 gol subiti in 10 partite. Ecco perchè la simulazione grafica 3d è poco importante ai fini dell'analisi della partita.
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Terracina
|
simulazione
sono d'accordo con te, fermo restando che si possono avere ottime risposte sotto l'aspetto del controllo tattico abbinate ad una emozionante simulazione veritiera (es. buona quella di FM2006 per PS2).
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1.disinstallato qualunque jvm, msjvm. 2.installato il jre dal sito di sun. 3.Provato ad installare il gioco. EDIT: se hai disinstallato tutto quanto riguarda java prova ad installare il gioco. se nn parte segui le istruzioni sopra.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 21-10-2006 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
RAgaaaaaa cosa devo fare per salvare il carico di lavoro negli allenamenti???? Io gli do carico pesante poi, continua e il giorno dopo rista a medio....dove sbaglio???
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo sia un bug. Lo salva automaticamente, anche a me con la versione 2006 qualche volta mi capitava.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Forse.....ma non ce l'ho e quindi potrei dire una cacata....per PSP... ma non credo per PS". |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Vedrai che adesso avrai il carico salvato da poter utilizzare con tutta la squadra o con chi vuoi. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma in verità anche quelli già esistenti se io aumento il carico poi non me lo resetta indi è un bug.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
quanche BABY PROMESSA la conoscete?
dovrebbe proprio esserci scritto nelle caratteristiche
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 21-10-2006 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
come posso far comunella con altre squadre?
per farle comparire nelle cosidette SQUADRE AFFILIATE?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

) e vincendo la Coppa Italia sono andato in A....