|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: vicino venexia
|
Ciao a tutti
Ho un problemino strano... Vedo tranquillamente con DTV il tv digitale, ma appena clicco sulla pulsante per quella analogica il programma crasha inesorabilmente! Avete qualche consiglio?? Grazie G.G.
|
|
|
#502 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
SCHEDA FLYDVB-S DUO PCMCIA
Salve ho acquistato da poco una scheda Lifeview FlyDvb-s PCMCIA. Volevo sapere da qualcuno quanti canali si riescono a prendere, anche se si tratta di un modello differente purchè Lifeview, quando 1) non è attaccata alcuna antenna 2) quando è attaccata l'antenna portatile. GRAZIE!!
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: vicino venexia
|
Si ho installato l'ultima versione del software e dei driver!
Come processore ho un celeron 1300... Può essere un problema? Grazie G.G.
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quando provai la lifeview avevo lo stesso problema con il software incluso nel cd, con le ultime release questo non si presentava.
Disinstalla tutto e pulisci il registro, successivamente reinstalla l'ultima versione del software
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa scheda acquisisce pal a 30 fps?
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nessuno sa se questa scheda acquisisce il segnale pal a 30fps
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Un consiglio
Ciao a tutti, mi sono orientato verso la FlyDVB-T Duo, pcmci perchè ho necessità di acquisire da vhs e di vedere la tv sul mio notebook acer centrino 800lci 1.3 gnz.
Potete darmi dei consigli, magari su qualcuno che la conosce e la usa?. Ho xp pro sp2. Grazie infinite. Rei, Roma Ultima modifica di Rei66RM : 14-06-2006 alle 08:10. Motivo: notifica email |
|
|
|
|
|
#510 |
|
Member
|
Rieccomi qua, il tecnico del negozio on line è stato molto gentile ed ha dissipato i miei dubbi quindi ho preso la FlyDVB-T Duo pcmci, e va na favola, vedo bene tutto e senza problemi, ma nell'acquisizione da vhs ho qualche perplessità, praticamente l'audio "gracchia" come se fosse distorto, non riesco a trovare un punto per sistemare l'audio in ingresso. acquisisco in modo "sistema" in quanto se metto l'altra voce ho un botto di codec e non so quale devo scegliere.. Me la date na mano per piacere? Grazie infinite..
Rei, roma |
|
|
|
|
|
#511 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti, volevo farvi una semplice domanda, perchè non riesco a cambiare canale tramite il tastierino numerico del telecomando?Cioè con la tv analogica non ho problema, ma è con il digitale che non riesco..Grazie per l'attenzione...
Ultima modifica di Tafferuiu : 21-06-2006 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Amilo d1845 e lifeview fly dvb-t pcmcia cardbus
Dopo il primo tentativo di utilizzo della scheda tv senza risultati, ho formattato il computer aggionandolo nelle ultime versioni del bios, driver, directx 9 ultima release giugno 2006 e l'aggiornamento kb896626, i driver ed il programma della scheda scaricato dal sito ma il risultato non è cambiato:
premetto che utilizzo l'antenna centralizzata del mio condominio nel centro di Milano, quindi con segnale audio e video molto forte. - riesco a sintonizzare alcuni canali del digitale terrestre con immagini di buona qualità; - riesco a sintonizzare pochissimi canali tv analogica sentendo correttamente solo l'audio, il video rimane completamente nero e non si vede alcuna immagine (in precedenza utilizzavo una scheda usb Pinnacle pctv deluxe che mi sintonizzava decine di canali). Vi sarei grato se sapreste aiutarmi a risolvere il problema ed in attesa di vostra risposta porgo i più cordiali saluti. DAVE |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
|
Sul sito della LifeView sono usciti i drivers per Windows a 64bit. Qualcino glia ha provati ? E come vanno) Grazie.
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io invece ho un problema: l'acquisizione del segnale digitale come paramentri cerca una frequenza ed un transponder... Ho verificato che ultimamente non ricevo più il segnale di un canale che mi interessa molto ma che prima ricevevo, al che ho chiamato al loro numero verde e mi hanno dato "canale e polarizzazione" su cui appoggiarmi per vedere il canale suddetto.
Il che, dato che il programma della FlyDVB-T Duo ricerca in base ai parametri suddetti, non mi serve a nulla... Come posso fare per risolvere questa cosa? Do un po di dati per chiarezza: 1) driver aggiornati; 2) software aggiornato; 3) Intel PentiumIV 3,06GHz, 1 GB di Ram, scheda video Ati 9200SE (128MB). Sapete come potrei risolvere? Esiste un programma "alternativo a quello ufficiale" che permette di utilizzare la scheda? EDIT: ricevo perfettamente altri canali digitali del pacchetto rai e mediaset. Mentre quello che vorrei è sicuramente su DFREE ma non so se appartiene ad una piattaforma specifica.
ebay: punteggio feedback 90, 100% feedback positivi (nick: cicciove) forum: concluse diverse trattative sia come acquirente che come venditore (BlackBerry a delladv, Logitech G27 a cyberpunk2020) Ultima modifica di Elr0ndK : 13-08-2006 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#516 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
prova progdvb.devi installare i driver bda(li dovresti trovare nel sito ufficiale Lifeview) e quando installi progdvb selezioni bda driver compatibile
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Provo e vi dico!
EDIT: I drivers bda sono già installati, sono quelli ufficiali ed aggiornati
ebay: punteggio feedback 90, 100% feedback positivi (nick: cicciove) forum: concluse diverse trattative sia come acquirente che come venditore (BlackBerry a delladv, Logitech G27 a cyberpunk2020) Ultima modifica di Elr0ndK : 13-08-2006 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
anch'io ho una lifeview (Dvb-T Duo Pci), è quasi tutto ok (ho letto velocemente vari messaggi che parlano di problemi software, io l'ho comprata 3settimane fa e non ne ha), unico problema che confermo è lo sfasamento tra i canali digitali e i nomi che gli vengono assegnati automaticamente. io ho però un problema + pratico: non sono riuscito a far funzionare il telecomando, nè x analogico nè x digitale.... c'è qualche espediente particolare? bisogna girare il famoso "IR sensor cable" in qualche modo? io ho provato di tutto, ma anche mettendo il telecomando a 2cm, non va..... grazie e ciao ps., le pile ovviamente le ho messe; |
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Prova a vedere se hai spinto bene fino in fondo il connettore da 2,5 del cavo ir. Sennò prova a mettere su le ultime versioni del sw e dei driver e prova a vedere se funziona.... |
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
SCHEDA FLYDVB-S DUO PCMCIA
Salve ho acquistato una scheda Lifeview FlyDvb-s PCMCIA tramite internet, ma ne ho tanti problemi.
Ho fato la intalazione e tutto sembrava OK. Scheda riconosciuta dal sistema (Windows XP SP2 Home edition) instalata, dopo di che segue il rivio di sistema, e dopo di che il sistema non "vedeva" proprio la scheda?! Estrando la scheda fuori dallo slot e rimetendola per diverse volte, finalmente il sistema se ne aorto del nuovo hardware. Ogni tanto la lampadina giala si spegneva e riaccendeva, ma il softver (1.4.32.600-dovrebe essere nuovo) partiva. Pero quando eseguivo la ricercha dei canali - niente. Dopo vari tentativi (due giorni) la scheda si e decisa di far si viva. Non avevo fato niente che non avevo provato prima, ma al meno adesso andava. Prima la scheda non veniva riconosciuta dal sistema dopo riavio del sistema e adesso di colpo andava tutto bene, pure il telecomando che prima non faceva niente, adesso andava. Sono riuscito a memorizare alcuni canali e vederli (parlo sempre di canali analogici). Pero tuto questo ha funzionato per un ora. Adesso di nuovo lo stesso problema. Ogni tano sistema non la riconosce, e quando il sistema la vede il suo software non la vede. Segnala di non aver trovato nesun dispositivo TV?! Secondo me la scheda ha qualche difeto, ma non sono sicuro? Qualche sugerimento? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.