|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
Quote:
ciauzzz
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi vi prego, datemi una mano!
oggi mi è arrivata la FlyVDB-DUO, l'ho istallata e la ricerca per la tv digitale non mi da nessun canale!!! come mai? può essere che non ho collegato bene il tutto? ho solo collegato l'antenna fornitami alla scheda e stop. i driver li ho istallati e non ho ricevuto nessun errore. Il programma parte, ma quando vado a fare la ricerca non ho alcun risultato! ps. dalla scatola sono usciti (oltre ai vari convertitori) due blocchetti di plastica contenenti dei pezzi di metallo... cosa sono? si devono porre da qualche parte? grazie 1000 e perdonate la mia ignoranza! |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Città: Asti
|
Quote:
Un motivo potrebbe essere che i driver sono troppo aggiornati. Prova ad utilizzare i driver più vecchi, i primi che sono usciti. A me trova i canali solo con quella versione lì. per i pezzetti di metallo nella scatola nn saprei dirti. Se ce li fotografi posso darti un idea di cosa sono.
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Junior Member
|
Ciao
anche a me funziona bene il formato mpeg ho registrato al volo 30 secondi e me lo apre tranquillamente virtualdub Con l'antenna in dotazione non prende nulla neanche a me qui già è tanto se prende qualcosa con quella di casa I pezzetti di metallo sono, mi sembra sia ferrite, da mettere lungo il filo dell'antenna per diminuire le interferenze, sono come quei cilindretti che si trovano lungo i vari cavi usb o alimentazioni o altri solo un pezzetto di metallo che avvolge il cavo contro le interferenze per ora va abbastanza bene solo che voglio trovare un programma migliore di quello originale, se ne avete da consiliare fatevi avanti grazie ciao a tutti!
|
|
|
#465 |
|
Member
|
ragazzi ho comprato la lifeview duo cardbus, ho istallato i driver fornitemi e l'aggiornamento per win xp che avete linkato in questa discussione.
i risultati sono: -la tv analogica si vede, anche se la ricerca nn trova tutti i canali -della tv digitale, riesco a prendere 8 canali e la visualizzazione scatta ogni 6-10 sec... Ma l'aggiornamento per win xp non doveva evitare proprio questo problema? cosa posso fare? è inguardabile così! grazie! |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi, un aiuto cortesemente:
appurato che qualsiasi scheda tv digitale non consente di vedere i canali criptati di mediaset premium, mi chiedevo, attaccando il decoder classico (uscita scart) a questa scheda tramite ingresso video composito, riuscirei a vedermi cmq in diretta le partite o i film sul monitor del pc? Magari è una banalità, ma prima di comprarla mi servirebbe l'assoluta certezza di quest'assioma. Grazie mille per le risposte! |
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Ragazzi scusate devo farvi un pò di domande:
1) Leggendo quasi tutto il 3ad mi sembra di aver capito che esistono 2 versioni PCI della sk (uno dei quali permette la visione contemporanea di tv digitale e analogica, mentre l'altro no, giusto???) 2) In riferimento al punto 1 cmq tutti e 2 i modelli permettono il PIP,il timeshift e PVR ???? 3) Qlc di voi è riuscito ad utilizzare la sk con un software mediacenter (meedio,mediaportal, etc ....) ma cosa + importante ad utilizzare il suo telecomando con detto software ???? Vi prego
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
riguardo il punto 3, per quel poco che l'ho potuta provare non sono riuscito ad utilizzare il telecomando con mediaportal & co.
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Junior Member
|
Io ne ho provati qualcuno ma per il momento mi sono fermato a progdvb
che mi è saputo quello che va meglio ha trovato tutto, veloce e va senza blocchi piano piano continuo Un consiglio a chi la compra nuova non usate il programma in dotazione fa schifo!!!
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
|
driver scheda
ciao ragazzi ho un problemino strano
dopo che ho formattato winxp sono andato a reinstallare i vari prog tra cui lifeview x utilizzare la mia scheda dvb-t xo' quando faccio partire il prog mi dice "no tv card found" va be allora mi sono detto sara unproblema di drivers quindi ho reinstallato i drivers presenti sul cd originale ed ecco che tutto rimane uguale ovvero nn mi legge la tv card........... avete qualche consiglio??????? nn è che dopo formattato x far riconoscere la scheda a win la devo togliere dal pc e reinserirla???? grazie Ultima modifica di dome83 : 12-02-2006 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quale patch che prima di formattare nn l'avevo instalata ma la scheda era ok nn so se era in qualche aggiornamento auto di win xp se hai un link grazie |
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fate una ricerca prima in ogni modo non so se la scarichi con gli aggiornamenti automatici, cmq direi che il tuo problema non è quello da come lo descrivi... |
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi anch'io nn sono convinto sia la patch dato che prima nn l'avevo installata e mi funzionava benissimo adesso la provo poi vediamo |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente da fare ho reinstalato la patch ma siamo sempre li il softsare mi dice appena lo apro "no tv card found" quando installo i drivers della scheda mi dice esattamente sotto gestione periferiche: "impossibile avviare la periferica(codice10) nn so che dire riprovero a disinstallare la scheda e i drivers secondo voi???? |
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va be grazie lo stesso tentero di metterla nel pc di un mio amico i prox giorni ciao ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.