|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
secondo me è stata l'intallazione di quel programma che ha scritto qualcosa (registro??) sulla scheda di acquisizione, o ha cambiato qualche file di sistema, e ora il programma della lifeview si trova dei parametri sballati e va in crash
|
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh vedi ho cercato una costante nei crash...
ho notato che crasha ogni volta che deve farmi vedere video analogico od impostazioni varie... in più il problema non si è risolto nè reinstallando LifeView DVT nè ripulendo il registro... quindi dovrebbe essere qualcosa di non pertinente i due software... boh |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Salve ragazzi, rieccomi!
per Thunder01 e per fgiova: in merito alla questione dell'impostazione personalizzata DVD_PAL2... ho notato che: sì, il file prodotto soddisfa le aspettative (720x576@25fps)... ma VirtualDubMpeg lo riconosce come un 29.9fps (NTSC)... che ci sia qualche tag sbagliato?? per Kazuya80jp: il programma trial in questione era BeyondTV della SnapStream (www.snapstream.com)... devo dedurre che non hai più provato il CyberLink Power VCR II v3.0 ?? oppure sì e non ha funzionato? per tutti quelli che come me sono interessati all'acquisizione analogica: devo ancora provare questo CyberLink Power VCR II v3.0, pare buono! in ogni caso ho trovato questa guida: www.digitalfaq.com/dvdguides/capture/mpeg/mpeg.htm Oltre al powervcr si fa riferimento anche a un tool chiamato PVAstrumento, che dovrebbe risolvere problemi vari come tag sbagliati, sincronie errate dovute a perdita di frames video in fase di cattura... etc. Si parla anche del costoso MainConcept mpeg Encoder, che stando alla guida dovrebbe fare miracoli su una macchina adeguata... (piccoli crash a parte Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di sperimentare nulla di quanto vi ho scritto... appena ho novità vi informerò sugli esiti! |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Junior Member
|
Cyberlink Power VCR lo ho provato ma come mi permetteva di selezionare come sorgente da cui acquisire solamente la webcam: pare che non trovasse la DVB-T duo...
Quanto alla questione dei codec il Power VCR si è aggiornato quelli che doveva ma LifeView DVT se ne è fregato: continua col suo problema |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Città: Asti
|
Quote:
cmq buona che l'abbiamo risolta...ora bisognerebbe che lifeview rispondesse alle segnalazioni e facesse uscire un software debuggato del bug dei 4 giga.
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Junior Member
|
SALVE A TUTTI DEL FORUM.
HO ACQUISTATO DA POCO LA FlyDVB-T DUO CARDBUS E LA USO SU UN ACER 2023WLMI. PER LA TV ANALOGICA RIESCO A PRENDERE POCHI CANALI PUR COLLEGANDOMI ALL'ANTENNA CONDOMINIALE RISPETTO ALLA NORMALE TV. INVECE ANCHE SE LA MIA ZONA RISULTA COPERTA DA DUE MUX NON RIESCO A VISUALIZZARLI NE' COLLEGANDOMI ALL'ANTENNA CONDOMINIALE NE' CON QUELLA IN DOTAZIONE. STESSA COSA PER LA RADIO. PREMETTO CHE HO SCARICATO L'AGGIORNAMENTO PER W XP E I NUOVI DRIVER. INOLTRE SETTANDO MANUALMENTE LE FREQUENZE TRASPONDER O MI DA' SEGNALE SBLOCCATO O NON MI TROVA NULLA. QUALCUNO MI PO' AIUTARE? GRAZIE. |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i mux li prendi con un decoder normale?, o la tua zona "dovrebbe essere coperta" ma non hai mai verificato che la tua antenna riceva quei mux? per il fatto del segnale sbloccato, basta rifare la ricerca e va... ps dai le frequenze dei mux manualmentem è più facile che te li rilevi (almeno a me ha fatto così) per l'analogica, non so, può essere che siano 1 po deboli e non li becchi.... ma io ho la vr PCI quindi non so come sia come sintonizzatore quella cardbus
|
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
CIao, oggi ho provato per la prima volta ad acquisire una vhs ma la registrazione si è rilevata a rilento con scorretta sincronizzazione audio.....secondo voi sono i driver o il pc?
Io ho un xp 2500+, 786 mb ram ddr333... |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora: se anche il sito ti dice che la tua zona è coperta NON è detto che la tua antenna riceva tutti i canali (pure da me si prendono tutti i mux ma a casa mia ne vedo solo 3 l'antenna in dotazione non riceve bene come quella esterna, quindi se i canali hanno una potenza non eccelsa, non li vedrai nemmeno con quella (ti riporto ancora la mia esperienza: il decoder e la scheda con l'antenna di casa vedono 3 mux, con l'antenna in dotazione ZERO) per il segnale sbloccato basta che riprovi più volte... se c'è qualcosa la prima volta ti da il messaggio "segnale sbloccato?", poi la seconda o la terza dovrebbe trovare qualcosa, almeno a me fece così.... |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Junior Member
|
Quote:
confermo tutto quanto detto prima spero solo che in futuro ci sia piu' ricezione e mux. |
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
uff anche a me il software DTV non parte mi da sempre errore all'avvio
ora provo a formattare e reinstallare. che combinazione driver/software avete trovato migliore e funzionante ? cosa puo disturbare il funzionamento del software lifeview?? la macchina e' un P4, chipset 865 , Nvidia 6600 su Xp pro. dove posso trovare release piu vecchie di software e driver? che altro software posso usare in alternativa con le medesime funzionalita ? grazie |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Città: Asti
|
io uso i driver iniziali, quelli del cd, i più vecchi praticamente...anche xkè ho provato gli altri ma nn mi trovava neanche un mux
Per il software invece uso l'ultimo, l'1.4.28 se nn sbaglio...va bene e con il bug risolto da noi del 720x576@25fps ciauzzz
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
io sul cd ho solo le ultime versioni di driver e software..
ma e' giusto che la riconosca come Hybrid ? ti mando un PVT mi mandi i driver che usi ? grazie |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
allora ieri sera ho formattato il pc , messo su mediacenter 2005,
reinstallato ultimi driver della lifeview e il DVT ma ora mi dice che non trova la scheda tv. in Mediacenter invece la scheda viene riconosciuta e supportata come digitale terrestre. Ho provato anche ChrisTV e piu o meno funziona. che posso fare ? quale altro programma posso usare per usufruire del dual tuner analogico+digitale ? grazie |
|
|
|
|
|
#279 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
nuova cardbus e ancora problemi???
Salve a tutti ,ho appena acquistato (fiduciosamente dopo aver letto il forum) la FlyDVB-T Duo Cardbus e aprendi il pacco mi sono ritrovato un bel telecomando funzionante con la scheda. Cio' mi ha fatto ben sperare grazie al nuovo chipset e le nuove versioni di programma e driver già incluse nel cd. Ma...SORPRESA!!!!!! Trovo gli stessi errori già letti qui in precedenza, crash continuo del programma quando cerco di vedere la tv analogica...quando clicco sulle impostazioni e altri pulsanti vari. Ho gia' installato la patch di windows e directx 0.9c..ma niente!
Avete una dritta?? Non posso neanche installare vecchi driver o versioni del programma in quanto quelle presenti nel cdrom sono le ultime (quelle presenti anche nel sito lifeview). PLEASEEEE |
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
qualcosa si sta muovendo...
ora mi da errore multiplexer pin sia video che audio... provo con graphedit a vedere che succed....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.