Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2016, 11:44   #11121
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Ho aggiornato firefox all'ultima versione, ero rimasto fermo da anni sul pc dell'ufficio ....

ho un problema, penso per mancanza di qualche app...

Uso avere bloccati dei tab per averli rimpiccioliti e sempre disponibili, ma in precedenza potevo cliccarci sopra 2 volte per ibernare il tabs che si disattivava, ma senza venir eliminato.
Poi ricliccandoci sopra, si ricaricava la pagina web.....

Sapete come posso risolvere?
ho già installato varie apps tipo Tab Mix Plus ma non fa quello che mi serve ...

Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 13:51   #11122
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao, uso ormai da tempo Classic theme restorer e mi ci trovo benissimo, tant'è che ogni tanto partecipo anche all'aggiornamento della localizzazione in italiano.
C'è una cosa che però non riesco a rendere in italiano, ossia 'top level domain images'.

Per quello che conosco, i domini di livello superiore sono le parti finali degli indirizzi web, es. .com, .it, .gov, ecc. ma non capisco a cosa si riferiscono le immagini.
Chi ha suggerimenti da dare?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 23:26   #11123
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Ciao
fino a qualche giorno fa, e x diversi mesi, usavo l'estensione FireShot, la versione limitata e non pro. Da quando Firefox si è aggiornato, ora mi sta dando rogne, ha smesso di funzionare, dice che i 30 giorni di prova so terminati e bla blal bla. Peccato che i 30 giorni di prova erano scaduti qualche mese fa.
Sapete come poter fare x riutilizzare sta bella estensione??
Grazie
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 12:01   #11124
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Anche io uso fireshot e nel tempo mi sono accorto che quel messaggio viene fuori quando esce una nuova versione.
Prova ad aggiornare alla versione 0.98.86 che trovi solo nel sito dell'estensione qui:
http://getfireshot.com/?xpi
Old 08-05-2016, 21:01   #11125
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Anche io uso fireshot e nel tempo mi sono accorto che quel messaggio viene fuori quando esce una nuova versione.
Prova ad aggiornare alla versione 0.98.86 che trovi solo nel sito dell'estensione qui:
http://getfireshot.com/?xpi
scusa nn la trovo
Old 09-05-2016, 11:07   #11126
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Ciao, quando apri la pagina ti dovrebbe comparire il popup che chiede di eseguire l'installazione:

Se non ti compare è probabile che tu abbia qualche impostazione o estensione che blocca questo tipo di messaggi.
Old 12-05-2016, 14:39   #11127
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ciao, quando apri la pagina ti dovrebbe comparire il popup che chiede di eseguire l'installazione:

Se non ti compare è probabile che tu abbia qualche impostazione o estensione che blocca questo tipo di messaggi.
ah ok ma l'avevo fatto e mi dava ancora il messaggio che i 30 giorni erano scaduti!!??
Non c'è un modo x deviare sto problema??
Old 18-05-2016, 08:26   #11128
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
A qualcuno è capitato che Adblcok plus non mantenesse le liste sottoscritte?

Mi spiego meglio:

Linux Mint ultima verione stabile, installata ieri. In firefox carico Adbolck Plus e un paio di liste con il sistema giuidato: gestione dei filtri, aggiungi sottoscrizione.

OK le liste vengono caricate e subito dopo sparisce la pubblicità Continuo la sessione di navigazione, finisco, chiudo firefox. Dopo qualche minuto lo riavvio e alla prima pagina ecco tornare la pubblicità. Ritorno in gestione dei filtri e le due liste prima sottoscritte sono sparite.

Rifaccio tutto, richiudo firefox, lo riavvio e sparite nuovamente

Siccome uso Adblock praticamente da quando uscì, penso più di dieci anni fa, e non ho mai avuto una situazione del genere, non so che pensare e soprattutto non so come risolvere
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:39   #11129
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Prova ublock, meno esoso di cpu e ram
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:49   #11130
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
A qualcuno è capitato che Adblcok plus non mantenesse le liste sottoscritte?
Pazzesco, ho trovato il colpevole e sono rimasto di sasso

Ho rifatto un profilo nuovo, quindi si parte da zero, tabula rasa. Caricato Adblock Plus, le due liste, diverse aperture e chiusure del programma le liste vengono mantenute e funzionano, niente pubblicità.

Installo l'altra estensione per me storica e che non mi faccio mancare mai, cioè Xmarks ed immeditamente spariscono le liste sottoscritte in AdBlock Plus

Tolgo Xmarks e le liste vengono mantenute, rimetto Xmarks e spariscono di nuovo.

A questo punto non ho più dubbi, c'è incompatibilità tra i due, però perché solo ora e solo su questa nuova installazione? Fino a ieri su un altro PC la stessa accoppiata funzionava regolarmente

Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Prova ublock, meno esoso di cpu e ram
E beh, mi sa che giocoforza dovrò accettare il consiglio Grazie.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 09:18   #11131
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
E beh, mi sa che giocoforza dovrò accettare il consiglio Grazie.
OK, ho messo Ublock Origin e sembra andare. Era forse meglio l'altro, quello senza l'aggiunta origin?
Old 18-05-2016, 09:27   #11132
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Si, scusami non ho specificato: la versione Origin è la migliore mantenuta dal creatore stesso
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 09:48   #11133
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
esiste un estensione che mi permette di scaricare i video a 1080p da youtube ?
Old 23-05-2016, 16:26   #11134
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
esiste un estensione che mi permette di scaricare i video a 1080p da youtube ?
Proprio ieri mi hanno suggerito Video Downloader Prime, cercala che così la proviamo assieme

P.S.: scusa Happysurf, continuo qui che mi sembra più attinente ... avevo dimenticato di dirti che mi servirebbe una estensione che riconosca anche gli mp3, mentre Video Downloader Prime mi sembra che veda solo i video

P.S2.: ho letto proprio adesso che dello stesso autore esiste anche Audio Downloader Prime, IMHO poteva fare una sola estensione, vabbé metto anche quella ...

Ultima modifica di Il Castiglio : 23-05-2016 alle 16:42.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 16:43   #11135
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
mi servirebbe una estensione che riconosca anche gli mp3,
tipo YTMP3.
Old 23-05-2016, 17:35   #11136
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
P.S2.: ho letto proprio adesso che dello stesso autore esiste anche Audio Downloader Prime, IMHO poteva fare una sola estensione, vabbé metto anche quella ...
Si hai ragione, non capisco perché abbia deciso di farne due.
Old 23-05-2016, 18:48   #11137
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Quote:
Proprio ieri mi hanno suggerito Video Downloader Prime, cercala che così la proviamo assieme

P.S.: scusa Happysurf, continuo qui che mi sembra più attinente ... avevo dimenticato di dirti che mi servirebbe una estensione che riconosca anche gli mp3, mentre Video Downloader Prime mi sembra che veda solo i video

l'ho provata e non mi riconosce youtube!
Old 18-06-2016, 08:41   #11138
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

ciao a tutti
ho un problema con un famoso addon x mozilla, il video downloadhelper. Alcune volte non funziona, soprattutto quando vorrei scaricarmi le repliche da una nota radio fm italiana!!! si può pubblicizzare, si no??
Conoscete dei trucchi da nerd o delle alternative a sto addon???
Grazie
Old 18-06-2016, 16:30   #11139
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho un problema con un famoso addon x mozilla, il video downloadhelper. Alcune volte non funziona, soprattutto quando vorrei scaricarmi le repliche da una nota radio fm italiana!!! si può pubblicizzare, si no??
Conoscete dei trucchi da nerd o delle alternative a sto addon???
Grazie
Ma ... prima di scrivere magari si potrebbero leggere almeno gli ultimi 4-5 post, si parlava proprio dello stesso argomento
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 08:55   #11140
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi con l'ultima versione di firefox non va più l'estensione di HWUpgrade.. Era utilissima per me.. Nessuno riesce a firmarla?
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
RDNA 3 non vuole morire: AMD sforna la R...
X lancia il Boost: paghi per aumentare l...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 or...
Calcio e social: TikTok porta La Liga a ...
iOS 26.0.1 sta arrivando per risolvere i...
ATflow porta in Italia KGM Torres EVT, i...
Oral-B iO 2, iO 3 e iO 6: spazzolini ele...
Omicidio Charlie Kirk: analizzato l'acco...
ZorinOS 18 è in arrivo: si candid...
USA: 19enne britannico accusato di 120 a...
iPhone 17 Pro Max e iPhone 17 Pro pronti...
La FIA avrà tolleranza zero nel 2...
Speciale 6 top bestseller Amazon: da 25,...
La super batteria di Panasonic è ...
Google lancia il Chrome del futuro: &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian