|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho aggiornato firefox all'ultima versione, ero rimasto fermo da anni sul pc dell'ufficio ....
ho un problema, penso per mancanza di qualche app... Uso avere bloccati dei tab per averli rimpiccioliti e sempre disponibili, ma in precedenza potevo cliccarci sopra 2 volte per ibernare il tabs che si disattivava, ma senza venir eliminato. Poi ricliccandoci sopra, si ricaricava la pagina web..... Sapete come posso risolvere? ho già installato varie apps tipo Tab Mix Plus ma non fa quello che mi serve ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, uso ormai da tempo Classic theme restorer e mi ci trovo benissimo, tant'è che ogni tanto partecipo anche all'aggiornamento della localizzazione in italiano.
C'è una cosa che però non riesco a rendere in italiano, ossia 'top level domain images'. Per quello che conosco, i domini di livello superiore sono le parti finali degli indirizzi web, es. .com, .it, .gov, ecc. ma non capisco a cosa si riferiscono le immagini. Chi ha suggerimenti da dare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ciao
fino a qualche giorno fa, e x diversi mesi, usavo l'estensione FireShot, la versione limitata e non pro. Da quando Firefox si è aggiornato, ora mi sta dando rogne, ha smesso di funzionare, dice che i 30 giorni di prova so terminati e bla blal bla. Peccato che i 30 giorni di prova erano scaduti qualche mese fa. Sapete come poter fare x riutilizzare sta bella estensione?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11124 |
Senior Member
|
Anche io uso fireshot e nel tempo mi sono accorto che quel messaggio viene fuori quando esce una nuova versione.
Prova ad aggiornare alla versione 0.98.86 che trovi solo nel sito dell'estensione qui: http://getfireshot.com/?xpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11125 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11126 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non c'è un modo x deviare sto problema?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A qualcuno è capitato che Adblcok plus non mantenesse le liste sottoscritte?
Mi spiego meglio: Linux Mint ultima verione stabile, installata ieri. In firefox carico Adbolck Plus e un paio di liste con il sistema giuidato: gestione dei filtri, aggiungi sottoscrizione. OK le liste vengono caricate e subito dopo sparisce la pubblicità Continuo la sessione di navigazione, finisco, chiudo firefox. Dopo qualche minuto lo riavvio e alla prima pagina ecco tornare la pubblicità. Ritorno in gestione dei filtri e le due liste prima sottoscritte sono sparite. ![]() Rifaccio tutto, richiudo firefox, lo riavvio e sparite nuovamente ![]() ![]() ![]() Siccome uso Adblock praticamente da quando uscì, penso più di dieci anni fa, e non ho mai avuto una situazione del genere, non so che pensare e soprattutto non so come risolvere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prova ublock, meno esoso di cpu e ram
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
![]() |
![]() |
![]() |
#11130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho rifatto un profilo nuovo, quindi si parte da zero, tabula rasa. Caricato Adblock Plus, le due liste, diverse aperture e chiusure del programma le liste vengono mantenute e funzionano, niente pubblicità. Installo l'altra estensione per me storica e che non mi faccio mancare mai, cioè Xmarks ed immeditamente spariscono le liste sottoscritte in AdBlock Plus ![]() Tolgo Xmarks e le liste vengono mantenute, rimetto Xmarks e spariscono di nuovo. A questo punto non ho più dubbi, c'è incompatibilità tra i due, però perché solo ora e solo su questa nuova installazione? Fino a ieri su un altro PC la stessa accoppiata funzionava regolarmente ![]() E beh, mi sa che giocoforza dovrò accettare il consiglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11131 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11132 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si, scusami non ho specificato: la versione Origin è la migliore mantenuta dal creatore stesso
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
![]() |
![]() |
![]() |
#11133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
esiste un estensione che mi permette di scaricare i video a 1080p da youtube ?
![]() |
#11134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() P.S.: scusa Happysurf, continuo qui che mi sembra più attinente ... avevo dimenticato di dirti che mi servirebbe una estensione che riconosca anche gli mp3, mentre Video Downloader Prime mi sembra che veda solo i video ![]() P.S2.: ho letto proprio adesso che dello stesso autore esiste anche Audio Downloader Prime, IMHO poteva fare una sola estensione, vabbé metto anche quella ... Ultima modifica di Il Castiglio : 23-05-2016 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
tipo YTMP3.
![]() |
#11136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11138 |
Senior Member
|
ciao a tutti
ho un problema con un famoso addon x mozilla, il video downloadhelper. Alcune volte non funziona, soprattutto quando vorrei scaricarmi le repliche da una nota radio fm italiana!!! si può pubblicizzare, si no?? Conoscete dei trucchi da nerd o delle alternative a sto addon??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11140 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi con l'ultima versione di firefox non va più l'estensione di HWUpgrade.. Era utilissima per me.. Nessuno riesce a firmarla?
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.