|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11041 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Salve,
cerco una estensione che mi consenta di associare dei messaggi a determinati indirizzi web. Durante le ricerche spesso incontro dei siti fake o che riportano notizie false ecc. e dopo averci perso qualche minuto li abbandono cercando altrove. Mi capita però altrettanto spesso di dimenticarne il nome e dunque quando ci ricapito spreco altro tempo prima di rendermi di nuovo conto che il sito è inaffidabile. Mi piacerebbe avere la possibilità di assegnare un messaggio ad un determinato indirizzo in modo tale che la seconda volta che capito sul sito che ho contrassegnato firefox mi notifichi tale messaggio tramite popup (o simile). Considerando il numero spropositato di estensioni disponibili sono praticamente sicuro che qualcuno ha pensato a realizzare tale funzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Puoi provare Location Alerter. Nelle opzioni dovrai inserire, nell'apposito campo, l'indirizzo o una sua parte e quando ricapiterai nel sito la barra degli indirizzo apparirà in rosso o altro colore che deciderai. Nelle opzioni puoi inserire vari indirizzi, separati da virgola.
L'unico neo è che non c'è una procedura alternativa d'inserimento degli indirizzi nelle opzioni, però funziona a dovere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
La versione 5.0.1 è presente https://addons.mozilla.org/it/firefo...ps-everywhere/
ma ad oggi risulta non revisionata da mozilla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
ciao a tutti
cerco una estensione che mi permetta di trovare ed eliminare i duplicati dei segnalibri uso iceweasel e debian
![]() |
#11045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
io mi trovo molto bene con questa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11046 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Sembra che la leadership di ublock sia passata ad un altro sviluppatore e che Gorhill fara' un fork. Che ne pensate? Nel thread di firefox c'e' un po di agitazione
![]()
![]() |
#11047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11048 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
la parte relativa a Firefox è stata affidata ad Alex Vallat: https://github.com/chrisaljoudi/uBlo...mment-88833560 https://addons.mozilla.org/en-Us/firefox/user/AlexV/
![]() |
![]() |
#11049 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Conviene continuare di la la discussione su ublock visto che ormai è parecchio che se ne parla di là (e ne parlano gli utenti più esperti)
![]() Se guardi l'ultimo post porta un po' di chiarezza ![]()
![]() |
#11050 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
Salve,
vorrei aiuto per tenere pulito l'avvio di firefox... vedo che partono molte estensioni e servizi che non ci ho messo io e non posso cancellarli, solo disattivarli da ccleaner. Potreste suggerirmi come fare? Vi allego il file di ccleaner che li mostra
![]() |
#11051 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Esiste una estensione per visualizzare i file XML della fattura elettronica? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#11052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/en-US/fir...ls/?src=search
![]() |
![]() |
#11053 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Provato, ma non succede niente. È mai possibile, non riesco a trovare niente, come hanno fatto a creare un obbrobrio così, parlo della fattura elettronica...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 02-05-2015 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11054 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Ho da sempre un problema intermittente con Google Translator (adesso alla versione 0.35), cioè a volte quando seleziono del testo non compare il simbolo per la traduzione nel pop-up.
Di solito riavvio FF e torna a funzionare, ma oggi è strano, adesso per esempio mentre scrivo nel forum il popup non viene solo per il testo scritto da me, per il resto della pagina invece funziona. Prima del formattone di qualche tempo fa addirittura a volte non compariva l'icona sulla barra di ff. Ah, ho eliminato Avast che nell'altro thread dicevano che dava problemi e ora uso Avg. Ultima modifica di sbaffo : 21-05-2015 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11055 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
ciao
vorrei sapere se esiste una estensione o addons semplice semplice che permette di visualizzare il traffico dati in download/upload in tempo reale?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11056 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
fors emi è sfuggito nei messaggi, ma non sapete se esista un'estensione che consenta di avere più di un "search motorediricerca.com for" in contemporanea nel menu da tasto destro?
ad esempio per poter scegliere con quale motore cercare tra più motori (es. sia google che duckduckgo). Al momento non ho risolto, sembra che si possa scegliere solo un motore alla volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11057 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
non linciatemi
![]() c'è un estensione che funzioni davvero per selezionare tutti gli amici su fb in un colpo solo?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
è comodissimo e molto personalizzabile... ![]()
![]() |
![]() |
#11059 |
Senior Member
|
grazie, potrebbe proprio essere quello che mi serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11060 |
Senior Member
|
perfetto, è quello che cercavo, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.