|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
per la navigazione sicura verificate che il vostro router non abbia la falla ROM0
ublock e ghostery sono un doppione. Ghostery da solo blocca la pubblicità e molto altro. Volendo con switchy si possono averre 2 profili firefox aperti contemporaneamente, oppure passare al profilo con tutte le estensioni di sicurezza se si deve fare qualche operazione particolare. bbye |
|
|
|
|
|
#11022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Per la navigazione sicura, attualmente uso:
- uBlock - Self Destructing Cookies - La tracking protection di firefox https://support.mozilla.org/en-US/kb...ection-firefox - No script Purtroppo visto l'abuso sempre maggiore di javascript in tutti i siti, sta diventando quasi inutile: troppi include da siti differenti (vai a sapere quale abilitare e quale no).
|
|
|
#11023 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Quote:
Si potrebbe aggiungerlo alla guida di firefox. |
||
|
|
|
|
|
#11024 |
|
Senior Member
|
Io l'ho scoperto per caso ravanando sul loro sito. Mi fa piacere che mozilla integri delle funzioni interessanti direttamente nel browser.
|
|
|
#11025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Però non vedo lo scudo. Che sia solo per alcuni siti?
|
|
|
|
|
|
#11026 |
|
Senior Member
|
Io qui sul forum vedo lo scudo, come su tom's hardware mentre su altri siti no. Immagino dipenda se trovi qualcosa oppure no.
|
|
|
#11027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Video DownloadHelper
Ciao a tutti,
fino a qualche giorno fa usavo l'estensione video downloadhelper per i video da youtube. Da qualche giorno non va a causa di un aggiornamento di youtube. Leggendo in giro parrebbe che servirà un bel pò prima che ritorni funzionante in quanto il suo creatore deve riscrivere il tutto da capo e non da segni di vita.. tra l'altro l'estensione in questione permetteva il download a diverse risoluzioni: flv, due tipi di 3gp in base alla risoluzione e soprattutto mp4 di cui una 360/480p o a 720p. purtroppo non ha mai avuto il 1080p anche per video per i quali si poteva scegliere quella risoluzione.. il suo utilizzo era molto facile! aprivi il video. click in alto, scegli la risluzione del video da menù a tendina e click sul tasto download. c'è un estensione funzionante e facile da usare come questa per lo stesso scopo? cercando in giro molte sono poco sicure e molte non vanno o son complicate.
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
#11028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
con youtube center hai provato? ti toglie anche la pubblicità
https://github.com/YePpHa/YouTubeCenter/wiki |
|
|
|
|
|
#11029 | |
|
Member
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/firefox/a...and-audio-dow/ -nelle sue opzioni c'è un bottone in fondo per scaricare e configurare FFmpeg nel caso ti mancasse -assicurati che ci sia la spunta sull'opzione per scaricare l'audio anche quando selezioni un video-only -quando scarichi per la prima volta un "MP4 1080p video-only" ti compare una finestra che ti chiede se vuoi scaricare anche il DASH audio e remuxarlo in automatico con la casellina per ricordare la tua scelta; digli di si e da quel momento in poi scaricare un video 1080p da YouTube è anche più facile che con download helper!
|
|
|
|
#11030 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
l'ho scaricato dal link della pagina in formato rar, l'ho unzippato e poi non so che fare ![]() durante l'installazione mi ha chiesto se lo volevo scaricare in formato .exe, l'ho fatto e avviato. ora non so a cosa serve quandi non so cosa faccia ma in teoria c'è Quote:
Quote:
ma ho provato con video high, 720p e un 1080p. in molti casi mi scarica vido mp4 + audio m4a e aggiune DASH alla fine dei nomi di entrambi i file. poi nella cartella che ho impostato ritrovo il download sotto forma di un unico file che funziona bene. in altri casi mi scarica il video mp4 e l'audio mp3 senza aggiunger DASH ai file e nella cartella mi ritrovo un video mp4 + un file audio del video mp3. se cancello il file mp3 il video funziona correttamente.. in tutti i casi invece i file non sono apribili dalla freccia dell elenco dei download (quella a fianco del tasto home fatto a casetta). devo per forza andare alla cartella del pc dove sono e aprirli da li.. ![]() credo di aver capito che unisce i due file audio e video e che una volta terminato il download io ho un solo file e stop.. le altre volte si vede che l'audio c'è già nel video e allora non lo unisce e infatti non mette le etichette DASH. capito male? consigli per migliorare la fruibilità? (tipo non aver 2 file quando ne basta uno, avere i download apribili senza ridurre a icona firefox, altre cose che sicuramente ho sbagliato? )
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
||||
|
|
|
|
|
#11031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora lo guardo
|
|
|
|
|
|
#11032 | |
|
Member
|
Quote:
io butto un occhio ai MB e per i video che non hanno i 1080p va bene il primo link in alto a meno che il primo dei link "video-only" sia... più grande nelle opzioni ho impostato in modo che mostri solo i links MP4 così faccio meno confusione (i webm li odio) non apro mai i file dall'elenco dei download di Firefox la cartella dei downloads io la metterei in un posto comodo, tipo D:\Downloads (per capirci, la stessa sia per Firefox che per questa estensione) poi sposti i file da un'altra parte in modo che sia sempre vuota vabbè, ognuno ha le sue abitudini
|
|
|
|
#11033 |
|
Senior Member
|
Video non su youtube
ci ho paccioccato un pò ma più di come andava prima non son riuscito a farlo andare.
nel senso. il suo dovere lo fa e bene. non è troppo comodo per via dei punti che ho elencato al post precedente. ho notato eprò che funziona SOLO per youtube..su altri siti con video dice che non sei su youtube e se vuoi andarci.. c'è un modo per fargli vedere anche gli altri? c'è qualche altra estensione epr scaricare i video che non sono su youtube? credo che anche youtube center abbia la stessa limitazione di solo youtube.. no?
|
|
|
|
|
#11034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
c'è la nuova beta di videodownload e sono stati risolti i problemi
http://www.downloadhelper.net/instal...ersion=5.0.0a3 |
|
|
|
|
|
#11035 |
|
Senior Member
|
a me inizia i download e dopo poco non va più.. i file partono e vanno epr un poco anche 30 secondi e poi finiscono bruscamente..
|
|
|
|
|
#11036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Qualcuno conosce un estensione per cambiare le icone dei preferiti? Con le ultime versioni di ff non ne trovo una compatibile.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se intendi le favicons, io uso da sempre
Bookmark favicon changer e mi trovo benissimo. |
|
|
|
|
|
#11038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ublock ed anti adblock
provate andare su questo sito dopo un po' appare un avviso che si sta usando un bloccatore della pubblicità http://www.guide-informatica.com/ esiste un modo per bloccare questo tipo di script senza usare noscript o simili?
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 24-03-2015 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#11039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
ciao gente
spero mi possiate aiutare ho dovuto ripristinare firefox e ho perso tutte le estensioni.... una in particolare non mi ricordo il nome ma ci tengo a recuperarla.... praticamente premendo crtl e selezionando il testo, mi veniva tradotto il tutto in una finestra in sovraimpressione. Non mi ricordo il nome esatto della estensione qlc di voi mi può aiutare, forse la conosce?? grz |
|
|
|
|
|
#11040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

l'ho scaricato dal link della pagina in formato rar, l'ho unzippato e poi non so che fare