|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11021 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
per la navigazione sicura verificate che il vostro router non abbia la falla ROM0
![]() ublock e ghostery sono un doppione. Ghostery da solo blocca la pubblicità e molto altro. Volendo con switchy si possono averre 2 profili firefox aperti contemporaneamente, oppure passare al profilo con tutte le estensioni di sicurezza se si deve fare qualche operazione particolare. bbye |
![]() |
![]() |
![]() |
#11022 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Per la navigazione sicura, attualmente uso:
- uBlock - Self Destructing Cookies - La tracking protection di firefox https://support.mozilla.org/en-US/kb...ection-firefox - No script Purtroppo visto l'abuso sempre maggiore di javascript in tutti i siti, sta diventando quasi inutile: troppi include da siti differenti (vai a sapere quale abilitare e quale no).
![]() |
#11023 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Quote:
Si potrebbe aggiungerlo alla guida di firefox. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11024 |
Senior Member
|
Io l'ho scoperto per caso ravanando sul loro sito. Mi fa piacere che mozilla integri delle funzioni interessanti direttamente nel browser.
![]() |
#11025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Però non vedo lo scudo. Che sia solo per alcuni siti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11026 |
Senior Member
|
Io qui sul forum vedo lo scudo, come su tom's hardware mentre su altri siti no. Immagino dipenda se trovi qualcosa oppure no.
![]() |
#11027 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Video DownloadHelper
Ciao a tutti,
fino a qualche giorno fa usavo l'estensione video downloadhelper per i video da youtube. Da qualche giorno non va a causa di un aggiornamento di youtube. Leggendo in giro parrebbe che servirà un bel pò prima che ritorni funzionante in quanto il suo creatore deve riscrivere il tutto da capo e non da segni di vita.. ![]() tra l'altro l'estensione in questione permetteva il download a diverse risoluzioni: flv, due tipi di 3gp in base alla risoluzione e soprattutto mp4 di cui una 360/480p o a 720p. purtroppo non ha mai avuto il 1080p anche per video per i quali si poteva scegliere quella risoluzione.. ![]() il suo utilizzo era molto facile! aprivi il video. click in alto, scegli la risluzione del video da menù a tendina e click sul tasto download. c'è un estensione funzionante e facile da usare come questa per lo stesso scopo? cercando in giro molte sono poco sicure e molte non vanno o son complicate. ![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11028 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
con youtube center hai provato? ti toglie anche la pubblicità
https://github.com/YePpHa/YouTubeCenter/wiki |
![]() |
![]() |
![]() |
#11029 | |
Member
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/firefox/a...and-audio-dow/ -nelle sue opzioni c'è un bottone in fondo per scaricare e configurare FFmpeg nel caso ti mancasse -assicurati che ci sia la spunta sull'opzione per scaricare l'audio anche quando selezioni un video-only -quando scarichi per la prima volta un "MP4 1080p video-only" ti compare una finestra che ti chiede se vuoi scaricare anche il DASH audio e remuxarlo in automatico con la casellina per ricordare la tua scelta; digli di si e da quel momento in poi scaricare un video 1080p da YouTube è anche più facile che con download helper!
![]() |
![]() |
#11030 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() durante l'installazione mi ha chiesto se lo volevo scaricare in formato .exe, l'ho fatto e avviato. ora non so a cosa serve quandi non so cosa faccia ma in teoria c'è ![]() Quote:
Quote:
ma ho provato con video high, 720p e un 1080p. in molti casi mi scarica vido mp4 + audio m4a e aggiune DASH alla fine dei nomi di entrambi i file. poi nella cartella che ho impostato ritrovo il download sotto forma di un unico file che funziona bene. in altri casi mi scarica il video mp4 e l'audio mp3 senza aggiunger DASH ai file e nella cartella mi ritrovo un video mp4 + un file audio del video mp3. se cancello il file mp3 il video funziona correttamente.. in tutti i casi invece i file non sono apribili dalla freccia dell elenco dei download (quella a fianco del tasto home fatto a casetta). devo per forza andare alla cartella del pc dove sono e aprirli da li.. ![]() credo di aver capito che unisce i due file audio e video e che una volta terminato il download io ho un solo file e stop.. le altre volte si vede che l'audio c'è già nel video e allora non lo unisce e infatti non mette le etichette DASH. capito male? consigli per migliorare la fruibilità? (tipo non aver 2 file quando ne basta uno, avere i download apribili senza ridurre a icona firefox, altre cose che sicuramente ho sbagliato? ![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora lo guardo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11032 | |
Member
|
Quote:
io butto un occhio ai MB e per i video che non hanno i 1080p va bene il primo link in alto a meno che il primo dei link "video-only" sia... più grande ![]() nelle opzioni ho impostato in modo che mostri solo i links MP4 così faccio meno confusione (i webm li odio) non apro mai i file dall'elenco dei download di Firefox la cartella dei downloads io la metterei in un posto comodo, tipo D:\Downloads (per capirci, la stessa sia per Firefox che per questa estensione) poi sposti i file da un'altra parte in modo che sia sempre vuota vabbè, ognuno ha le sue abitudini
![]() |
![]() |
#11033 |
Senior Member
|
Video non su youtube
ci ho paccioccato un pò ma più di come andava prima non son riuscito a farlo andare.
nel senso. il suo dovere lo fa e bene. non è troppo comodo per via dei punti che ho elencato al post precedente. ho notato eprò che funziona SOLO per youtube..su altri siti con video dice che non sei su youtube e se vuoi andarci.. c'è un modo per fargli vedere anche gli altri? c'è qualche altra estensione epr scaricare i video che non sono su youtube? credo che anche youtube center abbia la stessa limitazione di solo youtube.. no?
![]() |
![]() |
![]() |
#11034 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
c'è la nuova beta di videodownload e sono stati risolti i problemi
http://www.downloadhelper.net/instal...ersion=5.0.0a3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11035 |
Senior Member
|
a me inizia i download e dopo poco non va più.. i file partono e vanno epr un poco anche 30 secondi e poi finiscono bruscamente..
![]() |
![]() |
![]() |
#11036 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Qualcuno conosce un estensione per cambiare le icone dei preferiti? Con le ultime versioni di ff non ne trovo una compatibile.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11037 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se intendi le favicons, io uso da sempre
Bookmark favicon changer e mi trovo benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11038 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ublock ed anti adblock
provate andare su questo sito dopo un po' appare un avviso che si sta usando un bloccatore della pubblicità http://www.guide-informatica.com/ esiste un modo per bloccare questo tipo di script senza usare noscript o simili?
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 24-03-2015 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11039 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
ciao gente
spero mi possiate aiutare ho dovuto ripristinare firefox e ho perso tutte le estensioni.... una in particolare non mi ricordo il nome ma ci tengo a recuperarla.... praticamente premendo crtl e selezionando il testo, mi veniva tradotto il tutto in una finestra in sovraimpressione. Non mi ricordo il nome esatto della estensione ![]() qlc di voi mi può aiutare, forse la conosce?? grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11040 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.