|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ho provato a guardare l'altro download status bar e downloathemall, + downloader manager esterni come freerapid e jwdownloader, ma hanno sempre KB o MB, non bytes. L'unico che sembra arrivarci vicino è java-tips.org che spiega come fare un download manger in java ![]() Forse dovresti cercare servizi online che fanno il codice MD5 di file online che non ce l'hanno senza scaricare il file, così poi lo confronti con quello scaricato. Oppure ti puoi appoggiare alle seedbox, come per esempio quelle che inviano il file indicato nell'URL ad un account dropbox sincronizzato con una tua dir di download. E' impossibile che si corrompa il file... Oppure scarichi direttamente e scarichi via Seedbox, fai 2 MD5 e se uguali è molto molto probabile che siano scaricati correttamente. In pratica aggireresti il problema. Però io mi chiedo ancora a che pro verificare costantemente gli MD5? e' un'utilità che usano i server di archivio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Non proprio. Se ad esempio scarichi una iso di una distribuzione linux, anche se è corrotta la puoi tranquillamente masterizzare sul cd e non è da escludere che si avvii pure quando la fai partire, salvo poi darti errori strani a metà installazione... L'md5 ti permette di controllare che tutti i dati siano stati scaricati correttamente. Diventa ovviamente più utile se scarichi file di grosse dimensioni (come possono essere le iso di una distribuzione linux) visto che sale il rischio che nel trasferimento si verifichi qualche problema.
![]() |
![]() |
#10963 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico programma che ricordo permettere la scelta se indicare KB o byte è emule ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ti ringrazio, però purtroppo nessuna delle soluzioni proposte risolve il mio problema.
Quote:
Il valore in MB viene visualizzato approssimato, quindi facendo l'equivalenza in byte il risultato rimane ovviamente approssimato. Per esempio, se 10,456788 MB viene visualizzato approssimato a 10,5 MB, anche moltiplicandolo per 1024 ovviamente il problema non si risolve. Quello di moltiplicare per 1024 anziché per 1000 riguarda l'uso di unità di misura diverse, ma non c'entra niente in questo caso. Ultima modifica di Alex_80 : 30-10-2014 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10966 | |
Senior Member
|
ok, nel profondo dei miei ricordi ho trovato un download manager che indica i file finished in bytes.
HiDownload. Ma ahimè non è integrato e non è gratuito... I risultati selezionando i file finiti sono così: Quote:
![]() ![]() ![]() Ce n'era un altro che usavo in passato NetTranspot, sempre a pagamento e mostra anche il download in byte...basta modificare nelle opzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10967 |
Senior Member
|
L'ideale sarebbe un'estensione gratuita per Firefox, in alternativa potrebbe andare bene anche un'applicazione separata gratuita compatibile con Linux.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10968 |
Senior Member
|
Cos'è successo a DNT+ di Abine? (donottrack+)
Questa mattina non avevo più il collegamento con il profilo ed ho dovuto rifare il sign-in con l'email. Fatto questo non mi blocca più la sozzeria dei social network sparata nei vari siti web che visito, e dice che la pagina non è mai stata scannerizzata da DNT+ Avete gli stessi problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10969 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Visto che anonymoX mi da spesso messaggi di errore, esiste un'alternativa altrettanto valida ?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10970 |
Senior Member
|
hola!
hidemyass browser di pirate bay basato firefox con Tor |
![]() |
![]() |
![]() |
#10971 |
Senior Member
|
Provo a riproporre il mio problema.
Conoscete un'estensione per Firefox che nella scheda di download visualizzi i byte (*non* KB, MB, ecc) del file da scaricare e quelli scaricati (per esempio, come in Opera fino alla versione 12)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10973 |
Senior Member
|
magari entrando in about:config è possibil editare qualche valore di firefox per abilitare la visualizzazione in byte anzichè Kb o Mb.
Non ho idea come si possa fare, oltre ai programmi trial trovati (ottimi da eseguire in sandboxie). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10974 |
Senior Member
|
Ho guardato attentamente in about:config, ma non sono riuscito a trovare nulla che permetta di visualizzare i dati di download in Byte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10975 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
conoscete un plug-in valido che fa web-accelerator?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10977 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Dopo l'aggiornamento a ff34.0.5 ho cancellato per sbaglio la cartella Mozilla dalla posizione Roaming, al posto di quella situata in Local, ho eseguito una pulizia con ccleaner e al successivo riavvio mi sono accorto del danno.
Ho recuperato alcuni file tra cui places.sqlit e bookmarks-2014-12-01_507_+8XqNuqzyeB9WDFsGtOnFg==.jsonlz4, key3.db, logins.js, prefs, js, ma reinserendole in un nuovo profilo, vengono rinominate con estensione .corrupt oppure .invalid e cosa più imporatnte riprstinando i segnalibri recuperati tramite il tool di ff, dà il seguente errore: Impossibile elaborare il file di backup. I file recuperati saranno parzialmente corrotti, ma i segnalibri almeno da quello che dice il tool di ff conteneva 507 siti ed erano importanti. Qualche accorgimento, estensione, tool di terzi o altro per recuperare, estrare a mano i link ecc, qualche aiuto insomma grazie in anticipo
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10978 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Risolto parzialmente visualizzando il file segnalibri *.json con oxygen XML editor. Anche se quasi completamente corrotto, sono riuscito a ricavare quasi tutti i siti tramite parole chiave
![]()
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10979 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Salve ragazzi,
in riferimento alla navigazione "sicura" cosa mi consigliate ? Io per il momento sono con GHOSTERY, WOT, DR.WEB LINCKCHECKER, ADBLOCK EDGE e NOSCRIPTS. Posso fare meglio con altri programmi ? Magari anche un'estensione che funga da AV online. Io per adesso sto MSE (AV di Microsoft) Grazie ![]() Ultima modifica di Taxon : 04-01-2015 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10980 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è anche una versione di adblock che sostituisce i banner pubblicitari con opere d'arte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.