Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2014, 13:22   #10841
aquila noctis
Senior Member

L'Avatar di aquila noctis

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
Prova youtube mp3 podcaster e poi riavvia.... a me va bene
Old 22-01-2014, 13:39   #10842
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da aquila noctis Guarda i messaggi
Prova youtube mp3 podcaster e poi riavvia.... a me va bene
Non funziona, compare la scritta "No downloads found".
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 15:52   #10843
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Anch'io uso questa e mi funziona bene.

Oppure c'è questa che mi sembra altrettanto buona.
Vultus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 16:03   #10844
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Ho sempre usato Download Helper ma ora non funziona più, non penso che sia un problema del mio sistema poichè vi sono molti commenti riguardo il malfunzionamento di questa estensione su youtube QUI.
Lo stesso per Youtube MP3 Podcaster, non mi funziona e i commenti parlano chiaro QUI.

Altri suggerimenti?
Old 22-01-2014, 16:13   #10845
Vultus
Senior Member

E' vero, hai ragione.
Ho navigato tra i video e non c'è neanche più il simbolo che era presente sotto il video stesso.
Peccato. Mi era comodo anche per i soli mp3.
Speriamo risolvano.

L'unica cosa è di provare qui e qui.

P.S.
Dopo altre prove ho visto che l'estensione Youtube MP3 Podcaster a volte va a volte no.
In caso bisogna ricaricare la pagina.

Ultima modifica di Vultus : 22-01-2014 alle 16:24.
Old 22-01-2014, 16:46   #10846
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Grazie per la risposta, stasera cercherò un'estensione che funzioni e che mi permetta di scegliere il download dei vari formati del video di YT.
Speravo in qualche suggerimento più immediato poichè ora non ho tempo di cercare e testare.
Old 22-01-2014, 17:01   #10847
Vultus
Senior Member

Se ti serve un'estensione solo per i video questa mi sembra buona.

Tra l'altro è anche consigliata e non richiede il riavvio.
Old 22-01-2014, 20:31   #10848
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Download Helper è pesantissimo e l'ho abbandonato da anni, ora uso NetVideoHunter, molto leggera e funzionale
funziona con tutti i siti, però non permette di scegliere il formato, ma imposta direttamente il formato migliore !
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 21:22   #10849
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Download helper ha anche la funzione video capture attivabile per quei video che sono in silverlight, brightcove o flash simili.
Conoscete altre estensioni videocapture per FFox?
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 07:28   #10850
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
Download helper ha anche la funzione video capture attivabile per quei video che sono in silverlight, brightcove o flash simili.
Conoscete altre estensioni videocapture per FFox?
Ah, questo non lo sapevo, interessante ... quindi funziona(va) anche col sito RAI ?
Old 23-01-2014, 15:25   #10851
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Grazie per le risposte, ho provato sia NetVideoHunter che YouTube Videos as MP4 che funzionano a dovere.
Però poi ho trovato Youtube Video and Audio Downloader specifico per youtube e che consiglio caldamente: scarica nei formati MP4, WebM, FLV e 3gp, oppure scarica solo il file audio, in più ha uno strumento di conversione audio. Penso sia l'unico che scarica anche in formato WebM.
Provatelo e ditemi.
Old 23-01-2014, 15:28   #10852
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Ah, questo non lo sapevo, interessante ... quindi funziona(va) anche col sito RAI ?
Non funzionava col sito Rai, funzionava con alcuni file Silverlight di Mediaset ma non tutti.
Old 23-01-2014, 23:49   #10853
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Quote:
Funziona con il sito rai essendo cattura - schermo. Però ovviamente devi avere un pc medio o alto per farla, non uno scassotto con 1 gb di ram ( riferito al mio vecchio pc)

Nella scheda estensioni vai in opzioni di download helper, ulima scheda "cattura schermo", attivi cattura schermo (ti fa installare l'estensione CShelper 1.0), chiudi tutto, riavvii e appare un nuovo pulsante rosso a fianco di quello di downloadhelper.
Quando ti serve registrare in video cattura premi il pulsante rosso. Salva il temporaneo in avi quindi occupa molto spazio.
Quando fermi ti dice dove salvarlo, se comprimerlo con un formato.

Solo che non ha senso usarlo col sito rai, pubblicano su youtube, lasciano i video di tutte le reti per almeno 7 giorni disponbilli online.
L'unico vero servizio che darebbe un senso al canone.

Ultima modifica di TheQ. : 23-01-2014 alle 23:52.
Old 24-01-2014, 12:33   #10854
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Funziona con il sito rai essendo cattura - schermo. Però ovviamente devi avere un pc medio o alto per farla, non uno scassotto con 1 gb di ram ( riferito al mio vecchio pc)

Nella scheda estensioni vai in opzioni di download helper, ulima scheda "cattura schermo", attivi cattura schermo (ti fa installare l'estensione CShelper 1.0), chiudi tutto, riavvii e appare un nuovo pulsante rosso a fianco di quello di downloadhelper.
Quando ti serve registrare in video cattura premi il pulsante rosso. Salva il temporaneo in avi quindi occupa molto spazio.
Quando fermi ti dice dove salvarlo, se comprimerlo con un formato.

Solo che non ha senso usarlo col sito rai, pubblicano su youtube, lasciano i video di tutte le reti per almeno 7 giorni disponbilli online.
L'unico vero servizio che darebbe un senso al canone.
Un cattura schermo in effetti è piuttosto scomodo, comunque può avere senso scaricare dal sito RAI, ad esempio se devo far vedere a mia madre la puntata di Superquark che si è persa, preferirei mettergliela nella TV anziché nel PC
Old 26-01-2014, 13:15   #10855
Vultus
Senior Member

Qualcuno di voi usa l'estensione X-notifier lite?

Non capisco come configurarla/collegarla al mio account.
Old 26-01-2014, 14:02   #10856
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Qualcuno di voi usa l'estensione X-notifier lite?
Non capisco come configurarla/collegarla al mio account.
Io uso la versione non lite ed è facilissima di usare... nella lite leggo: "X-notifier lite does nothing until you login webmail sites."
quindi non penso si debba configurare nulla...
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 15:36   #10857
Vultus
Senior Member

Conosco bene X-notifier normale.
Avendo solo un account pensavo di provare a passare alla versione lite. Da come è specificato sembra funzioni solo se si entra nell'account.

Userò la versione normale.

Grazie per la risposta.
Old 27-01-2014, 10:53   #10858
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Quote:
Un cattura schermo in effetti è piuttosto scomodo, comunque può avere senso scaricare dal sito RAI, ad esempio se devo far vedere a mia madre la puntata di Superquark che si è persa, preferirei mettergliela nella TV anziché nel PC
oltre le tre alternative:
1) utilizzare un cavo HDMI ed un pc con porta HDMI (costo circa 14-30 euro cavo hdmi)
2) comprare una tv di quarta generazione che si connette ad internet (costo centinaia di euro)
3) buttare la tv, disdire il canone rai e farsi una bella scheda pc per ricevere tv e satellite

Però è pur vero che ci sono video (anche rai) che pur protetti da copyright dovrebbero rimanere in enterno in libero uso per le informazioni che vi vengono dette, con scelta lasciata agli utenti che frequentano il sito rai e non ai direttori di rete televisiva piazzati da qualche politico.
Old 27-01-2014, 11:02   #10859
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
oltre le tre alternative:
1) utilizzare un cavo HDMI ed un pc con porta HDMI (costo circa 14-30 euro cavo hdmi)
2) comprare una tv di quarta generazione che si connette ad internet (costo centinaia di euro)
3) buttare la tv, disdire il canone rai e farsi una bella scheda pc per ricevere tv e satellite

Però è pur vero che ci sono video (anche rai) che pur protetti da copyright dovrebbero rimanere in enterno in libero uso per le informazioni che vi vengono dette, con scelta lasciata agli utenti che frequentano il sito rai e non ai direttori di rete televisiva piazzati da qualche politico.
1) e 2): mia madre ha una Smart TV 46" Samsung, solo che è troppo lontana dal router e quindi al momento non è in rete.
3) sei poco informato le norme di legge prevedono il pagamento del canone RAI anche se hai un Pc , o qualsiasi altro "aggeggio" abilitato a ricevere i programmi TV, quindi basta anche un tablet o smartphone (c'è l'App Rai TV)
Old 27-01-2014, 16:47   #10860
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Quote:
1) e 2): mia madre ha una Smart TV 46" Samsung, solo che è troppo lontana dal router e quindi al momento non è in rete.
3) sei poco informato le norme di legge prevedono il pagamento del canone RAI anche se hai un Pc , o qualsiasi altro "aggeggio" abilitato a ricevere i programmi TV, quindi basta anche un tablet o smartphone (c'è l'App Rai TV)
han cambiato le norme sul cagnone rai?
Ma si paga anche visitando il portale gratuito wwwitv.com?

Comunque si, passando al web servirebbe un telecomando (estensione per firefox) che riunisca i contenuti, perchè fra i live RAI, i silverlight Mediaset su altro sito, i live LA7 (altro sito), i canali Joost (fallito ), quelli popcorn tv, e cubovision, ecc... non si sa più dove guardare (lo zapping è entrato nel DNA umano da almeno una decina d'anni).

Un cavo HDMI da 10 metri costa credo 40-50 euro... forse esistono delle usb wireless per collegare un video eseguito sul pc e una tv piazzata da altre parti in casa, sempre con prezzi superiori al tempo necessario per scaricare, convertire e mostrare su una penna USB da 8 Gb.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP