|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10841 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
Prova youtube mp3 podcaster e poi riavvia.... a me va bene
![]() |
#10842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10844 |
Senior Member
|
Ho sempre usato Download Helper ma ora non funziona più, non penso che sia un problema del mio sistema poichè vi sono molti commenti riguardo il malfunzionamento di questa estensione su youtube QUI.
Lo stesso per Youtube MP3 Podcaster, non mi funziona e i commenti parlano chiaro QUI. Altri suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
E' vero, hai ragione.
Ho navigato tra i video e non c'è neanche più il simbolo che era presente sotto il video stesso. Peccato. Mi era comodo anche per i soli mp3. Speriamo risolvano. L'unica cosa è di provare qui e qui. P.S. Dopo altre prove ho visto che l'estensione Youtube MP3 Podcaster a volte va a volte no. In caso bisogna ricaricare la pagina. Ultima modifica di Vultus : 22-01-2014 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10846 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta, stasera cercherò un'estensione che funzioni e che mi permetta di scegliere il download dei vari formati del video di YT.
Speravo in qualche suggerimento più immediato poichè ora non ho tempo di cercare e testare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10848 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Download Helper è pesantissimo e l'ho abbandonato da anni, ora uso NetVideoHunter, molto leggera e funzionale
![]() funziona con tutti i siti, però non permette di scegliere il formato, ma imposta direttamente il formato migliore ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10849 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Download helper ha anche la funzione video capture attivabile per quei video che sono in silverlight, brightcove o flash simili.
Conoscete altre estensioni videocapture per FFox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10851 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte, ho provato sia NetVideoHunter che YouTube Videos as MP4 che funzionano a dovere.
Però poi ho trovato Youtube Video and Audio Downloader specifico per youtube e che consiglio caldamente: scarica nei formati MP4, WebM, FLV e 3gp, oppure scarica solo il file audio, in più ha uno strumento di conversione audio. Penso sia l'unico che scarica anche in formato WebM. Provatelo e ditemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10852 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nella scheda estensioni vai in opzioni di download helper, ulima scheda "cattura schermo", attivi cattura schermo (ti fa installare l'estensione CShelper 1.0), chiudi tutto, riavvii e appare un nuovo pulsante rosso a fianco di quello di downloadhelper. Quando ti serve registrare in video cattura premi il pulsante rosso. Salva il temporaneo in avi quindi occupa molto spazio. Quando fermi ti dice dove salvarlo, se comprimerlo con un formato. Solo che non ha senso usarlo col sito rai, pubblicano su youtube, lasciano i video di tutte le reti per almeno 7 giorni disponbilli online. L'unico vero servizio che darebbe un senso al canone. Ultima modifica di TheQ. : 23-01-2014 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10855 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi usa l'estensione X-notifier lite?
Non capisco come configurarla/collegarla al mio account. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
quindi non penso si debba configurare nulla...
![]() |
![]() |
#10857 |
Senior Member
|
Conosco bene X-notifier normale.
Avendo solo un account pensavo di provare a passare alla versione lite. Da come è specificato sembra funzioni solo se si entra nell'account. Userò la versione normale. Grazie per la risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10858 | |
Senior Member
|
Quote:
1) utilizzare un cavo HDMI ed un pc con porta HDMI (costo circa 14-30 euro cavo hdmi) 2) comprare una tv di quarta generazione che si connette ad internet (costo centinaia di euro) 3) buttare la tv, disdire il canone rai e farsi una bella scheda pc per ricevere tv e satellite ![]() Però è pur vero che ci sono video (anche rai) che pur protetti da copyright dovrebbero rimanere in enterno in libero uso per le informazioni che vi vengono dette, con scelta lasciata agli utenti che frequentano il sito rai e non ai direttori di rete televisiva piazzati da qualche politico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10859 | |
Senior Member
|
Quote:
3) sei poco informato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10860 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma si paga anche visitando il portale gratuito wwwitv.com? ![]() Comunque si, passando al web servirebbe un telecomando (estensione per firefox) che riunisca i contenuti, perchè fra i live RAI, i silverlight Mediaset su altro sito, i live LA7 (altro sito), i canali Joost (fallito ![]() Un cavo HDMI da 10 metri costa credo 40-50 euro... forse esistono delle usb wireless per collegare un video eseguito sul pc e una tv piazzata da altre parti in casa, sempre con prezzi superiori al tempo necessario per scaricare, convertire e mostrare su una penna USB da 8 Gb. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.