|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9941 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
guida noscript riazzi
postato da riazzi sul thread sicurezza browser
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...55648&page=180 Ultima modifica di marco XP2400+ : 04-01-2011 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9942 |
Senior Member
|
BetterPrivacy
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/6623/
ultimamente ogni tanto uso dopo averla abilitata, perchè normalmente la tengo disattivata, una estensione per cancellare gli lso cookie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9943 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9944 | |
Senior Member
|
Quote:
ultimamente sto facendo un po di prove con noscript ed altre estensioni sotto snadboxie, quindi invece di cancellare le cose una per volta preferisco svuotare direttamente la sandboxie e non fare attenzione a lso e a quello che trova l'estensione ...poi c'è da considerare che la ritengo utile ma non so bene cosa sono i cookie lso e come valutarli: se infatti alcuni vengono usati a modo di web bugs per la rintracciabilità insomma del navigatore altri potrebbero teoricamente essere usati per salvare impostazioni dei giochini flash ed altro.... così la sto usando a livello sperimentale, quando la attivo vedo quello che trova e cerco di farmi un'idea su quello che trova...comunque alla fine finisco per cancellare tutto...però mi tolgo lo sfizio della curiosità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9945 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Salve a tutti
vorrei sapere se esiste qualche estensione che permette di aggiungere le voci (me ne servirebbe giusto una, la voce "trova\trova successivo") dei menu, alla barra degli strumenti o a quella di stato. Per fare un esempio, in Word 2003 (dove è possibile farlo) l'ho fatto con la voce "Seleziona tutto", in pratica l'ho aggiunta come bottone nella barra degli strumenti. ![]() Ripeto, con Firefox, tramite qualche estensione (se c'è), è possibile fare una cosa simile? Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9946 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9947 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9948 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
non ho trovato niente in merito, ma non mi funziona gmail manager.
ho 3 account mail e mi serve per gestirli celermente....pè un problema di update?? se si mi consigliate qualche alternativa?
My gaming placement Ultima modifica di franksisca : 08-01-2011 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9949 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Stesso problema, stesso programma.
Google deve aver di nuovo cambiato le modalità di accesso... Questa volta però sembra che l'amato Gmail Manager non sia più sviluppato... ![]() ![]() ![]() Dobbiamo cercare un alternativa! ![]() Alcuni mi suggerivano Gmail Checker. Vedrò un po' che fare. ![]()
![]() |
#9950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9951 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Ma davvero non e' piu' supportato?
Io mi sento pazzo senza ![]() Cmq per adesso sembra che il problema sia nella gestione dei multipli account, tenete attivo solo uno e togliete la spunta su accedi a tutti gli account , vedrete che con 1 funge bene ![]() Ma speriamo che lo aggiornino se no alla prossima siamo fregati!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9953 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
un semplice programmino per monitorare i minuti di connessione ? ho la chiavetta e sessioni di 15 minuti... c'e un timer alla rovescia o roba simile ?
che una apps per FF ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9954 |
Senior Member
|
che significa a me no???? Hoo due parole in piu' non costano soldi da pagare!!
Hai usato l'ultima disponibile 0.6.1 (con la 0.6.2 non va')?? Sei andato in preferenze ed hai tolto in GENERALI la spunta su: Effettua automaticamente l'accesso a tutti gli account all'avvio ?? Hai tolto la spunta di accesso automatico sugli account che non vuoi utilizzare sotto la scheda ACCOUNT ?? Ho sistemato su 3 pc cosi', se ti dico che con un solo account funge... funge ![]() Ultima modifica di Ozio : 15-01-2011 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9955 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche a me gmail manager andava solo con 1 account.
ho installato webmail notifier e funziona egregiamente(con 4 account) Ultima modifica di ecro : 08-01-2011 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9956 | |
Senior Member
|
Quote:
si ultima versione, un solo acocunt attivo, ma mi dà sempre lo stesso problema...non sò perchè sinceramente...ma no problem ![]() perfetto...proverò!!!
![]() |
![]() |
#9957 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ragazzi un attimo e lo aggiorneranno..calmatevi..
![]() |
#9958 |
Senior Member
|
Mha speriamo dicevano che non lo aggiornavano +
![]() Io lo preferisco perche' fa' vedere l'indirizzo completo nella barra col numero di messaggi. Web mail notifier e' ottimo perche' gestisce pure altri account tipo yahoo ma non fa' vedere nella barra granche'.
![]() |
#9959 |
Senior Member
|
si effettivamente guardando la cronologia della versione sono fermi da quasi un annetto, c'è una 0.6.1 che risolve alcuni bug ma non sembrano avere nulla a che fare con gli account multipli ed è comunque vecchiotta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9960 | |
Senior Member
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/14491/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.