|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Già, quella di poter spostare l'ordine delle schede è un'opzione che può servire. Io le sto valutanto (TabMix PLUS e TabBrowser Preferences). La seconda ha meno opzioni ma ad impostarla come mi sono abituato è un attimo, invece con TabMix devo "specificare" alcune cosette. Le provo e poi vedo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
|
Quote:
volendo si può sempre utilizzare TBP e aggiungere altre estensioni per fare quei lavori, mi pare che avessi trovato miniT per spostare le schede
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti basta mettere qualche spunta qua e là...infatti mi sa che passo a TabMix, mi piace anche la "barra di caricamento" nella barra delle schede. In pratica con TabBrowser preferences di default i link provenienti da altre applicazioni ma anche i preferiti (se cliccati col tasto centrale del mouse) li carica in nuove schede ma in primo piano, mentre con TabMix bisogna specificare le tipologie di collegamenti che vanno aperti in nuove schede in primo piano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho ancora realizzato completamente che è una versione "plus" che sto usando ora ![]() un po' come adblock. plus o non plus serve sempre a bloccare i banner ![]()
![]() |
![]() |
#968 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
TabBrowserPreferences. Non la cambierò mai. Dà dipendenza fisica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova tabmix e vedrai che non te ne pentirai.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se posso chiedere, che problemi ti da? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io usavo quella, che era la + buggata e completa, la preferences veniva usata nella vr prima della 1.0 di FF, poi è stata implementata in FF e da allora non viene quasi + usata mi pare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso provo tabmix, anche perché un gestore tab mi serve proprio, mi sento nudo senza ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere uscito Gmail Notifier 0.4.3 ma su eXtenZilla ancora non compare in italiano.
Va beh per quel che serve la traduzione ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 27-06-2005 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Ho rimesso oggi l'estensione Sage 1.3.5 appena uscita, per leggere gli RSS. L'unica cosa che non sono riuscito a capire è se posso in qualche modo cambiare la shortcut (di default messa in ALT+S) per visualizzare il pannello. Purtroppo coincide con la combinazione per aprire il menù strumenti (nelle vecchie versioni era ALT+G). Qualcuno sa se per caso in qualche modo si può settare la combinazione di tasti che fa aprire il pannello? Thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.