|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
edit
![]() |
#9302 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Molto interessante! Sarebbe comodo una guida, magari da mettere in evidenza.. con tutti i netbook che girano, sarebbe la felicità di molti!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9303 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Ho provato a forzare la compatibilità di alcuni temi non pronti per la versione 3.6 aggiungendo la stringa riportata in prima pagina ma questo metodo non funzionava.
Ho risolto installando un add-on che si chiama "Nightly Tester Tools".
![]() |
#9304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
...mettiamo che volessi copiare un testo trovato sul web senza ad andarmi a mettere la pagina nei preferiti,esiste un estensione che mi permetta di farlo nel modo piu comodo possibile? Tipo un blocknote et similia in cui possa trascinare il testo e lui me lo copia senza manco chiedere conferma o altro.ua se mi spiego da cani :S Grazie
![]() Ultima modifica di alenter : 29-03-2010 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9306 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() provalo foxdie, ha una tabbar sottile e una status bar molto stretta https://www.foxdie.us/
![]() |
![]() |
#9308 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi avrei una richiesta un po "difficilina", mi servirebbe un add-on che mi avvisa dopo il refresh di un sito (magari con un segnale sonoro) SE e solo SE la pagina subisce dei cambiamenti. L'add-on per il refresh già ce l'ho ma mi manca questa cosa, ty : P.
![]() |
#9309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9310 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
oppure check4change
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#9311 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Li provo entrambi grazie
![]() Edit: Umh provati entrambi, ma uno controlla unicamente i testi (metti che esce una nuova news il testo della precedente rimane il medesimo nella stessa pagina quindi non segnala cambiamenti), l'altro indica cambiamenti ma senza avvisare l'utente con pop-up, suoni o quant'altro (diventa l'iconcina rossa, se uno sta lontano dal pc difficilmente la nota), il top sarebbe avere un controllo come quello di sitedelta con il metodo di avviso di check4change, mo sto chiedendo davvero troppo vè ? : P
100+ trattative sul mercatino ![]() Ultima modifica di Wawacco : 29-03-2010 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9312 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
![]() cmq ci sarebbe anche il problema compatibilità (io sono con ff 3.6.2) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9313 | |
Senior Member
|
Quote:
about:config e via il tema è composto da un tema+estensione per i tweak Non mettere la beta.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 30-03-2010 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per chi ha un account hotmail, vorrei segnalare questa piccola estensione che ho scovato per puro caso: Hotmail Watcher.
Dopo l'installazione, mette un'icona sulla barra di stato da dove è possibile configurare l'intervallo di tempo per il check della posta (da 4 ore a 5 minuti), con annesso messaggio acustico e visivo. Non necessita immissione di password e username, usa i dati dei cookie di hotmail. Avevo provato altre estensioni simili in passato, ma avevo problemi con la gestione del login e altre noie, questa estensione stasera è stata una graditissima e inaspettata soluzione ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9315 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
volevo chiedere se esiste per caso qualche estensione o altro che controlli una determinata pagina web magari ogni 5 minuti per esempio, avvisando in qualche modo se sono avvenuti cambiamenti nella medesima.
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9317 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
....
Ultima modifica di Syk : 09-03-2011 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9318 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
flashblock
mentre vi leggo nell'altro thread circa il direct2d e non mi sembra proprio il mio campo...
sto provando flashblock https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/433 che mi sembra perfetto per la funzione a cui deve assolvere, ho provato anche uno script flashblock che aveva un nome numerico ma non mi piaceva perchè mi modificava il layout... ...se ne avete uno da consigliare o che preferite, signori e signore quotatemi e consigliatemi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9319 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ho installato il plug-in Tor per rimanere anonimi sul web ma, una volta attivato, non mi carica più le pagine.
Che accorgimenti dovrei usare?
ALI: AXP Simple Power 630W - MOBO: Asus P5LP-LE - CPU: Intel Core 2 Duo E6700 2.66GHz - RAM: 4*1GB DDR2 - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 512MB Gddr5 - MOUSE: Razer Lachesis Blue - MAUSEPAD: Razer ExactMat - MONITOR: Samsung Syncmaster 226BW - S.O: Windows Vista Home Premium 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9320 | |
Senior Member
|
Quote:
solo l'estensione non fa un ciufolo...e comunque tieni presente che la navigazione ne viene moooolto ma moooolto rallentata. Serve solo per aggirare le censure nazionali o per visitare siti poco raccomandabili.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.