|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
a parte quel bug del titolo della finestra (per me) molto fastidioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao raga mi dite se esiste un'estensione che faccia aggiornare le pagine web ogni tot minuti???? grazie
![]()
![]() |
#764 | |
Member
Città: Trento
|
Quote:
ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#766 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
perchè sarò rimbecillito io ma non trovo come configurare la whitelist... ![]()
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Member
|
Edit...by ellepi
Ultima modifica di ellepi : 01-06-2005 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Guarda... L'altro giorno ho provato Firefox Moox partendo con un profilo "pulito" e avevo pensato di sperimentare questo adblock plus... Ma Firefox si è rifiutato di installarlo ![]() O meglio, non sono riuscito a fare l'installazione diretta da extenzilla, perché il pacchetto xpi non veniva riconosciuto come estensione... Forse scaricando e installando "offline" non ci osno problemi, ma non ho provato. Comunque è successo solo a me o anche altri hanno avuto lo stesso problema? ![]()
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è scomodo perchè se stai guardando le pagine del forum e hai aperto vari 3d non sai mai in quale sei e devi scrollare tutta la pag per sapere i titolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Member
|
No il problema su eXtenZilla era reale....e si verificava con tutti!!!
Però scaricando il file e installandolo successivamente il problema si risolve!! ![]() Grazie fgiova adesso ho inteso!!! ![]() Ultima modifica di ellepi : 21-05-2005 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ma non saprei dirti se è quello il problema o no, su extenzilla ho visto dei post di qualcuno che non riusciva a installarla. @ ellepi grazie, poi provo ![]()
![]() |
![]() |
#774 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nessuno conosce un'estensione x sbloccare la barra degli strumenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
![]() |
#777 |
Member
|
ad esempio sopastare la barra degli indirizzi nella prima fila assieme ai pulsanti file, modifica, strumetni, ecc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Niente di più facile ![]() Basta che fai click destro sulla barra e scegli "Personalizza..." A questo punto puoi trascinare gli oggetti (compresa la barra degli indirizzi) dove vuoi... Quindi anche accanto ai pulsanti file, modifica ecc. ![]()
![]() |
![]() |
#779 | |
Member
|
Quote:
![]() ora mi rendo conto di quanto la mia domanda iniziale fosse davvero CRETINA ![]() ![]() e pensare che mi ritengo un "esperto" di firefox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
ragazzi sono niubbo di Firefox..
sapreste indicarmi quale plugin installare per poter ascoltare http://www.accuradio.com/main/ una volta scelta la sezione (modern rock classic) carica il player ma non parte lo streaming per favore ![]() ![]() ![]() ciaoz ![]() ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.