|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
su un altro pc non ho mai aggiornato alla 3 dopo che qui nel forum ho letto dei tantissimi problemi generati dal 3 stesso, stranamente non su tutti i pc degli utenti, quindi son molto restio ad aggiornare.... non vorrei poi dovermi mettere a litigare col pc stesso... boh, in questi giorni mi risalverò i segnalibri e configurazioni varie, poi vedremo, quando ho un pò di calma.... secondo te, è meglio che lascio la 2, installo la 3 a se stante, e in un momento successivo tolgo la 2?
![]() |
![]() |
#5882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Se vuoi tenerti la 2 sul thread della 3 c'è la guida x avere le due versioni contemporaneamente installate e funzionanti... Ti consiglio solo di non aggiornare la 2 con la 3, x' molti bug/problemi nascono per questo motivo... Disinstalla, elimina tuute le cartelle, compresa quela del profilo e poi instalòla la 3.. Fatti solo un bacukp dei segnalibri e salvati con febe le estensioni x non doverle cercare di nuovo... Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5883 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cos'è "febe" ? ![]()
![]() |
![]() |
#5884 |
Senior Member
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
FEBE è un'estensione che permette di fare i backup delle estensioni...
Accoppiata a OPIE permette anche di salvare le impostazioni delle estensioni... In teoria salva anche tutto il profilo, ma io non lo faccio mai x' cosa mi interessano di + sono estensioni, psw e segnalibri... X le estensioni uso FEBE, x le psw PAssword exporter e per i seganlibri lo fa già FF... Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5886 | |
Senior Member
|
Quote:
per i segnalibri uso la funzione di FF, le psw le ho tutte a mente ![]() cmq grassie mille per le dritte! vedremo quando mi deciderò (e se mi deciderò) alla migrazione ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#5887 |
Senior Member
|
altro ultimo aggiornamento di Firefox 2...
mi si è appena installato un ulteriore aggiornamento nella versione 2 di Firefox
![]() già quello dell'altro giorno diceva di essere l'ultimo e che non ce ne sarebbero più stati, e pure quello di oggi... ![]()
![]() |
#5888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
meglio così!
![]() |
#5889 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao ragazzi
vi chiedo una manina per favore io sono rimasto con un firefox versione 1.0.4 non l'ho cambiato per non perdere le varie password e sono tante salvate in qeusto programma, prò è arrivato il momento di voler scaricare alcune estensioni tipo downloadhelper che richiedono un firefox più aggiornato. COme posso fare a non perdere le password? oltre ai siti memorizzati ?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5890 | |
Senior Member
|
Quote:
però credo che se non disinstalli il vecchio ff, e ci fai sopra l'aggiornamento ti dovrebbero rimanere salvate. però c'è un contro: quasi sicuramente se aggiorni ad ff 3, poi avrai problemi di stabilità e consumo eccessivo di memoria (non succede però stranamente a tutti). il metodo migliore (almeno per quel che ho letto nel 3d ufficiale di ff3, sarebbe quello di disinstallare il vecchio ff, eliminare tutte le sue cartelle di riferimento compresi i profili, e poi installare di sana pianta il nuovo ff3. magari ti conviene far così, scriviti su un pezzo di carta tutte le username e relative psw, metti ff3, poi entri in ogni sito dove ti devi loggare facendo in modo che si salvi tutto la prima volta, e sei apposto...
![]() |
![]() |
#5891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2410 FOXMARKS vabbe mettilo quando aggiornerai la volpe..almeno nn avrai + di questi problemi.
![]() |
![]() |
#5892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Password Exporter 1.1 https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/2848 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5893 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è possibile proteggere le password senza però ogni volta dover digitare la password principale?nel senso che vorrei evitare che si leggano dalle opzioni..ma non che mi chieda la password a ogni inserimento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5894 |
Bannato
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quesito
tramite Secunia PCI firefox mi è diventato english. come faccio per riaverlo in italiano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5895 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
esiste qualche plugins per ovviare all' installazione di QuickTime ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5896 |
Bannato
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5897 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Si aprono tanti tab!
Ciao,
uso firefox 3.0.5. Come mai quando clicco col tasto centrale del mouse su un link spesso si aprono diversi tab e non uno solo come dovrebbe avvenire? Grazie Ciao
![]() |
#5898 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Non ero riuscito a trovarlo. Ciao
![]() |
![]() |
#5900 |
Senior Member
|
de nada!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.