Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2008, 08:21   #5101
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
tnx..sto provando questo infatti

ho provato anche bosskey ma non mi fa impazzire
rettifico
allora panic button fa un salva ed esci..

mentre bosskey è avanti di brutto
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/5462
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 13:26   #5102
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

p r usare i feed stile ie7??

sage--too???
Old 05-07-2008, 09:47   #5103
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Qualcuno sa se è possibile creare un'installer di firefox con già comprese delle estensioni?
Ad esempio, installo firefox, è già me lo ritrovo con installato adblock plus.

Grazie
Old 05-07-2008, 10:57   #5104
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
p r usare i feed stile ie7??

sage--too???
sto usando brief ...mi piace di +
Old 06-07-2008, 02:13   #5105
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Ho un problema

Tramite il tema kempleton e un apposito stile per l'estensione Stilish, sono riuscito ad avere le icone che mi piacciono, abbinate ai colori celeste e nero che da sempre volevo...

Tuttavia ci sono alcune cose grafiche che ancora non mi garbano... guardate l'immagine

1)Quando passo il mouse su un bottone della toolbar, questo si illumina di bianco... voglio che non si illumini proprio
2) I menu a tendina, li vorrei di colore nero

Posso fare qualcosa con stilish ?
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 09:10   #5106
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Iscritto dal: Mar 2003
Conoscete un estensione che aggiorna ogni tot minuti una pagina web (nel mio caso una sola immagine) e la salva ogni volta che cambia il contenuto? (o se non la salva basta che la lasci aperta in una scheda in modo da mantenere tutte le versioni..)
Old 06-07-2008, 11:18   #5107
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
nessuno conosce estensioni che funzionano bene per salvare le immagini dei tabs?!
screengrab?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 11:35   #5108
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Cercavo un'estensione che mi permettesse di avere DUE SCHEDE nella stessa area dello schermo, ecco un esempio:
Old 06-07-2008, 11:50   #5109
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
Cercavo un'estensione che mi permettesse di avere DUE SCHEDE nella stessa area dello schermo, ecco un esempio:
Forse questa? http://forum.extenzilla.org/index.php?topic=4690.0

Ma non so se è compatibile con FF3.
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 13:27   #5110
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
K reloaded,non hai capito.allora mi spiego....ho dieci schede aperte ,ognuna è un'immagine....al posto di salvarne una alla volta ,vorrei salvarle tutte con un solo comando....x ff2 usavo save images,ora ne ho trovata una che però non funziona quasi mai....dato che spesso apro cento schede e più di immagini mi secca salvarle manualmente ogni volta ,grazie
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 13:28   #5111
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
K reloaded,non hai capito.allora mi spiego....ho dieci schede aperte ,ognuna è un'immagine....al posto di salvarne una alla volta ,vorrei salvarle tutte con un solo comando....x ff2 usavo save images,ora ne ho trovata una che però non funziona quasi mai....dato che spesso apro cento schede e più di immagini mi secca salvarle manualmente ogni volta ,grazie
Provato con downthemall?
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 15:18   #5112
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Ragazzi, secondo voi te che tema è quello che viene mostrato nella pagina ufficiale dell'estensione "Personal Menu"?

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3895

Quella barra blu in stile Vista (io ho proprio questo sistema operativo) è stupenda, ma installando l'estensione non si mostra. Qualche aiuto a rintracciare il modo?

Ultima modifica di Mad_Griffith : 06-07-2008 alle 15:28.
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 15:26   #5113
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Perfetto, grazie a Teliqalipukt ho capito l'estensione per avere due schede in una sola, si chiama Viamatic FoXpose solo che non è compatibile con firefox 3.
Ne conoscete qualcuna che fa la medesima cosa???
Ecco un altro screen per farvi capire:
Old 06-07-2008, 15:26   #5114
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Ho postato nel thread di Firefox 3 ma non hanno saputo rispondermi, provo qua: qualcuno sa se esiste un'estensione per spostare la barra di stato in alto? ne ho trovate diverse per nascondere la barra o spostare le icone al suo interno, ma io intendo proprio prenderla per intero e spostarla in alto:

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 15:32   #5115
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
Perfetto, grazie a Teliqalipukt ho capito l'estensione per avere due schede in una sola, si chiama Viamatic FoXpose solo che non è compatibile con firefox 3.
Ne conoscete qualcuna che fa la medesima cosa???
Ecco un altro screen per farvi capire:
era già stato chiesto in questa discussione, con una ricerca forse lo trovavi...

qui trovi il post e qui trovi l'estensione, split browser (compatibile con FF3)

quasi quasi la provo anche io, sono curioso...
Old 06-07-2008, 16:16   #5116
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
era già stato chiesto in questa discussione, con una ricerca forse lo trovavi...

qui trovi il post e qui trovi l'estensione, split browser (compatibile con FF3)

quasi quasi la provo anche io, sono curioso...
Eh se facevo la ricerca che parola trovavo? un'infinità senza riuscire a centrare il problema...
Cmq l'estensione è perfetta, pensavo fosse più semplice di utilizzo, ma cmq ottima!
Old 06-07-2008, 17:49   #5117
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
forse chiedo un po' troppo:

- un'estensione che permetta di rimuovere una parte di una pagina? (per esempio, in un blog non visualizzare "i più letti", "i più commentati", ecc.. o qui su hwupgrade, togliere il riquadro in alto con gli ultimi 4 software e le ultime 4 notizie);

- un'estensione che ridimensioni automaticamente le immagini se modificano il layout della pagina (per esempio in questo post, c'è un'immagine larga 1500px, la finestra di firefox è larga 800px, viene ridimensionata l'immagine).

poi mi accodo per il salvataggio delle immagini, sia "un tab, un'immagine", sia "un tab, una pagina html che contiene un'immagine).
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 18:15   #5118
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
downthemall non salva le immagini in tutti i tab

Temi Windows Xp
qui trovate un tema per xp di firefox (non è fatto molto bene,ora do un'occhiata du deviantart comunque)
http://www.divshare.com/download/launch/1137965-7b4

come non detto su deviantart
http://gedew.deviantart.com/art/Firefox-79934347
http://gedew.deviantart.com/art/Firefox-v4-0-81386854

Nuove estensioni provate

carica le pagine secondo un intervallo deciso da noi credo (qualcuno la cercava post fa mi sa)
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/115

consiglio fierr,estensione che sostituisce la pagina di errore di firefox con una molto più bella

poi ho provato firegestures,a me non piace;in pratica permette attraverso movimenti del mouse di velocizzare funzioni comuni...vedete la pagina dell'estensione per capire meglio

interessantissima, fission che oltre a permettere il caricamento a mo di safari nella barra indirizzi permette di visualizzare smepre nella barra degli indirizzi il link di un collegamento al passaggio del mouse (so che non avete capito un tubo,provatela e basta);ah stupendo ,'effetto che si ottiene mettendo una gif come trama (per caso ho provato una userbar di quelle "firefox user" "ubuntu user")

google icon,aggiunge la favicon del sito affianco al risultato nella ricerca;insieme a google preview secondo me ottimizza graficamente la ricerca di google

grab and grub....trascinamento pagina alla acrobat reader (manina)...molto comodo e con tantissime opzioni...

splash,aggiunge uno splash predefinito (o anche una vostra immagine) all'avvio di firefox;potete aggiungervi un suono,modificarne l'opacità (ho avuto problemi nel farlo) e aggiungere una scritta a piacere nello splash (tipo "ti stavo aspettando")

update notifier ,controlla gli aggiornamenti delle estensioni automaticamente,come automaticamente può scaricarli....io preferisco farlo manualmente

ed infine..............
president bush countdown,mostra il conto alla rovescia allo scadere del mandato di bush....stupenda!!
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 08:01   #5119
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Qualcuno che usa Gspace, sa dirmi se gli riesce il login, visto che è da giorni che a me non riesce e al momento non si vedono aggiornamenti dell'estensione ?
Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 08:20   #5120
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Nuove estensioni provate

carica le pagine secondo un intervallo deciso da noi credo (qualcuno la cercava post fa mi sa)
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/115
va però in conflitto con tab mix...

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP