|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Ciao ragazzi ho un domanda..
Ho appena installato firefox.. all'inizio mi chiede se voglio importare le impostazioni da opera.. metto ok ma mi importa tutto tranne le password.. come mai? come posso rimediare? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4362 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Nemmeno ora riesco a risolvere cancellando extensions.rdf, extensions.cache e extensions.ini. E pensare che la 2.0.0.9 era uscita proprio per risolvere questo problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#4364 |
|
per nuz
ciao scusa non ho seguito molto questa discussione...quindi non so se tu abbia già provato a seguire questa procedura: semplicemente dalla cartella del programma(mozilla firefox) prova a selezionare "mozilla firefox modalità provvisoria" è solo un tentativo..ma ricordo che successe anche a me che alcuni componenti aggiuntivi non venissero caricati al lancio del programma (risultavano disattivati) ed ho risolto in questo modo...poi non ti saprei dire se le cause siano le stesse ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#4365 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
@ShoShen: purtroppo ho già provato (mi ricordavo che funzionò per la 2.0.09), e ho provato anche qualche altro modo, ma alla fine ho dovuto usare un punto di ripristino.
![]() |
![]() |
#4366 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
La 2.0.0.11 a me sta dando problemi.
Mi si chiude da sola tornando al desktop mentre navigo.
![]() |
#4367 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4368 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ogni tanto passo in questo thread e leggo problemi su problemi.
O sono fortunato io, o c'e' qualche altro meccanismo strano. Io non ho mai avuto problemi con profili, estensioni, aggiornamenti di versione. Mai. Certe volte mi pongo delle domande su come mai a me fili tutto liscio.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#4369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per il resto è va tutto bene... ![]()
![]() |
![]() |
#4371 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
Quote:
. In attesa del rilascio ufficiale di FF 3.0 entro 2 mesi , chi non ha voglia di provare il velocissimo FF 3.0beta2pre e vuole continuare ad usare il suo FF 2.0 ufficiale con le sue estensioni puo' utilizzare questa ottimizzazione sulla Ram e sulle connessioni HTTP ai server ( sfruttando l'ADSL al meglio) per ottenere performance piu' spinte anche su Firefox 2.0.0.X rispetto a quelle impostate sempre In FF 2.0.0.x di Default che devono essere accomodate per funzionare su tutti i tipi di connessioni , anche le piu' lente Con questi settaggi si ottimizza il Browser per connessioni ADSL veloci e si riduce la Ram Cache settandola a 14Mb fissi (= quando aprirete una pagina Web con molte Foto in Alta definizione e la Ram occupata di FF aumentera' , quando chiuderete la pagina la Ram verra' rilasciata...basta osservarlo da Task Manager ..cosi' come quando inconizzerete Firefox la Ram verra' rilasciata ) Per la procedura ,basta chiudere Firefox ,decompattare il file User.js contenuto nello .Zip ( che evita di impostare i comandi da about:config manualmente ) e copiarlo nel Profilo di FF che usate in : C:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\NOME PROFILO FIREFOX 2.0.0.X tutto li'...riavviate FF 2.0.0.11 , cancellate tutti i Coockies e la cache del Browser e vedrete le performance nella velocita' di caricamento pagine WEB che non sono da uguagliare a nessun altro Browser ![]() ![]() . ![]() . . Ultima modifica di ®_Flash_® : 04-12-2007 alle 13:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4372 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti, ho un problemino con firefox:
quando vado in segnalibri e seleziono un segnalibro con il tasto centrale non mi apre uno nuovo tab con la pagina corretta, ma semplicemente chiude il menu segnalibri. Se invece apro un segnalibro all'interno di una pagina non da problemi. (il problema si presenta solo per il pc di ufficio quindi immagino sia qualche settaggio strano, ma non riesco a trovarlo). Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie!
Guild Wars -> Sybil La El/R 20, Krynn Lynn Mi/I 20, Ely Dith G/Mi 20, Blue Moya N/I 19 [KoC] Ultima modifica di Bettyi : 04-12-2007 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4374 |
Bannato
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4375 |
Senior Member
|
ottimo grazie
![]() |
#4376 |
Senior Member
|
scusa, ma se non ho settato nessun profilo particolare, il profilo è la cartella blabla.default giusto?
![]() |
#4377 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4378 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ciao a tutti sto avendo un problemino con firefox: quando scrivo nei forum o in qualsiasi pagina mi compare il carattere sottolineato in rosso. Quando invio il messaggio però non risulta così.
E' vero che è Natale e quindi il rosso va bene ma mi durerà all'infinito? ![]() Che faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4379 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi io usavo ancora un vecchissimo profilo che mi portavo dietro sin dalla 1.0.
L'ho fatto (resettato il profilo) perchè alcune cose si erano un pò scazzate... Beh che dire è migliorato in modo più che evidente! ![]() Mi sono riportato ovviamente cookie+password+segnalibri. Prima di cancellare il vecchio profilo mi sono esportato una lista delle estensioni e le ho reintegrate reinstallandole tutte manualmente (c'ho pure guadagnato installando nuove release come per esempio il nuovo tema noia). Ho avuto solo un problema col nuovo tema che mi rovinava un pò la visualizzazione delle opzioni (strumenti, opzioni), fixato comunque tramite l'apposito menù avanzato del tema: ![]() a tal proposito vorrei chiedervi a che servono esattamente le altre voci? ho fatto un paio di test ma non ho notato differenze ![]() Grazie per ogni eventuale risposta, DarkWolf
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 04-12-2007 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
opzioni -> avanzate -> generale -> "controllo ortografico durante la digitazione" @ darkwolf grazie di avermi fatto sapere che c'è quel menu nel tema noia (che uso anche io), non lo sapevo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.