|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() il fatto è che postando spesso in discussioni nuove vorrei che appena posto mi fosse aggiunta l'iscrizione, sarebbe il massimo altrimenti rischio di postare poi qualcuno mi risponde e non lo vedo la ho installata e funziona una meraviglia, peccato per quell'unica caratteristica altrimenti sarebbe la seconda mia estensione indispensabile dopo HWU menu, mi eviterebbe di tenere aperta sempre la posta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3622 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Eh lo so, non sei il primo a dirmelo, ma purtroppo ci sono dei problemi "tecnici" per implementare questa funzione.
Per ora funziona così, comunque se sono davvero 6000 la vedo dura anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3623 |
Senior Member
|
Ci sono anche altre funzioni comunque, ad esempio hai la possibilità di "catalogare" i forum e di votarli.
Lo so, non serve a nulla ma c'è, poi puoi visitare un forum a caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 |
Senior Member
|
per l'esattezza in questo momento sono 7243
![]() ps. ma riusciresti a mettere ad esempio la notifica DENTRO al thread, evitando di dover uscire? perchè comunque il link dovresti riuscire a beccarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3625 |
Senior Member
|
La notifica intendi di monitorare il thread??
Ci sono dei problemi tecnici, non mi basta il link del thread, in più deve essere una cosa funzionale e funzionante su tutti i forum attulmente supportati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3626 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3627 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
il random funziona bene però... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3629 |
Senior Member
|
E' semplice, apri la finestra di gestione delle discussioni, poi invece di selezionare i thread per vedere le loro info, selezioni la riga del forum, a questo punto avrai 3 possibilità:
1) il forum non è presente nel database, quindi ci sarà un pulsante apposito x aggiungerlo. 2) Il forum è presente ma non lo hai ancora votato, quindi avrai la possibiltà di esprimere il tuo voto 3) il forum è presnete nel db e l'hai anche già votato, vedrai solo le informazioni del forum. ps. potete anche commentare un forum, non sono commenti da blog, sarebbero da utilizzare per far capire di cosa tratta il forum grosso modo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
si ok, ho visto ora
![]() quella finestra la uso raramente (mi bastano i popup di solito ![]() guarda caso hwup è già nel db... ![]()
![]() |
#3631 |
Senior Member
|
barra laterale a scomparsa?
Ciao! nella penultima versione Firefox c'era una estensione OPTIMOZ TWEAKS che nascondeva automaticamente la barra laterale dei preferiti, cronologia ecc.
era utile!! c'è qlcosa di simile e compatibile?? Ciao Tzigano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La barra laterale? Basta che vai su "Visualizza/Barra laterale" e togli il segno di spunta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3633 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
Quote:
UP!
![]() |
![]() |
#3634 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi capire meglio... si leva la spunta... ma la barra non appare e scompare all' avvicinare del mouse al lato sx dello schermo come in IE Ultima modifica di tzigano : 04-05-2007 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1027 Purtroppo appare/scompare come quella di Opera, non come in IE dove si sovrappone alla pagina (almeno l'ultima versione che avevo provato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3636 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
OT
@MEMom: a chi appartiene quel bacino fantastico che hai come avatar? ![]() Fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3637 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: brescia
|
sarò stordito io ma non riesco a far funzionare come si deve downthemall.
continua a scaricarmi solo le thumbnail, e non le immagini grandi. cosa può essere che sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3638 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Secondo me è meglio usare l'estensione FlashGot per utilizzare il programma Free download manager.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3639 |
Senior Member
|
per favore fate qualcosa per Forum additive perchè è un'estensione ECCEZIONALE che però ha l'unico problema di costringere a uscire dalla discussione per iscriversi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3640 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Leron parlaci un po' di questa estensione che non conosco .. a vedere dalle caratteristiche sembra interessante, lette or ora da extenzilla, ma il problema che tu hai citato si manifesta solo in HwUp oppure dappertutto . byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.