|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
c'è un modo per tornare ad inizio pagina con i tasti del mouse,del touchpad o della tastiera senza utilizzare lo scroll(mouse o touch)?
Grazie Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
(a proposito, Alt+Home apre la home page)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Firefox non apre Libero.it
Salve a tutti,sono da poco passato a Firefox(2.0.0.5),sul quale ho installato AdBlockPlus e NoScript,ho un problema con Libero,quando vado a vedere la posta riesco ad arrivare solo alla pagine che mi mostra quanti msg nuovi sono arrivati(Tot di Tot).non c'è verso e devo ricorrere al IE
![]() Inoltre trovo NoScript troppo invasivo,sembra che su certi siti non permetta di finire a caricare la pagina,anche se non compare il tasto"Opzioni" da dove si può permettere lo script temporaneamente. Inoltre vorrei sapere se abbinando a Firefox un Firewall come ZoneAlerm e un'antivirus tipo AVS o AVIRA potrei disinstallare NoScript. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Uscita la nuova versione 2.0.0.6 che correge il bug per la sicurezza delle password.
Sono molto contento della velocità con cui sono intervenuti: quanto tempo è passato? una decina di giorni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3366 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Aggiornato
![]()
![]() |
#3367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Come sopra.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
come faccio a vedere se ho installato la 2.0.0.6
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
clicchi sul punto interrogativ(sulla barra degli strumenti)e poi su "informazioni su mozilla firefox"
![]() |
#3370 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
installato!grazie Kres per la puntuale segnalazione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Mi hanno consigliato di installare questa estensione:"finjan secure browsing"
però con il motore di ricerca mi dice che non esiste vero?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
salve a tutti
raga,non mi ricordo piu' cosa bisogna mettere per fare in modo che scaricando un file da l web mi chieda di scaricarlo con un gestore di download ,come per esempio kget che uso io mi sapete dire? ah,uso en-US; Fedora/2.0.0.5-1.fc7 Firefox/2.0.0.5 grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 |
Senior Member
Città: Rovereto (tn)
|
gente, qualcuno conosce un estensione che faccia in modo da mettermi la tab che apro subito dopo quella che sto usando?
praticamente apro 5 tab, vado alla 2, clicco su un link con il centrale e invece di posizionarmi la tab in fondo (cioè come sesta), me la mette come 3 e sposta in là le altre.. cioè quello che fa ie.. capito? conoscete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 |
Senior Member
|
Unità di misura in Firefox.
Ciao,utilizzo Firefox su Ubuntu,quando faccio "File> Imposta pagina> Margini e Intestazioni",le misure dei bordi mi sono date in pollici,come posso fare a cambiarle in mm?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Senior Member
|
Unità di misura in Firefox.
Ciao,utilizzo Firefox su Ubuntu,quando faccio "File> Imposta pagina> Margini e Intestazioni",le misure dei bordi mi sono date in pollici,come posso fare a cambiarle in mm?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Quote:
Il browser predefinito è Firefox
![]() |
![]() |
#3378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
- http://download.microsoft.com/downlo...ertoySetup.exe quindi: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.