|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
qualcuno usa session manager? da ieri non mi funziona più
![]()
![]() |
#3222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3224 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Proxy
Credo di avere un problema di proxy... impostando il proxy correttamente, firefox funziona, ma ogni pagina che apro mi chiede l'autenticazione n volte... E' totalmente ingestibile con le pagine aggiornate automaticamente, come ad esempio gmail (inoltre gmail notifier non funziona). Posso farci qualcosa?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a me su firefox per mac non funziona l'estensione del menu di hw upgrade.. anche ad altri?
![]() |
#3226 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Ho un estensione che all'avvio di Firefox mi dice che sta bloccando l'esecuzione ma mi indica quale, è possibile risalirci?
![]()
![]() |
![]() |
#3227 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Se qualcuno riuscisse ad eliminare quello spazio tra l'icona di hardware upgrade e la freccia nera sarebbe un ottima cosa per chi usa non usa la barra degli strumenti. L'estesione ha anche il difetto che premendo alt+h non appare il menu a discesa come per i segnalibri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
a me quella del forum non funziona,, com'è? su firefox su imac!
![]() |
![]() |
#3229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3230 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Premessa: mi definisco analfabeta informatico.
![]() Ho un problemino con Flashgot: uso freedownloadmanager e quando importo una lista di links da scaricare se ne fermo uno quando lo riavvio ricevo il messaggio "the file has changed dimension on the server", o qualcosa di simile, ed il download. ovviamente, non riparte. ![]() Sono impossibilitato a fermare i downloads altrimenti li perdo. ![]() Mi succede solo con Firefox, con IE tutto ok: inserisco la lista di links, faccio partire tutti i downloads poi li fermo e continuo uno ad uno. Qualche suggerimento? Non vorrei rinunciare a Firefox che ho scoperto da pochi giorni... Amore a prima vista... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
ho l estensione info RSS da molto tempo..solo che da una settimana il feed che inserisco e setto non viene mantenuto e mi torna al settaggio di default ( in pratica mi fa scorrere le notizie dei feed inglesi preimpostati)..
sapete qualcosa in merito !?? ![]() grazie
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
ho l estensione info RSS da molto tempo..solo che da una settimana il feed che inserisco e setto non viene mantenuto e mi torna al settaggio di default ( in pratica mi fa scorrere le notizie dei feed inglesi preimpostati)..
sapete qualcosa in merito !?? ![]() grazie
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Linkification
Ciao,
qualcuno potrebbe modificare l'estensione Linkification in modo da far apparire nel menu contestuale anche la voce "apri link in una nuova scheda" oltre a quella che permette di aprire il link nella stessa scheda, please? Grazie. ![]()
![]() |
#3234 | |
Senior Member
|
Quote:
Le estensioni che ti permettono di collassare il menu sono diverse. Al momento sto usando compact menu che però ha diversi problemi(non funziona la cronologia, che io non uso molto, e altri problemi). L'estensione non è più sviluppata come scritto al sito seguente http://cdn.mozdev.org/compact/ di sviluppo. L'estensione permette di inserire un icona oppure un menù a discesa(l'immagine occupa di meno) L'icona con la mela non appartiene all'estensione ma al tema che sto usando che si chiama iFox. L'icona della mela però esce solo se si utilizza l'estensione compact menu abbinata a compact menu. Se usate un altro tema l'icona sarà quella dell'estensione. Il vantaggio di avere il tema iFox + compact menu sta nel semplice fatto di avere la mela e gli eventi che permettono alla mela di cambiare colore quando si passa il mouse sopra. E' solo un fatto estetico a scapito di alcune funzionalità (che ripeto io non uso molto) ![]() ![]() ![]() ![]() Poi c'è Tiny Menu che fa quello che fa compact menu senza bug. Tutto funziona bene cronologia compresa. Possibilità di inserire immagine personalizzata o "Menu" a discesa. Quando però si passa il mouse sopra non succede nulla e l'icona non cambia colore. Probabilmente con un aggiornamento futuro di Tiny Menu ci sarà la possibilità di inserire eventi legati al mouse. O magari qualcuno qui sul forum sa dove mettere le mani usando il linguaggio XUL ed è capace di farlo anche se per un tema probabilmente tutto questo è esagerato. Per l'estensione di hardware upgrade me la sto studiando per vedere se riesco a spostarla in un' altra toolbar per eliminare quella freccia nera. In particolare sto leggendo la sezione di questo sito http://www.xulplanet.com/tutorials/xultu/menubar.html dove si parla di toolbar. vi tengo aggiornati ovviamente se vi interessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
PS: Compiz docet? ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Esiste un'estensione che avvisa quando qualcuno fa un reply ad un thread di un forum?
Tipo la notifica email dei thread a cui ci si iscrive, xò senza usare le mail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusate, non so se esiste, ma a me farebbe comodo (apro una marea di tab da 3/4 siti) una estenzione che mi raggruppi le tab per dominio e che magari nella tab esca fuori una freccetta in giù che apra un menù con i titoli delle varie pagine così da poter aprire una sola finestra di firefox anzichè 3/4 come faccio ora.
Mi spiego meglio se apro in varie tab 5 thread di un determinato forum o magari notizie prese dallo stesso sito, anzichè aprirmi 5 tab diverse dovrebbero andarsi ad inserire nella tab dello stesso dominio. Non sò se mi sono capito ![]() Nell'allegato ho fatto un disegnino per spiegarmi meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo i raggruppamenti che fa windows? sarebbe comodo...
![]() |
![]() |
#3240 | |
Senior Member
|
Quote:
qui c'è scritto perchè questa estensione che si basa sui menu non funziona sul Mac. Al centro della pagina dice che il Mac usa il menu di sistema e non è possibile modificare. Altro non so dirti poiché non uso il Mac. Ultima modifica di limpid-sky : 22-01-2007 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.