Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2007, 20:54   #3221
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
qualcuno usa session manager? da ieri non mi funziona più
Old 16-01-2007, 21:25   #3222
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Quote:
Originariamente inviato da redheart
qualcuno usa session manager? da ieri non mi funziona più
A me funziona...
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 09:53   #3223
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da bixio73
A me funziona...
l'ho disintstallato e reinstallato ed è tornato a posto
Old 18-01-2007, 08:01   #3224
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Proxy
Credo di avere un problema di proxy... impostando il proxy correttamente, firefox funziona, ma ogni pagina che apro mi chiede l'autenticazione n volte...
E' totalmente ingestibile con le pagine aggiornate automaticamente, come ad esempio gmail (inoltre gmail notifier non funziona).
Posso farci qualcosa?
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 08:56   #3225
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Iscritto dal: Jan 2003
a me su firefox per mac non funziona l'estensione del menu di hw upgrade.. anche ad altri?
Old 18-01-2007, 09:19   #3226
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Ho un estensione che all'avvio di Firefox mi dice che sta bloccando l'esecuzione ma mi indica quale, è possibile risalirci?
Old 18-01-2007, 12:26   #3227
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky
Io ho modificato un po quella di Leron e l'ho posizionata sulla barra degli strumenti da cui ho fatto sparire le voci File Edit ecc con un altra estensione (compact menu).
L'unica cosa che ho modificato è una riga nel file menu.xul dove ho inserito
<menubar id="toolbar-menubar"> al posto <menubar id="main-menubar"> ma di fianco compare una freccia nera che mi ruba un po di spazio e non funziona l'accesso veloce premendo ALT+h.Il resto è ok e ho recuperato un po di spazio che su un 15 pollici fa sempre comodo.

Ma nessuno utilizza questa versione salvaspazio da me modificata?
Se qualcuno riuscisse ad eliminare quello spazio tra l'icona di hardware upgrade e la freccia nera sarebbe un ottima cosa per chi usa non usa la barra degli strumenti. L'estesione ha anche il difetto che premendo alt+h non appare il menu a discesa come per i segnalibri
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:55   #3228
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Se qualcuno riuscisse ad eliminare quello spazio tra l'icona di hardware upgrade e la freccia nera sarebbe un ottima cosa per chi usa non usa la barra degli strumenti. L'estesione ha anche il difetto che premendo alt+h non appare il menu a discesa come per i segnalibri
quell'estensione con la mela cos'è? la voglio!!!!
a me quella del forum non funziona,, com'è? su firefox su imac!
Old 18-01-2007, 13:00   #3229
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
se mi mandi l'estensione posso provarla.....e cos'è quella mela nella barra???
Old 19-01-2007, 00:28   #3230
kugixx
Member

L'Avatar di kugixx

Iscritto dal: Dec 2006
Premessa: mi definisco analfabeta informatico.

Ho un problemino con Flashgot: uso freedownloadmanager e quando importo una lista di links da scaricare se ne fermo uno quando lo riavvio ricevo il messaggio "the file has changed dimension on the server", o qualcosa di simile, ed il download. ovviamente, non riparte.

Sono impossibilitato a fermare i downloads altrimenti li perdo.

Mi succede solo con Firefox, con IE tutto ok: inserisco la lista di links, faccio partire tutti i downloads poi li fermo e continuo uno ad uno.

Qualche suggerimento? Non vorrei rinunciare a Firefox che ho scoperto da pochi giorni... Amore a prima vista...
kugixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 18:28   #3231
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
ho l estensione info RSS da molto tempo..solo che da una settimana il feed che inserisco e setto non viene mantenuto e mi torna al settaggio di default ( in pratica mi fa scorrere le notizie dei feed inglesi preimpostati)..

sapete qualcosa in merito !??

grazie
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 18:29   #3232
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
ho l estensione info RSS da molto tempo..solo che da una settimana il feed che inserisco e setto non viene mantenuto e mi torna al settaggio di default ( in pratica mi fa scorrere le notizie dei feed inglesi preimpostati)..

sapete qualcosa in merito !??

grazie
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 18:36   #3233
Van Diemen
Senior Member

L'Avatar di Van Diemen

Iscritto dal: Nov 2001
Linkification

Ciao,
qualcuno potrebbe modificare l'estensione Linkification in modo da far apparire nel menu contestuale anche la voce "apri link in una nuova scheda" oltre a quella che permette di aprire il link nella stessa scheda, please?
Grazie.
Old 20-01-2007, 12:02   #3234
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Quote:
Originariamente inviato da kuolema
quell'estensione con la mela cos'è? la voglio!!!!
a me quella del forum non funziona,, com'è? su firefox su imac!
Un po di informazioni su come collassare il menù pricipale.
Le estensioni che ti permettono di collassare il menu sono diverse.
Al momento sto usando compact menu che però ha diversi problemi(non funziona la cronologia, che io non uso molto, e altri problemi). L'estensione non è più sviluppata come scritto al sito seguente http://cdn.mozdev.org/compact/ di sviluppo.
L'estensione permette di inserire un icona oppure un menù a discesa(l'immagine occupa di meno)
L'icona con la mela non appartiene all'estensione ma al tema che sto usando che si chiama iFox. L'icona della mela però esce solo se si utilizza l'estensione compact menu abbinata a compact menu. Se usate un altro tema l'icona sarà quella dell'estensione. Il vantaggio di avere il tema iFox + compact menu sta nel semplice fatto di avere la mela e gli eventi che permettono alla mela di cambiare colore quando si passa il mouse sopra. E' solo un fatto estetico a scapito di alcune funzionalità (che ripeto io non uso molto)

Poi c'è Tiny Menu che fa quello che fa compact menu senza bug. Tutto funziona bene cronologia compresa. Possibilità di inserire immagine personalizzata o "Menu" a discesa. Quando però si passa il mouse sopra non succede nulla e l'icona non cambia colore. Probabilmente con un aggiornamento futuro di Tiny Menu ci sarà la possibilità di inserire eventi legati al mouse.
O magari qualcuno qui sul forum sa dove mettere le mani usando il linguaggio XUL ed è capace di farlo anche se per un tema probabilmente tutto questo è esagerato.

Per l'estensione di hardware upgrade me la sto studiando per vedere se riesco a spostarla in un' altra toolbar per eliminare quella freccia nera.
In particolare sto leggendo la sezione di questo sito http://www.xulplanet.com/tutorials/xultu/menubar.html dove si parla di toolbar.

vi tengo aggiornati ovviamente se vi interessa
Old 20-01-2007, 15:45   #3235
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
https://addons.mozilla.org/firefox/4258/

ne avete già parlato?
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 17:02   #3236
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marlin
Mi pare di si (forse ne hanno parlato in qualche thread nella sezione linux...non qua)

PS: Compiz docet?

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 16:38   #3237
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Esiste un'estensione che avvisa quando qualcuno fa un reply ad un thread di un forum?
Tipo la notifica email dei thread a cui ci si iscrive, xò senza usare le mail.
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 00:19   #3238
capaneo
Junior Member

L'Avatar di capaneo

Iscritto dal: Jan 2007
Scusate, non so se esiste, ma a me farebbe comodo (apro una marea di tab da 3/4 siti) una estenzione che mi raggruppi le tab per dominio e che magari nella tab esca fuori una freccetta in giù che apra un menù con i titoli delle varie pagine così da poter aprire una sola finestra di firefox anzichè 3/4 come faccio ora.

Mi spiego meglio
se apro in varie tab 5 thread di un determinato forum o magari notizie prese dallo stesso sito, anzichè aprirmi 5 tab diverse dovrebbero andarsi ad inserire nella tab dello stesso dominio.

Non sò se mi sono capito

Nell'allegato ho fatto un disegnino per spiegarmi meglio
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.JPG (22.8 KB, 34 visite)
capaneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 06:49   #3239
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da capaneo
Scusate, non so se esiste, ma a me farebbe comodo (apro una marea di tab da 3/4 siti) una estenzione che mi raggruppi le tab per dominio e che magari nella tab esca fuori una freccetta in giù che apra un menù con i titoli delle varie pagine così da poter aprire una sola finestra di firefox anzichè 3/4 come faccio ora.

Mi spiego meglio
se apro in varie tab 5 thread di un determinato forum o magari notizie prese dallo stesso sito, anzichè aprirmi 5 tab diverse dovrebbero andarsi ad inserire nella tab dello stesso dominio.

Non sò se mi sono capito

Nell'allegato ho fatto un disegnino per spiegarmi meglio

tipo i raggruppamenti che fa windows? sarebbe comodo...
Old 22-01-2007, 11:54   #3240
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Quote:
Originariamente inviato da kuolema
a me su firefox per mac non funziona l'estensione del menu di hw upgrade.. anche ad altri?
http://www.xulplanet.com/tutorials/xultu/menubar.html
qui c'è scritto perchè questa estensione che si basa sui menu non funziona sul Mac. Al centro della pagina dice che il Mac usa il menu di sistema e non è possibile modificare. Altro non so dirti poiché non uso il Mac.

Ultima modifica di limpid-sky : 22-01-2007 alle 14:21.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian