|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho scaricato lo zip di ff 2.0, tutto ok, ma l'icona principale é cambiata!!
Mi sembra l'icona delle nightly builds, é un errore oppure é la nuova icona di ff? ![]()
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Però mi sono portato dietro anche 3 estensioni che non sono combatibili con la 2.0 e che attualmente sono disabilitate. Non vorrei sia questo, ma mi sembra strano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
di crash firefox non ne ho avuti,ma anche a me è successo che alla riapertura firefox mi ha caricato 2 volte le pagine che avevo aperto,questo mi succedeva solo quando andavo a toccare qualche opzione di TabMixPlus,se invece lo chiudo normalmente riapre le schede giuste,invece una cosa che mi rimane è il problema della finestra dei download,io spunto sempre l'opzione mostra la finestra dei download quando si scarica un file,ma se chiudo firefox e lo riapro l'opzione non è piu spuntata e mi tocca spuntarla di nuovo,questo problema mi succede sempre,capita anche a voi??magari è un problema di tabmixplus,firefox non c'entra niente.......
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
avete temi da consigliarmi? di quelli belli!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Firefox 1.5 continuerà fino ad Aprile 2007 quindi usciranno altri aggiornamenti 1.5.0.8 ecc...... Non credo quindi che segnalerà mai che c'è la 2.0. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() cmq alla fine ho disinstallato.......installato la versione 2.0 e come d'incanto mi ha mantenuto tutto ![]() l'unica cosa è che l'estensione fasterfox non funziona....per adesso..... ....e fino ad adesso non ha crashato neanche una volta......e lo trovo più veloce. ![]() ![]() ciaoooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ho messo il 2.0 ma nn mi piace
se reinstallo la 1.507 che dite faccio un macello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
si lo so che è migliore ma alcune estensioni che uso nn sono compatibili e mi scoccio per ora di nn usarle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Sono d'accordo con Leron
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
calma nn mi aggredite nn sono un pazzo
![]() le motivazioni del mio insano gesto sono postate prima ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
forza le estensioni e vedi che funzionano ..
== procedimento 1) Aprite il file "estensione_scaricata.xpi" con WinRar e procedete all'estrazione del file "install.rdf", lasciate pure aperto WinRar... 2) Aprite il file "install.rdf" con un text editor tipo ultraedit e cercate la stringa: <em:maxVersion>1.0+</em:maxVersion> Vedete la versione che vi ho messo in ROSSO?? Bene quella indica la versione massima di FireFox in cui si può installare l'estensione... Modifichiamola così: <em:maxVersion>2.0+</em:maxVersion> ...e salviamo il file appena modificato... 3) Trasciniamo il file "install.rdf" in WinRar sostituendolo così quello vecchio... Chiudiamo WinRar... 4) Installiamo ora l'estensione appena modificata, e........... FUNZIONA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
ah ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
gia che ci sono vi chiedo se si puo modificare una cosa che mi da molto fastidio della 20
quando apro le schede noto che la dimensione minima della scheda sulla barra è stata aumentata cioe in una finestra ci stanno meno schede e per vedere le altre devo premere il nuovo pulsante dello scorrimento nn ce un modo per forzare l'inserimento delle schede con granedezza piu piccola fino a che nn si satura la barra nn so se mi sono spiegato |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
non credo, quella funzione è fatta apposta per overflow .. quindi è un trucco per risparmiare memoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.