|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
grazie x la risposta immediata!
no ho firefox 1.5. esiste qualcosa x quello? firefox 2 sinceramente non penso di installarlo già, mancheranno molti aggiornamenti alle estensioni immagino. ![]()
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
vai in links e scegli quello che deve essere forzato in tab |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io ora uso la 2.0, ma se non ricordo male anche la 1.5 permetteva di aprire il link nella stessa scheda o finestra.
![]() |
#2965 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
grazie! proprio quello che cercavo!
![]()
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ bist
Non credo allora che esista un'estensione che faccia esattamente quello che hai chiesto: in alternativa allora puoi provare Clipmarks che dovrebbe essere un incrocio tra quello che cerchi e scrapbook https://addons.mozilla.org/firefox/1407/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
cerco una extension che mi permetta di tradurre in italiano pagine in lingua straniera.
quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
gTranslate FreeTranslate Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Strano fenomeno con down them all... avevo in download due demo, uno da un giga e l'altro solo in attesa di 400mb... quello da un giga era all'70% quando all'improvviso me lo segna come finito, vado a vedere e il file era piccolissimo, clicco su resume e mi da un messaggio d'errore e crea un piccolissimo file con il nome error
![]() Faccio partire l'alro download e fa lo stesso ![]() Perchè che cacchio è successo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2970 | |
Senior Member
|
Quote:
qusti non vanno con la 2.0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cercali sul sito officiale di mozilla addons:i primi due citati sono compatibili con la 2.0
Purtroppo Extenzilla già da un po' di tempo aggiorna col contagocce le estensioni pubblicate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Capisco che non hai molta voglia di cercare (capisco perchè sono pigro anche io ![]() ![]() Ho ricercato al volo (tra l'altro...ma il search di mozilla update come diamine funziona? ![]() ![]() Ciao! EDIT: visto adesso che già aveva risposto Kres... eh si, devo andare a dormire!
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 | |
Senior Member
|
Quote:
ora ho instalato gtranslate però in italiano traduce solo dall'inglese. a me però interesserebbe anche tedesco almeno; avete qualche altro suggerimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Download video
Ciao a tutti!
Stavo cercando un'estensione che mi permettesse di scaricare i video da youtube & soci. Dopo un ricerca su web ne ho trovate 5: VideoDownloader Fast Video Download Ook? Video ook! Unplug Greasemonkey + Script Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha provato queste estensioni e che ne pensa. Io tenderei a escludere VideoDownloader per via del suo comportamento "sospetto" ![]() Grazie! ![]()
Cattivo come adesso...Mike Patton's forum Ultima modifica di bunglegrind : 08-01-2007 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io avevo provato videodowloader ma non riuscivo a farla funzionare come si deve, ora uso ook per quelle rare volte che mi serve
le altre non le ho mai provate...
![]() |
#2976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Io consiglio di mettere lo script "Find Script" e quando si è su un sito cliccare Crtl+n e lui propone una serie di script adatti per il sito incriminato. SPETTACOLO!!!
![]() |
![]() |
#2977 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Io uso http://keepvid.com/
Non è un'extension... Semplicemente copi lì il link del video e ti fa scaricare ![]()
![]() |
#2978 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Salve ho installato anche io FireFox e ieri mettendo un annuncio su ebay non ho potuto personalizzare il carattere nè cambiare colore,sono stata quindi costretta a metterlo con IExplorer.
Devo installare qualche extensions o cosa devo fare? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao! A casa ho installato un sacco di estensioni utilissime sul mio Firefox 2.0! Purtroppo a lavoro ho l'accesso ad ogni pagina di estensioni per FF bloccato.. posso copiare la cartella delle estensioni del pc casalingo e copiarla paro paro nel pc di lavoro? Se sì, quale cartella devo copiare?
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
se la pagina contiene video clicchi sull'icona dell'ext e ti dà la possibilità di scaricare quello che ti interessa in formato flv. poi ti procuri vlc 0.8.4a (NON 0.8.5, che gli flv non li legge) e sei a posto ho provato keepvid e dà lo stesso risultato, però devi fare più passaggi
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.