|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Si questo lo avevo trovato nell'help di FF, ma cercavo qualcosa che mi potesse permettere di usare un solo tasto per scorrere i Tab (magari editando qualche file del programma se non esiste una extension apposita...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Grazie mille ![]() Sono riuscito a cancellarli, ma a metterli in ordine è un po' ostica... comunque prima o poi ci riuscirò!
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella Leron, l'ho fatta tipo la tua, ma come hai fatto a togliere due voci al menù (Go e Edit)? (Forse ne avete già parlato, sorry...)
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
estensione compact menu
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.mozillaitalia.org/firefox...l#app_mainmenu ![]()
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Non riesco ad installare da extenzilla!! Se vai qui: http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=82 per scaricare downloadwith, posso o salvare il file .xpi o installarlo, ma se clicco sul link installa, mi appare: È stata richiesta l'installazione di DownloadWith 0.0.7 Clicca qui per installare Io clicco ma non fa nulla...cioe' mi riporta alla pagina di prima, non mi installa l'extension
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
FF ha una funzione che impedisce ai siti di installare qualsiasi cosa se non sono esplicitamente autorizzati. tools -> options -> web features -> allow web sites to install software e controlla che extenzilla sia in elenco (casomai lo aggiungi) (ho scritto i passaggi per la versione inglese, ma trovare gli equivalenti italiani non dovrebbe essere un problema). personalmente preferisco sempre scaricare le extension e installarle dal mio hdd
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Per chi fosse interessato, con la nuova versione di Tabbrowser Extensions e' sparito il problema del crash di Firefox sulla pagina dei blog di virgilio.
Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() Ma come si installano da HD? Con il file .xpi cosa bisogna farci?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure puoi trascinare il file sopra alla finestra di FF.
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
grazie 1000... funziona anche se è un po spartana... se non stai attento ai link che controlla non capisci quale è il link morto in quanto l'extension fa semplicemente un resoconto senza specificare nulla..
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Mette le sue icone se trova dei segnalibri che non vanno bene, nell'apposita nuova colonna "BLC" nella finestra Gestione Segnalibri.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - External App Button - Customizable Toolbar Buttons
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
pulsanti tipo : estensioni - page surce...cose cosi'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.