|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() Modalità ibrida...easycrypt avrà due motori? ![]() Data di uscita dell'alfa/beta/finale? Almeno questo lo puoi dire? ![]() Ultima modifica di WELive : 24-11-2012 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non proprio
![]() Quote:
Non ci saranno alfa/beta ma solo la versione definitiva rilasciata per il pubblico, dopo che avrò effettuato tutti i test del caso. Realisticamente, entro la fine dell'anno-inizio 2013, il tempo vola, è passato un anno dalla prima versione, EasyCrypt quante ore ti ho dedicato ![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
argomento interessante iscritto
![]()
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Bravo
![]() Ne approfitto per ricordare che lo sviluppo della nuova versione continua, avevo detto "entro la fine dell'anno-inizio 2013" ma credo dovrà passare ancora qualche settimana... Sono alle fasi finali, seguirà la pulizia del codice ed il test interno su i tre s.o a mia disposizione, cioè Xp, 7 e 8. E dovrò aggiornare il primo post con la spiegazione delle nuove funzionalità. Detta così sembra ci lavori un team ma faccio tutto da solo ![]()
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bravo
![]() la nuova versione sarà retrocompatibile? devo fare il backup di una cartella da circa 7Gb con migliaia di sottocartelle e piccoli file, tu come procederesti? il tuo programma la regge una situazione così con la funzione cripta/cartella? avevo pensato anche di fare un archivio .rar con password, ma ha lo svantaggio che i file non sono disponibili singolarmente (non mi interessa la compressione), funzione che invece trovo molto utile
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 24-01-2013 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Grazie, sì é retrocompatibile
Quote:
Se vuoi essere sicuro al 100% fai una copia della cartella prima di procedere.
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Mastro Master, avrei una richiesta
![]() Sarebbe possibile impostare, eventualmente nella nuova versione che verrà, alcuni caratteri come da screen? Utilizzando un visual style nero c'è qualche scritta quasi invisibile: ![]() Il font è nero anche per le password generate nella schermata principale.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
molto bene
![]() Quote:
a differenza di winrar che mi occupava quasi il 100% della CPU, EasyCrypt me ne occupa tra il 40 e il 60%. C'è un modo per verificare che l'operazione sia andata a buon fine ?( tipo la funzione verifica di Teracopy) questa è la cartella che gli ho dato in pasto ![]() edit: ha crashato a causa di un file dal nome troppo lungo che in passato mi aveva creato problemi con Xp (adesso ho seven), mentre con WinRar l'operazione è andata a buon fine edeit2: se vado a scompattare l'archivio, mi vien fuori lo stesso errore che mi ha dato EasyCrypt: Codice:
! D:\20130124Documenti.rar: Impossibile creare Documenti\xxxx\xxxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.pdf La lunghezza totale del percorso e del nome file non deve superare i 260 caratteri The system cannot find the path specified.
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 25-01-2013 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se ci fosse un errore, l'operazione terminerebbe immediatamente senza continuare con relativa schermata di errore che indica i file(s) in oggetto. Se un giorno, spero di no, un file non si dovesse decriptare è perchè si è corrotto successivamente. Se EasyCrypt ti dà come output un messaggio positivo, vai tranquillo ![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#130 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() grazie
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Super ezio, dimmi pure
![]() Quote:
Quindi tuo style non sa come settare i colori per gli inputbox, oppure è Windows non lo sò ![]() Vorresti una cosa del genere? ![]() Oppure tutto nero come dalla tua immagine? Perchè poi si rischia di non vedere nulla a quel punto, se gli inputbox e i pulsanti sono tutti neri, senza considerare l'effetto cimitero ![]() Per me è lo stesso, scegli tu...però devo fare un eseguibile separato da quello "ufficiale" e dovrai aspettare la release della versione 2.0 Il blu della finestra prende i colori dallo style, fare in modo diverso richiederebbe troppo tempo, ma a quanto vedo dalla tua immagine almeno quello funziona correttamente ![]()
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 25-01-2013 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Easycrypt Black Edition?
![]() Beeeeeeeeeeelllo lo voglio ![]() Però sono combattuto tra la versione tutta nera di ezio, più stilosa, e quella con gli spazi bianchi per il testo di master, più leggibile. Quale vincerà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
La scelta finale della skin alternativa la lascio volentieri ad ezio
![]() Però se altri vogliono esprimere la loro posizione in merito, tutti i consigli sono ben accetti.
![]() |
#134 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
nera e' bella e professional... solo che appunto si rischi di non vedere.,,
magari translucida o effetto nero satinato con bolle in rilievo ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Intanto ti posto una schermata della finestra principale del programma, giusto per darti un'idea nel caso tu voglia creare una versione dark ad hoc: ![]() Per tutti i pulsanti ho previsto nello style una cornice grigia in modo che siano visibili anche quando non evidenziati.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Posso dare una leggera trasparenza alla finestra, devo controllare. Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è proprio questo comunque, se si usa un VS nero o differente da Aero: o tutti gli elementi di un programma prendono il colore dallo style, o tutti devono avere un colore preimpostato (font compresi) per evitare che qualcuno di essi diventi invisibile.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 27-01-2013 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Spero di aver raggiunto un buon compromesso tra visibilità e "nero stiloso"
![]() Versione Nera Versione Nera + Trasparenza Non posso cambiare colore alle checkbox, alla barra del titolo ed alla barra del progresso, quindi non chiedetelo ![]() Scrivete pure cosa ne pensate
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Personalmente preferisco quella con background grigio e caselle di inserimento testo nere (che sarebbe ottima anche senza trasparenza)
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
se puoi lascia la possibilità di mantere quella odierna old school per i nostalgici
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.