| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-11-2012, 08:43 | #121 | |
| Member Iscritto dal: Oct 2012 
				 | Quote: 
  Modalità ibrida...easycrypt avrà due motori?   Data di uscita dell'alfa/beta/finale? Almeno questo lo puoi dire?   Ultima modifica di WELive : 24-11-2012 alle 08:51. | |
|   |   | 
|  24-11-2012, 09:16 | #122 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 

Non proprio    Quote: 
 Non ci saranno alfa/beta ma solo la versione definitiva rilasciata per il pubblico, dopo che avrò effettuato tutti i test del caso. Realisticamente, entro la fine dell'anno-inizio 2013, il tempo vola, è passato un anno dalla prima versione, EasyCrypt quante ore ti ho dedicato   
				__________________ . Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . | |
|   |   | 
|  24-01-2013, 20:05 | #123 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2007 Città: Gragnano 
				 | 
		argomento interessante iscritto   
				__________________ I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 | 
|   |   | 
|  24-01-2013, 20:20 | #124 | 
				 | 

Bravo   Ne approfitto per ricordare che lo sviluppo della nuova versione continua, avevo detto "entro la fine dell'anno-inizio 2013" ma credo dovrà passare ancora qualche settimana... Sono alle fasi finali, seguirà la pulizia del codice ed il test interno su i tre s.o a mia disposizione, cioè Xp, 7 e 8. E dovrò aggiornare il primo post con la spiegazione delle nuove funzionalità. Detta così sembra ci lavori un team ma faccio tutto da solo   
				__________________ . Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . | 
|   |   | 
|  25-01-2013, 00:08 | #125 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2007 
				 | 
		Bravo    la nuova versione sarà retrocompatibile? devo fare il backup di una cartella da circa 7Gb con migliaia di sottocartelle e piccoli file, tu come procederesti? il tuo programma la regge una situazione così con la funzione cripta/cartella? avevo pensato anche di fare un archivio .rar con password, ma ha lo svantaggio che i file non sono disponibili singolarmente (non mi interessa la compressione), funzione che invece trovo molto utile 
				__________________ Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 25-01-2013 alle 00:10. | 
|   |   | 
|  25-01-2013, 00:22 | #126 | |
				 | 

Grazie, sì é retrocompatibile Quote: 
 Se vuoi essere sicuro al 100% fai una copia della cartella prima di procedere. 
				__________________ . Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . | |
|   |   | 
|  25-01-2013, 10:57 | #127 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà! 
				 | 
		Mastro Master, avrei una richiesta   Sarebbe possibile impostare, eventualmente nella nuova versione che verrà, alcuni caratteri come da screen? Utilizzando un visual style nero c'è qualche scritta quasi invisibile:  Il font è nero anche per le password generate nella schermata principale. 
				__________________ Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè | 
|   |   | 
|  25-01-2013, 12:15 | #128 | |
				 | 

molto bene    Quote: 
 a differenza di winrar che mi occupava quasi il 100% della CPU, EasyCrypt me ne occupa tra il 40 e il 60%. C'è un modo per verificare che l'operazione sia andata a buon fine ?( tipo la funzione verifica di Teracopy) questa è la cartella che gli ho dato in pasto  edit: ha crashato a causa di un file dal nome troppo lungo che in passato mi aveva creato problemi con Xp (adesso ho seven), mentre con WinRar l'operazione è andata a buon fine edeit2: se vado a scompattare l'archivio, mi vien fuori lo stesso errore che mi ha dato EasyCrypt: Codice: !   D:\20130124Documenti.rar: Impossibile creare Documenti\xxxx\xxxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.pdf
    La lunghezza totale del percorso e del nome file non deve superare i 260 caratteri
    The system cannot find the path specified.
				__________________ Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 25-01-2013 alle 13:25. | |
|   |   | 
|  25-01-2013, 15:56 | #129 | ||||
				 | Quote: 
 Quote: 
 Se ci fosse un errore, l'operazione terminerebbe immediatamente senza continuare con relativa schermata di errore che indica i file(s) in oggetto. Se un giorno, spero di no, un file non si dovesse decriptare è perchè si è corrotto successivamente. Se EasyCrypt ti dà come output un messaggio positivo, vai tranquillo  Quote: 
 Quote: 

__________________ . Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . | ||||
|   |   | 
|  25-01-2013, 16:46 | #130 | ||||
				 | Quote: 
   Quote: 
 Quote: 
 Quote: 
   grazie 
				__________________ Stop Mozilla Firefox's Discrimination | ||||
|   |   | 
|  25-01-2013, 17:32 | #131 | |
				 | 

Super ezio, dimmi pure   Quote: 
 Quindi tuo style non sa come settare i colori per gli inputbox, oppure è Windows non lo sò  Vorresti una cosa del genere?  Oppure tutto nero come dalla tua immagine? Perchè poi si rischia di non vedere nulla a quel punto, se gli inputbox e i pulsanti sono tutti neri, senza considerare l'effetto cimitero  Per me è lo stesso, scegli tu...però devo fare un eseguibile separato da quello "ufficiale" e dovrai aspettare la release della versione 2.0 Il blu della finestra prende i colori dallo style, fare in modo diverso richiederebbe troppo tempo, ma a quanto vedo dalla tua immagine almeno quello funziona correttamente   
				__________________ . Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 25-01-2013 alle 19:17. | |
|   |   | 
|  26-01-2013, 21:56 | #132 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2012 
				 | 
		Easycrypt Black Edition?    Beeeeeeeeeeelllo lo voglio  Però sono combattuto tra la versione tutta nera di ezio, più stilosa, e quella con gli spazi bianchi per il testo di master, più leggibile. Quale vincerà? | 
|   |   | 
|  27-01-2013, 09:54 | #133 | 
				 | 
		La scelta finale della skin alternativa la lascio volentieri ad ezio   Però se altri vogliono esprimere la loro posizione in merito, tutti i consigli sono ben accetti. 
				__________________ . Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . | 
|   |   | 
|  27-01-2013, 10:28 | #134 | 
| Bannato Iscritto dal: May 2012 
				 | 
		nera e' bella e professional... solo che appunto si rischi di non vedere.,, magari translucida o effetto nero satinato con bolle in rilievo ??? | 
|   |   | 
|  27-01-2013, 10:30 | #135 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà! 
				 | Quote: 
  Quote: 
  Intanto ti posto una schermata della finestra principale del programma, giusto per darti un'idea nel caso tu voglia creare una versione dark ad hoc:  Per tutti i pulsanti ho previsto nello style una cornice grigia in modo che siano visibili anche quando non evidenziati. 
				__________________ Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè | ||
|   |   | 
|  27-01-2013, 10:53 | #136 | |||
				 | Quote: 
  Posso dare una leggera trasparenza alla finestra, devo controllare. Quote: 
  Quote: 

__________________ . Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . | |||
|   |   | 
|  27-01-2013, 11:06 | #137 | |
				 | Quote: 
 Il problema è proprio questo comunque, se si usa un VS nero o differente da Aero: o tutti gli elementi di un programma prendono il colore dallo style, o tutti devono avere un colore preimpostato (font compresi) per evitare che qualcuno di essi diventi invisibile. 
				__________________ Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 27-01-2013 alle 11:11. | |
|   |   | 
|  27-01-2013, 19:18 | #138 | 
				 | 
		Spero di aver raggiunto un buon compromesso tra visibilità e "nero stiloso"   Versione Nera Versione Nera + Trasparenza Non posso cambiare colore alle checkbox, alla barra del titolo ed alla barra del progresso, quindi non chiedetelo  Scrivete pure cosa ne pensate 
|   |   | 
|  27-01-2013, 20:32 | #139 | 
				 | 
		Personalmente preferisco quella con background grigio e caselle di inserimento testo nere (che sarebbe ottima anche senza trasparenza)    
				__________________ Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè | 
|   |   | 
|  27-01-2013, 21:27 | #140 | 
				 | 

se puoi lascia la possibilità di mantere quella odierna old school per i nostalgici    
				__________________ Stop Mozilla Firefox's Discrimination | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.