Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2016, 14:58   #441
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Avevo dimenticato di aver modificato la routine di ricerca, infatti non lo avevo nemmeno menzionato nel changelog. Qualche minuto e aggiorno il link, riprova dopo mia conferma.

EDIT: Fatto, scarica il file dalla prima pagina.
.

Ultima modifica di x_Master_x : 12-11-2016 alle 15:12.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 15:10   #442
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Link aggiornato in prima pagina.

Changelog
  • Pulizia codice algoritmo di ricerca dei file
  • Bugfix relativo alla ricerca dei file

In caso di problemi o segnalazioni di vario tipo:
Non postate codici di errori strani, APPCRASH, log del Visualizzatore Eventi, screenshot dell'errore o cose di questo tipo ma MA IN CHE MODO avete causato il problema/inconveniente in modo che possa riprodurlo e risolverlo.
.
Old 14-11-2016, 08:35   #443
WELive
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Ancora una volta grazie X tutto funziona alla perfezione. Ti rendi conto che dopo 1765 giorni sei ancora qui ad aggiornare il programma? Manco microsoft ha un supporto lifetime
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 08:25   #444
wifi71
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2017
Il mio antivirus Symantec mi blocca EasyCrypt:

Discovered: December 11, 2016Updated: March 14, 2017 6:03:22 PMAlso Known As: Trojan.Gen.8 [Symantec]Type: TrojanInfection Length: VariesSystems Affected: Windows

Trojan.Gen.8!cloud is a generic detection for many individual but varied Trojans for which specific definitions have not been created. A generic detection is used because it protects against many Trojans that share similar characteristics.

Trojan horse programs pose as legitimate programs or files that users may recognize and want to use. They rely on this trick to lure a user into inadvertently running the Trojan. Often a Trojan will mimic a well known legitimate file name or pose as a particular type of file, like a .jpg or .doc file to trick a user.

Distribution of Trojans on to compromised computers occurs in a variety of ways. From email attachments and links to instant messages, drive-by downloads and being dropped by other malicious software. Once installed on the compromised computer, the Trojan begins to perform the predetermined actions that it was designed for.

Note: Symantec products that are not equipped with Intelligent Threat Cloud Service technology or that do not have an active connection to this service will not trigger this detection.

Antivirus Protection Dates
Initial Rapid Release version December 11, 2016 revision 025
Latest Rapid Release version March 14, 2017 revision 017
Initial Daily Certified version December 12, 2016 revision 001
Latest Daily Certified version March 14, 2017 revision 020
Initial Weekly Certified release date December 14, 2016

Ultima modifica di wifi71 : 13-06-2017 alle 08:29.
wifi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 17:30   #445
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Segnala la questione a Symantec che, una volta che avrà analizzato il file, lo rimuoverà dalle rilevazioni perché é semplicemente un falso positivo. Nel frattempo puoi ignorare l'avviso o aspettare la risposta del tuo produttore AV, come preferisci.
.
Old 23-08-2017, 08:40   #446
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Ho aggiornato la licenza d'uso in prima pagina, come ho fatto per OSD Clock e come farò per Old Files Manager. Nulla cambia per l'utilizzatore rispetto a quella precedente, è scritta in modo più "professionale" e serve solo per salvaguardare il mio lavoro, tutto qui. Vi consiglio di perdere un minuto e di leggerla, giusto per rendervi conto da soli.
.
Old 24-08-2017, 13:20   #447
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Iscritto dal: Mar 2007
Grazie per il lavoro che svolgi per quest'ottimo programma. Seppur auspicando sempre il contrario, mi chiedo come mai tu non lo renda a pagamento dato il tempo e la competenza che impieghi per il suo sviluppo/mantenimento..
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 13:33   #448
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Grazie. Sinceramente non è mai stata nei programmi una versione a pagamento, ad eccezione in teoria di una licenza commerciale quindi non ad uso personale che esula dalla licenza d'uso. Nessuno vieta di fare "donazioni" su base volontaria che, tra tutti i miei software nel corso di tutti gli anni, ammonta alla mastodontica cifra di:
0 euro
.
Old 24-08-2017, 17:32   #449
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Ahaha, non mi sorprendo, fossi ricco te la farei subito io una donazione

Tornando al programma ho fatto caso solo ora ad un aspetto a mio avviso ridondante della sua veste grafica, che rimane comunque gradevole e abbastanza funzionale nella sua concezione a due zone simmetriche: mi riferisco alla funzionalità di generazione password, presente sia sul lato sinistro che sul lato destro. Così come la funzionalità della criptazione testo è presente solo sul lato sinistro troverei più utile impiegare lo spazio con una diversa funzionalità. Ma ovviamente parliamo di sottigliezze che un esteta come me ricerca in ogni cosa..

Colgo inoltre l'occasione per ribadire l'ipotesi di implementare una "feature" molto richiesta per la sua comodità (ma che forse non è attualmente possibile dati i limiti imposti dall'architettura dei sistemi operativi) di criptare o in ogni caso bloccare l'accesso ad una cartella di Windows con password senza necessariamente criptare tutti i suoi file all'interno (un pò come avviene per programmi di compressione, i quali hanno anche la possibilità di bloccare con psw l'estrazione o l'accesso). Probabilmente comporterebbe cedere un pò in sicurezza ma guadagnare in velocità e praticità di utilizzo per chi non ha esigenza di forte segretezza dei dati o semplicemente per togliere rapidamente e momentaneamente da occhi indiscreti la vista di alcuni file. Mi pare che ne parlammo qualche tempo fa e non era fattibile, probabilmente dovrebbe pensarci Microsoft ad una caratteristica del genere.

Ultima modifica di il_nick : 28-08-2017 alle 13:09.
Old 26-08-2017, 10:33   #450
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Riguardo all'interfaccia, se vuoi fare un fotomontaggio di come la vorresti è gradito. Ammesso che il risultato mi piaccia più dell'attuale non mi ci vuole molto a cambiare.

La seconda questione l'abbiamo già affrontata, ne parliamo un'altra volta quando ho più tempo a disposizione.
.
Old 29-08-2017, 14:37   #451
Clicca quì clicca là...
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Non riesco a scaricare il programma

Ciao il programma che hai realizzato sembra molto carino e vorrei provarlo ma non riesco a scaricarlo pur inserendo la psw Spoiler: cosa sbaglio?
Clicca quì clicca là... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 15:33   #452
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Quote:
Originariamente inviato da Clicca quì clicca là... Guarda i messaggi
non riesco a scaricarlo pur inserendo la psw Spoiler: cosa sbaglio?
La psw inserita nello spoiler è hwupgrade.it

Inserisci proprio quella?
Old 03-09-2017, 16:24   #453
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Changelog
  • Correzioni ortografiche in lingua italiana e inglese
  • Aggiunta lingua inglese nella funzionalità di aggiornamento integrato e nella linea di comando

Non postate codici di errori strani, APPCRASH, log del Visualizzatore Eventi, screenshot dell'errore o cose di questo tipo ma MA IN CHE MODO avete causato il problema/inconveniente in modo che possa riprodurlo e risolverlo.
.

Ultima modifica di x_Master_x : 03-09-2017 alle 16:41.
Old 15-09-2017, 10:32   #454
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Changelog
  • Correzioni ortografiche in lingua inglese
  • Modifiche minori all'interfaccia di generazione della password

.
Old 15-09-2017, 11:35   #455
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Ciao Master, scusa ma non riesco a capire le differenze grafiche con la vecchia versione..
Old 16-09-2017, 08:30   #456
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Nessuna differenza grafica. La deselezione del "File Key" lasciava il campo non vuoto nell'input del numero di caratteri della password, tutto qui nulla di particolare o rilevante.
.
Old 20-09-2017, 15:45   #457
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
non ricordo se tempo fa ho gia chiesto, ma questo programma oltre che criptare i files li rinomina anche? ..perchè necessito prima di criptare, di rinominare molti file, circa 2000, per esempio da stringhe AJDIEBD28432HCN a image, image1, image2 ecc ecc ecc è possibile? ..tutti contemporaneamente ovviamente. Grazie
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 17:25   #458
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Sì...e no. C'è una opzione dedicata, vedi in prima pagina le FAQ:
A cosa serve l'opzione "Crittografia informazioni sul file"?

Però non è esattamente quello che chiedi ed hai bisogno di tutt'altro programma. Come ad esempio ReNamer Portable. Ti posso aiutare con le regole per raggiungere il tuo obiettivo, se ho tempo, ma non in questo thread quindi aprine uno dedicato se non ci riesci da solo.
.
Old 22-09-2017, 17:45   #459
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Aggiunta in prima pagina una versione installabile di EasyCrypt. Non cambia nulla da quella portable, l'ho fatta per gli utenti che non hanno voglia e/o competenze e vogliono sfruttare tutte le potenzialità del programma. Il setup aggiunge automaticamente la "Modalità Ibrida", la "Modalità Diretta" e quella "Invia a" e l'uninstaller rimuove ogni traccia del programma dal PC e dal registro. Ovviamente NON contiene ads, adware etc. è completamente pulito, non dovrebbe essere necessario dirlo ma meglio prevenire che curare.
.

Ultima modifica di x_Master_x : 22-09-2017 alle 18:34.
Old 24-09-2017, 12:55   #460
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
grazie mille per la dritta su ReNamer Portable, è un programma bomba ignoravo la sua esistenza, se non ti scoccia lo segnalo nel 3ad dei sw free come utility!

per la versione installer del tuo pg ti ringrazio ulteriormente, sono di quelli che non ha voglia di fare passaggi per aggiungere le 3 funzioni (anche se semplicissime) ..per ora non mi serve ma è un po' che ci butto l'occhio a questo 3ad ed un ottimo sw per criptare va sempre bene, quindi lo installerò volentieri!

poi me lo studio e al massimo ripasso qui a chiedere se non capisco grazie ancora
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian