|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao a tutti,
stò riscontrando dei problemi con il client VOIP integrato nel telefono. Ho configurato un account Eutelia in ingresso sul telefono, ma succede alcuni giorni che chi mi chiama trovi il segnale di cornetta fuori posto (disinserzione) mentre il telefono risulta correttamente registrato. Ho provato a utilizzare Fring e tale problema sparisce, risultando sempre raggiungibile. Avete riscontrato lo stesso problema anche voi? Possibili soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
|
ma con fring come si fa a chiamare via voip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ho un e50, stavo pensando un possibile cambio. secondo voi?
![]() |
#845 |
Senior Member
|
Allora dopo un mese di uso intenso del telefono ecco le mie conclusioni, purtroppo negative:
1 - Batteria: dura adeguatamente solo se si usa il telefono al minimo: se si sfruttano anche solo in minima parte le sue funzionalità multimediali la durata della stessa crolla. 2 - VOIP: il client integrato funziona bene per le chiamate in uscita, mentre è un autentico disastro per gli account SIP in ingresso: spesso il telefono causa il blocco dell'account con la spiacevole conseguenza di restare isolato nei confronti di chi cerca di chiamare (tono di occupato e/o cornetta fuori posto). Il client integrato inoltre nel telefono garantisce un'ottima qualità audio, ma causa un consumo della batteria esagerato. 3 - WEB: Il browser è abbastanza lento, ma la cosa peggiore è che utilizzandolo in modo serio spesso crasha costrigendo a dover di nuovo riaprirlo e digitare daccapo l'indirizzo che si stava visitando. 4 - Stabilità: la maggior delusione del telefono. Purtroppo durante una giornata si verificano diversi reset spontanei del telefono, ma la cosa peggiore è che a seguito di alcuni di questi reset durante il successivo riavvio il telefono resta bloccato e metà costringendo a spegnerlo e a riaccenderlo di nuovo per renderlo di nuovo funzionante. Insomma devo ammettere che l'entusiamo iniziale è sparito lasciando il posto a una forte amarezza: mi aspettavo da un telefono di classe business stabilità e ottima gestione delle connessioni, e invece mi ritrovo un apparato instabile e che gestisce in modo non ottimale il VOIP: purtroppo inizia di nuovo la mia ricerca per un telefono solido e completo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
fai un aggiornamento .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Si con cosa? Aggiornamenti FW non ne esistono ancora.
Certo la maggior parte dei problemi si risolverà con gli aggiornamenti, ma perchè fanno uscire dei prodotti della linea business con il FW che è praticamente ancora in beta? Cosi' si rovinano la fama della serie E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il fatto è proprio che a quanto pare stanno spostando tutte le forze sulla serie N e la serie E se la sono dimenticati. E ciò potrebbe proprio far precipitare la serie E stessa, che dovrebbe fare dell'affidabilità e della funzionalità la proprio forza. A me il telefono funziona (corna, tocco balle, faccio scongiuri) ma con il 6630 erano usciti 3/4 aggiornamenti nel giro di poco tempo. L'E65 è fuori da quanto? 5 mesi? Neanche un aggiornamento? Mi sembra francamente troppo.
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anche a ma si resetta 5-6 volte al giorno.......sarebbe inutile quindi portarlo in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
|
DAVVERO speriamo esca presto un bel firmware con molte ottimizzazioni...
A me sinceramente non ha mai crasharto ma si il web broswer a volte è molto molto lento e spesso e volentieri le pagine non si aprono nemmeno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
appunto ma se hai tutti questi problemi prova dal centro Nokia no? A me ripeto nessun reset neanche sotto stress o altro...ma quando ti si resetta? facendo qualcosa di particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
No normalmente....improvvisamente esc la scritta nokia....rimane cosi per 10 secondi e poi si riaccende...booo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
ragazzi iper consigliato il programma di Yahoo Yahoo Mobile, stupenda la resa sul cell, http://it.mobile.yahoo.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
suoneria atto secondo.
salve a tutti....sono riuscito ad impostera un mp3 come suoneria ma non sono soddisfatto.
ho copiato il brano sulla scheda di memoria, tramite adattatore; sono entrato nel player e ho selezionato la canzone come suoneria....ma è stata assegnata a TUTTI i modi d'uso. esiste un modo per poterla selezionare per una sola voce della rubrica? forse dovrei mettere la canzone insieme alle altre suonerie, ma come fare? grazie a tutti.
![]() |
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
quello è il problema
non mi vede gli mp3 nella lista delle suonerie, che sono in formato aac.
![]() |
#859 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
In che cartella ai messo i files?
![]() |
#860 |
Senior Member
|
non sapendo come fare, ho copiato l'mp3 sulla scheda di memoria da 1giga.
il player automaticamente ha trovato l'mp3 e nelle opzioni c'e' la possibilita di impostarlo come suoneria, ma a tutta la rubrica e in tutti i modi d'uso. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.