Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2007, 19:49   #841
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bnz Guarda i messaggi
avete notatao che la tastiera di giorno, alla luce, si spegne, mentre al buio rimane accesa se serve?

provate a scrivere un messaggio alla luce vicino alla finestra...si s pegnerà la tastiera. se poi mettete il dito sul sensore anteriore di luminosità la tastiera si accenderà da sola...

roba da matti!
oh che fiko, mica l'avevo notata sta cosa eheheh davvero!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 20:17   #842
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao a tutti,

stò riscontrando dei problemi con il client VOIP integrato nel telefono. Ho configurato un account Eutelia in ingresso sul telefono, ma succede alcuni giorni che chi mi chiama trovi il segnale di cornetta fuori posto (disinserzione) mentre il telefono risulta correttamente registrato.

Ho provato a utilizzare Fring e tale problema sparisce, risultando sempre raggiungibile.

Avete riscontrato lo stesso problema anche voi? Possibili soluzioni?
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 20:19   #843
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ma con fring come si fa a chiamare via voip?
Old 25-06-2007, 22:50   #844
*Cobretti*
Member

L'Avatar di *Cobretti*

Iscritto dal: May 2006
io ho un e50, stavo pensando un possibile cambio. secondo voi?

Marion Cobretti
*Cobretti* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 09:32   #845
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Allora dopo un mese di uso intenso del telefono ecco le mie conclusioni, purtroppo negative:

1 - Batteria: dura adeguatamente solo se si usa il telefono al minimo: se si sfruttano anche solo in minima parte le sue funzionalità multimediali la durata della stessa crolla.

2 - VOIP: il client integrato funziona bene per le chiamate in uscita, mentre è un autentico disastro per gli account SIP in ingresso: spesso il telefono causa il blocco dell'account con la spiacevole conseguenza di restare isolato nei confronti di chi cerca di chiamare (tono di occupato e/o cornetta fuori posto). Il client integrato inoltre nel telefono garantisce un'ottima qualità audio, ma causa un consumo della batteria esagerato.

3 - WEB: Il browser è abbastanza lento, ma la cosa peggiore è che utilizzandolo in modo serio spesso crasha costrigendo a dover di nuovo riaprirlo e digitare daccapo l'indirizzo che si stava visitando.

4 - Stabilità: la maggior delusione del telefono. Purtroppo durante una giornata si verificano diversi reset spontanei del telefono, ma la cosa peggiore è che a seguito di alcuni di questi reset durante il successivo riavvio il telefono resta bloccato e metà costringendo a spegnerlo e a riaccenderlo di nuovo per renderlo di nuovo funzionante.

Insomma devo ammettere che l'entusiamo iniziale è sparito lasciando il posto a una forte amarezza: mi aspettavo da un telefono di classe business stabilità e ottima gestione delle connessioni, e invece mi ritrovo un apparato instabile e che gestisce in modo non ottimale il VOIP: purtroppo inizia di nuovo la mia ricerca per un telefono solido e completo
Old 26-06-2007, 15:11   #846
mandolino2006
Senior Member

L'Avatar di mandolino2006

Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
fai un aggiornamento .....
mandolino2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 15:15   #847
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da mandolino2006 Guarda i messaggi
fai un aggiornamento .....
Si con cosa? Aggiornamenti FW non ne esistono ancora.
Certo la maggior parte dei problemi si risolverà con gli aggiornamenti, ma perchè fanno uscire dei prodotti della linea business con il FW che è praticamente ancora in beta? Cosi' si rovinano la fama della serie E.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 15:23   #848
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Si con cosa? Aggiornamenti FW non ne esistono ancora.
Non posso che quotare: un prodotto decisamente non all'altezza di un uso serio come dovrebbe essere un telefono di classe business
Old 26-06-2007, 15:29   #849
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Il fatto è proprio che a quanto pare stanno spostando tutte le forze sulla serie N e la serie E se la sono dimenticati. E ciò potrebbe proprio far precipitare la serie E stessa, che dovrebbe fare dell'affidabilità e della funzionalità la proprio forza. A me il telefono funziona (corna, tocco balle, faccio scongiuri) ma con il 6630 erano usciti 3/4 aggiornamenti nel giro di poco tempo. L'E65 è fuori da quanto? 5 mesi? Neanche un aggiornamento? Mi sembra francamente troppo.
Old 26-06-2007, 16:16   #850
15metri
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Anche a ma si resetta 5-6 volte al giorno.......sarebbe inutile quindi portarlo in garanzia?
15metri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 17:28   #851
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

DAVVERO speriamo esca presto un bel firmware con molte ottimizzazioni...
A me sinceramente non ha mai crasharto ma si il web broswer a volte è molto molto lento e spesso e volentieri le pagine non si aprono nemmeno...
Old 26-06-2007, 17:30   #852
sandrorules
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
4 - Stabilità: la maggior delusione del telefono. Purtroppo durante una giornata si verificano diversi reset spontanei del telefono, ma la cosa peggiore è che a seguito di alcuni di questi reset durante il successivo riavvio il telefono resta bloccato e metà costringendo a spegnerlo e a riaccenderlo di nuovo per renderlo di nuovo funzionante.
hai pensato che possa essere un problema solo del tuo apparecchio? io lo utilizzo dalle 8 alle 24, effettuando poche chiamate e utilizzando poche applicazioni durante la giornata per la verità (voip in uscita e web), però in un mese nn ho avuto nessun reset.
sandrorules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 17:31   #853
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

appunto ma se hai tutti questi problemi prova dal centro Nokia no? A me ripeto nessun reset neanche sotto stress o altro...ma quando ti si resetta? facendo qualcosa di particolare?
Old 26-06-2007, 20:57   #854
15metri
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
No normalmente....improvvisamente esc la scritta nokia....rimane cosi per 10 secondi e poi si riaccende...booo
15metri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 12:51   #855
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ragazzi iper consigliato il programma di Yahoo Yahoo Mobile, stupenda la resa sul cell, http://it.mobile.yahoo.com/
Old 27-06-2007, 12:56   #856
union-jack
Senior Member

L'Avatar di union-jack

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
suoneria atto secondo.

salve a tutti....sono riuscito ad impostera un mp3 come suoneria ma non sono soddisfatto.

ho copiato il brano sulla scheda di memoria, tramite adattatore; sono entrato nel player e ho selezionato la canzone come suoneria....ma è stata assegnata a TUTTI i modi d'uso.

esiste un modo per poterla selezionare per una sola voce della rubrica? forse dovrei mettere la canzone insieme alle altre suonerie, ma come fare?

grazie a tutti.
Old 27-06-2007, 13:04   #857
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da union-jack Guarda i messaggi
salve a tutti....sono riuscito ad impostera un mp3 come suoneria ma non sono soddisfatto.

ho copiato il brano sulla scheda di memoria, tramite adattatore; sono entrato nel player e ho selezionato la canzone come suoneria....ma è stata assegnata a TUTTI i modi d'uso.

esiste un modo per poterla selezionare per una sola voce della rubrica? forse dovrei mettere la canzone insieme alle altre suonerie, ma come fare?

grazie a tutti.
Vai nella rubrica, apri il nominativo che ti interessa e gli assegni il "tono chiamata"
Old 27-06-2007, 13:09   #858
union-jack
Senior Member

L'Avatar di union-jack

quello è il problema

non mi vede gli mp3 nella lista delle suonerie, che sono in formato aac.
Old 27-06-2007, 13:14   #859
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da union-jack Guarda i messaggi
non mi vede gli mp3 nella lista delle suonerie, che sono in formato aac.
In che cartella ai messo i files?
Old 27-06-2007, 13:17   #860
union-jack
Senior Member

L'Avatar di union-jack

non sapendo come fare, ho copiato l'mp3 sulla scheda di memoria da 1giga.
il player automaticamente ha trovato l'mp3 e nelle opzioni c'e' la possibilita di impostarlo come suoneria, ma a tutta la rubrica e in tutti i modi d'uso.

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian